Originariamente Scritto da lele_ct
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SSJ femmine
Collapse
X
-
Io mi astengo da ogni commento in quanto pan e bra nn fanno parte di dragon ball..IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Pan non può perchè è sayan solo per un quarto e Bra non può perchè comunque, pur essendo sayan, se non si allena mai avrà sempre un livello di combattimento infimo...Étienne De La Croix, the Giant Lizard
Gran Maestro "Bastard Inside", Hardcore Player, Retrogamer, Anti-truzzo 100%, Utente perennemente contro-corrente, Extraterrestre e Senior NON spammer un pò ovunque!
Comment
-
beh, che pan non possa diventare ssj perchè ha solo un quarto di sangue sayan mi sembra sbagliato. goku e vegeta jr. diventavano ssj o sbaglio?
io credo che non possa perchè non ne ha le capacità, lo stesso bra ch è la copia di bulma, cosa le importa della lotta?"...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment
-
Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggiobeh, che pan non possa diventare ssj perchè ha solo un quarto di sangue sayan mi sembra sbagliato. goku e vegeta jr. diventavano ssj o sbaglio?
io credo che non possa perchè non ne ha le capacità, lo stesso bra ch è la copia di bulma, cosa le importa della lotta?http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42050450[CODE]GRAN SITO[/CODE]
Comment
-
l'immagine di trunks neonato è una fanart bella e buona...a quell'età se la sognava la spada XDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Giant Lizard Visualizza MessaggioPan non può perchè è sayan solo per un quarto e Bra non può perchè comunque, pur essendo sayan, se non si allena mai avrà sempre un livello di combattimento infimo...VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da songoku Visualizza Messaggiosi ma veniamo al dunque bra non si allena e quindi non ha la forza neccessaria per siventare ssj mentre pan perchè ha un quarto di sangue sayansigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioNon è per questo che Pan non si trasforma! In un intervista, Toriyama dice che non sarebbe stato capace di disegnare una ragazza ssj... Ovviamente è una balla, figuriamoci se non ce l'avrebbe fatta! Cmq lui ha fatto pochissime donne guerriere, probabilmente un po'maschilista lo è!cmq io quoto quello che ha detto qualcuno sopra...pan è solo per un quarto sayan e a bra non importa nulla di combattere!
Comment
Comment