Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • oddio mo tutti a fare OAV di DBD...mo ne scrivo uan anche io ...( manco a volello non ne ho il tempo XD )

    Comment


    • Originariamente Scritto da Francesca92
      Fatto. E BAN in arrivo per l'utente "merda".
      grande seno lo uccidero a quello
      dragon ball vs naruto venite nel mio fantastiko forum dragon ball vs naruto!

      Comment


      • grazie frà...pane, ki altri dovrebbe scrivere oav? io vedo solo gohan
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

        Comment


        • cmq puoi kiamarli OFT o anke OFW(Original FanFiction Writing), scegli tu quello ke preferisci...
          sigpic
          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
          My AMV: Vegeth

          Comment


          • io mi scoccio a farla
            dragon ball vs naruto venite nel mio fantastiko forum dragon ball vs naruto!

            Comment


            • bo...ho visto doppio credo...scsuate ma sti giorni nn ci sono molto con al testa...

              Comment


              • ottimo lele! anche se questa fanfic è antecedente il torneo, non si può ignorarla! 8 punti agli androidi !!!

                Comment


                • videl90 non mi ricordo cosa ho scritto, ma non era mia chiara intenzione darti della analfabeta, anzi sei molto intelligente. Scusami se ti sei offesa
                  Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                  Blog: Rank Your World
                  Youtube Channel

                  Comment


                  • ragazzi fra poco posterò il primo episodio della seconda stagione... wait a minute please^^

                    grazie dei punti^^
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

                    Comment


                    • grande lele non vedevo l'oraaaaaaaaaaa stupendo inizo
                      e viva lo zio Palm dai ora è comprensibile lo posso dire ( Spero...)

                      EDIT: il primo commento è mio siii

                      Comment


                      • scusa paolo, è ke ho fatto un pasticcio... ho aperto un altro topic, commenta lì adesso^^
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

                        Comment


                        • lo visto...ma ero gia uscito ...peccato nn ho il primo commento.... scherzo
                          Ora commento dilla

                          Comment

                          Working...
                          X