Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SSJ femmine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

e se è cosi potrebbe anche dire che DB e DBZ nn sono ufficiali...

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
      e se è cosi potrebbe anche dire che DB e DBZ nn sono ufficiali...
      lo dico perchè leggendo qua e la su internet trovo spesso copyright toei animation & akira toryiama, quindi forse la toei ha comprato i diritti di tutto db ma non lo so

Comment

Purtroppo è così
        The power is nothing without control :ssj:

Comment

Ah ho capito il tuo punto di vista. allora mettiamola cosi: la prima serie e la z sono state ideate da toriyama, la gt no. Percui è schifosa e nn degna di considerazione, di maestro c'e n'e uno solo! Andate a vedere il manga che sta uscendo ora in edicola dragonball perfect edition se racchiude la gt...Anzi andate sul sito della star comics a vedere tutte le serie dei manga uscite in Italia e vedete se c'e la gt..ufficiale un corno...
          IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

ma perche per quale motivo un anime nn puo essere ufficiale se nn ha un manga nn ha senso quello che dici...

Comment

Vuoi sapere il otivo? Perchè nel manga ancora più grosso del titolo campeggia "akira toriyama" e ti ricordo che il maestro nn ha scritto l'anime ma il manga, il quale se nn esisteva nn esisteva nemmeno l'anime chiaro? Poi all'anime originale di tory puoi compare diritti, fare e disfare aggiungere serie...ma rimane il manga che in giappone è + considerato dell'anime il fulcro di tutto. Non esiste un originale anime se nn esiste il manga x questo motivo. Tutti i cartoni giapponesi più famosi sono nati da un manga. (E ovviamente solo i manga che hanno avuto + successo hanno avuto l'onore di passara al grande schermo)
              IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

solo 1 precisazione da rompi il grande skermo è il cinema cmq t quoto alla grande gokussj84!
                sigpic
                "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                My AMV: Vegeth

Comment

nn centra cosa pensa la gente se tutti gli anime sono nati da manga se uno decide di fare un anime perche puo e lo mette sul mercato perche puo quel anime è ufficale altrimenti sarebbe illegale...

Comment

il gt purtroppo è ufficiale in qnt sn stati comprati i diritti x continuare lo z...anke se nn ha un manga (x fortuna...sarebbe una doppia cagata XD ) nn vuol dire ke nn è ufficiale...
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                      nn centra cosa pensa la gente se tutti gli anime sono nati da manga se uno decide di fare un anime perche puo e lo mette sul mercato perche puo quel anime è ufficale altrimenti sarebbe illegale...
                      lo so lo so... quoto gokussj84 sul fatto ke io DB o considero x il manga e l'anime tratto da manga (in pratica DB e DBZ) ma purtroppo DBGT è ufficiale anke se i fans nn lo accettano...

cmq tornando it

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                      Goten è un mezzosaiyan più dotato! Ribadisco che MIrai Trunks si trasforma a 13 anni! Lo so che mendel parla di individui della stessa specie, ma siccome i mezzisaiyan sono della stessa specie il discorso è valido (anche se come ho già detto nella realtà non potrebbe succedere perchè i mezzi saiyan non sarebbero fertili )
                      un conto è parlare d fiori bianki o fiori viola, un conto è parlare della quantità d sangue saiyan in un individuo!
                      Last edited by Majin_Matt; 30 novembre 2006, 23:27.
                      sigpic

Comment

Lasciamo stare le cose burocratiche ufficiali o non, io parlo di ORIGINALE, dove per originalità intendo la penna del maestro tory. La toei avrà anche acuisito i diritti delle serie per allungarle con il gt, ma esso nn è ideato dal masestro e per questo non dico che nn è ufficiale, ma semplicemente nn può essere preso da paragone per spiegare cose dello z o della prima serie, in quanto è una cosa a parte che nn c'entra nulla! Dove tutto è stravolto dai livelli ai disegni ecc....

sigpic

Comment

nienete avevo scritto male...

Comment

Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
                            Lasciamo stare le cose burocratiche ufficiali o non, io parlo di ORIGINALE, dove per originalità intendo la penna del maestro tory. La toei avrà anche acuisito i diritti delle serie per allungarle con il gt, ma esso nn è ideato dal masestro e per questo non dico che nn è ufficiale, ma semplicemente nn può essere preso da paragone per spiegare cose dello z o della prima serie, in quanto è una cosa a parte che nn c'entra nulla! Dove tutto è stravolto dai livelli ai disegni ecc....
                            ritorno ot x dire: ti quoto dalla prima all'ultima parola!!
                            sigpic

Comment

come non quotare.

Comment

nn rigirare la frittata hai detto per un ora che DBGT nn è ufficiale invece lo è...e quindi hai toppato...sei hai veramnete 22 anni dovresti sapere come funzionano le aziende le azioni e la roba varia...io lo so e ho 12 anni...

Comment

Working...
                                X