Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SSJ femmine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
    sì bè ma goten si trasforma da 7 anni(mi sembra se non prima!) e poi mendel parla d caratteri dominanti e recessivi specificando all'interno della stessa specie(le famosissime piante d pisello odoroso...)
    Quoto.
    The power is nothing without control :ssj:

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
      sì bè ma goten si trasforma da 7 anni(mi sembra se non prima!) e poi mendel parla d caratteri dominanti e recessivi specificando all'interno della stessa specie(le famosissime piante d pisello odoroso...)
      Goten è un mezzosaiyan più dotato! Ribadisco che MIrai Trunks si trasforma a 13 anni! Lo so che mendel parla di individui della stessa specie, ma siccome i mezzisaiyan sono della stessa specie il discorso è valido (anche se come ho già detto nella realtà non potrebbe succedere perchè i mezzi saiyan non sarebbero fertili )
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Ma chi è Bra?
        MIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
        Tutti trucchi e soluzioni

Comment

Originariamente Scritto da gattominr of gaara Visualizza Messaggio
          Ma chi è Bra?
          è la figlia di vegeta!! Si vede nelle ultime puntate dello Z e qualche volta nel gt! è uguale a bulma...
          sigpic

Comment

ja poi alla fine bra nn ha un ruolo sia in BBZ che in gt

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
              ja poi alla fine bra nn ha un ruolo sia in BBZ che in gt
              Eh già... Alla fine è più saiyan Pan che Bra!
              sigpic

Comment

cmq credo che pan nn sia poi cosi potente insomma sa combattere finche combatte con dei stupidi robo...secondo me crilin alla saga di cell era piu forte di pan in GT

Comment

Si anche secondo me.
                  Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                    cmq credo che pan nn sia poi cosi potente insomma sa combattere finche combatte con dei stupidi robo...secondo me crilin alla saga di cell era piu forte di pan in GT
                    Boh... Lo so che Pan non è fortissima, e devo dire che non mi sta tanto simpatica, però credo che se sia allenasse seriamente riuscirebbe a diventare ssj!
                    sigpic

Comment

Videl, il gt nn è ufficiale, perchè nn fa parte del manga del garnde Tory, io ho la versione deluxe, e si conclude con la serie z, infatti goku in copertina dice "goodbye dragon world" più chiaro di cosi...Non è di toryama percui nn è ufficiale. Il fatto che da un terrestre + un sayan puro nasca un mezzo sangue, se hai seguito la serie, lo dicono esplicitamente (nn ricordo il contesto) due personaggi, mi sembra goku e crlin, lo dice anche lo stesso vegeta, che gohan essendo metà e metà ha poteri molto precoci. E poi su questo fatto cetificato, di conseguenza ecco che pan x lo stesso ragionamento è + umana che sayan.
                      IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

A te videl, e a tutti coloro che considerano il gt ufficiale, vi rimando a questo link, [URL="http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20061029043119AAUejgW"] dove è spiegato chiaramente perchè il gt nn è originale, ma anzi è solo una porcata che infanga il capolavoro del maestro Toriyama. E se il maestro aveva deciso di terminare la saga con lo z evidentemente doveva e deve terminare li. Ora ditemi voi come si fa a prendere come paragone x qualsiasi cosa (livelli, genetica ecc...) la serie gt..non fatemi ridere..
                        IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

mahhhh secondo me nn credo ceh tory butta i suoi diritti per fare infangare la sua opera piu grande...io continuo a dire che toryama la ufficalizzato...e cmq è cmq ufficale perche lo ha pubblicato chi ha i diritti e se i diritti li aveva la toei e lo manda in onda è ufficiale ...
                          PS:toryama nn credo sia morto o si...

Comment

Il maestro avrà pensato che facessero un buon lavoro...e cmq nn è ufficiale perchè nn puoi negare l'evidenza infatti i diritti sono stati ceduti alla toei che al quel punto detenva il copyright e ha potuto fare lei la gt. ma tory nn c'entra nulla, ulteriore riprova, chi ha il manga si vada a leggere il dicorso di Toriyama all'ultimo numero che saluta molto simpaticamente e chiude la saga...e poi baste guardare i disegni orribili dell'anime suvvia..

sigpic

Comment

allora forse nn mi hai capito chi possiede i diritti di qualcosa e sua ed lui a decidere se è ufficile o no se toryame le ha vendute tutte (azioni) ora è la toei che dcide se dBGT è ufficiale o no... nn perche nn la disegnato toryama nn è ufficiale i diritti ce la la toei...la toei decide...il mondo gira cosi...

Comment

comunque non vorrei sbagliarmi ma la toei ha anche i diritti di db e dbz

Comment

Working...