Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi è il più forte?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scusa a te piace Broly ma non puoi dire che sia il più forte!a me piace Vegeta ma non ho il coraggio di dire che sia più forte di Goku (a parte nel primo scontro) ma il personaggio continua a piacermi...e' questione di obbiettività

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
      Scusa a te piace Broly ma non puoi dire che sia il più forte!a me piace Vegeta ma non ho il coraggio di dire che sia più forte di Goku (a parte nel primo scontro) ma il personaggio continua a piacermi...e' questione di obbiettività
      ok, è stata una bella discussione......grazie

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
        Scusa a te piace Broly ma non puoi dire che sia il più forte!a me piace Vegeta ma non ho il coraggio di dire che sia più forte di Goku (a parte nel primo scontro) ma il personaggio continua a piacermi...e' questione di obbiettività
        Menomale che non lo dici saresti considerato matto da legare!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• è il caso di kiudere l'off topic??? in tal caso ricomincio io con la linea originale
          più forte db-dbz (escluse fusion): super bu (unito a gohan)
          più forte in assoluto db dbz: super vegetto
          più forte gt (escluse fusion): super ishinlon
          più forte in assoluto gt: Gogeta ssj4
          più forte oav (escluse fusion): janenba
          più forte in assoluto oav: gogeta ssj2 (ha la potenza vicina a goku ssj4)
          più forte in assoluto: gogeta ssj4

ke ne dite di dare i vostri voti su queste categorie?
          sigpic

Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

Comment

• Originariamente Scritto da Steel Fabio Visualizza Messaggio
            è il caso di kiudere l'off topic??? in tal caso ricomincio io con la linea originale
            più forte db-dbz (escluse fusion): super bu (unito a gohan)
            più forte in assoluto db dbz: super vegetto
            più forte gt (escluse fusion): super ishinlon
            più forte in assoluto gt: Gogeta ssj4
            più forte oav (escluse fusion): janenba
            più forte in assoluto oav: gogeta ssj2 (ha la potenza vicina a goku ssj4)
            più forte in assoluto: gogeta ssj4

ke ne dite di dare i vostri voti su queste categorie?
            secondo me degli oav il + forte è hildegarn... e cmq super vegeth è + forte d gogeta ssj2...
            sigpic
            "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
            My AMV: Vegeth

Comment

• sono daccordo ma leggi bene, ho detto ke gogeta ssj2 è il + forte degli OAV, e super vegetto nn appare negli oav
              riguardo a hlidegarn ti ricordo ke viene battuto da goku ssj3, mentre contro janeneba il ssj3 nn basta
              p.s. hildegarn in ke oav appare?
              Last edited by Steel Fabio; 08 December 2006, 16:10.
              sigpic

Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

Comment

• Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggio
                ok, è stata una bella discussione......grazie
                chiudiamo qui questa discussione x favore perchè è ridicola..
                IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
                  chiudiamo qui questa discussione x favore perchè è ridicola..
                  credo ke degli oav i più forti siano broly e janenba

Comment

• è più forte Jameba di Broly

Comment

• nn lo so........ma secondo me se broly avesse combattuto con janenba poteva batterlo.....data la sua capacità di aumentare la propria forza all'infinito......

Comment

sono daccordo ma leggi bene, ho detto ke gogeta ssj2 è il + forte degli OAV, e super vegetto nn appare negli oav
                        riguardo a hlidegarn ti ricordo ke viene battuto da goku ssj3, mentre contro janeneba il ssj3 nn basta
                        bisogna anke notare ke janenba combatteva in un mondo suo dove era capace di smaterializzarsi quando voleva......e anke un lato da considerare......

Comment

• giusto, ma questo se nn sbaglio lo può fare dovunque........
                          sigpic

Comment

sono daccordo ma leggi bene, ho detto ke gogeta ssj2 è il + forte degli OAV, e super vegetto nn appare negli oav
                            hildegram appare nel ultimo OAv L' eroe del pianeta contus

Comment

• bè ma goku batte hildegarn cn il dragon punch ke un bel po' + d forza gliela dà...
                              sigpic
                              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                              My AMV: Vegeth

Comment

• giusto......

Comment

Working...
                                X