Scusa a te piace Broly ma non puoi dire che sia il più forte!a me piace Vegeta ma non ho il coraggio di dire che sia più forte di Goku (a parte nel primo scontro) ma il personaggio continua a piacermi...e' questione di obbiettività
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chi è il più forte?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioScusa a te piace Broly ma non puoi dire che sia il più forte!a me piace Vegeta ma non ho il coraggio di dire che sia più forte di Goku (a parte nel primo scontro) ma il personaggio continua a piacermi...e' questione di obbiettività
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioScusa a te piace Broly ma non puoi dire che sia il più forte!a me piace Vegeta ma non ho il coraggio di dire che sia più forte di Goku (a parte nel primo scontro) ma il personaggio continua a piacermi...e' questione di obbiettività
Comment
-
è il caso di kiudere l'off topic??? in tal caso ricomincio io con la linea originale
più forte db-dbz (escluse fusion): super bu (unito a gohan)
più forte in assoluto db dbz: super vegetto
più forte gt (escluse fusion): super ishinlon
più forte in assoluto gt: Gogeta ssj4
più forte oav (escluse fusion): janenba
più forte in assoluto oav: gogeta ssj2 (ha la potenza vicina a goku ssj4)
più forte in assoluto: gogeta ssj4
ke ne dite di dare i vostri voti su queste categorie?sigpic
Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Steel Fabio Visualizza Messaggioè il caso di kiudere l'off topic??? in tal caso ricomincio io con la linea originale
più forte db-dbz (escluse fusion): super bu (unito a gohan)
più forte in assoluto db dbz: super vegetto
più forte gt (escluse fusion): super ishinlon
più forte in assoluto gt: Gogeta ssj4
più forte oav (escluse fusion): janenba
più forte in assoluto oav: gogeta ssj2 (ha la potenza vicina a goku ssj4)
più forte in assoluto: gogeta ssj4
ke ne dite di dare i vostri voti su queste categorie?
Comment
-
sono daccordo ma leggi bene, ho detto ke gogeta ssj2 è il + forte degli OAV, e super vegetto nn appare negli oav
riguardo a hlidegarn ti ricordo ke viene battuto da goku ssj3, mentre contro janeneba il ssj3 nn basta
p.s. hildegarn in ke oav appare?Last edited by Steel Fabio; 08 December 2006, 16:10.sigpic
Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggiook, è stata una bella discussione......grazieIO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggiochiudiamo qui questa discussione x favore perchè è ridicola..
Comment
-
Originariamente Scritto da Steel Fabio Visualizza Messaggiosono daccordo ma leggi bene, ho detto ke gogeta ssj2 è il + forte degli OAV, e super vegetto nn appare negli oav
riguardo a hlidegarn ti ricordo ke viene battuto da goku ssj3, mentre contro janeneba il ssj3 nn basta
p.s. hildegarn in ke oav appare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Steel Fabio Visualizza Messaggiosono daccordo ma leggi bene, ho detto ke gogeta ssj2 è il + forte degli OAV, e super vegetto nn appare negli oav
p.s. hildegarn in ke oav appare?
Comment
Comment