Originariamente Scritto da Pane
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chi è il più forte?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggioma lo hai visto il film?????????dai!!!!!! trunks si sveglia e lancia delle onde per appesantire il colpo e poi appare goku ke aiuta emotivamente gohan e gotensigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioTrunks nn partecipa alla Kamehameha...
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggioripeto per l'ennesima volta ke a sconfiggerlo sono gohan,goten e trunks
nn ha seso la tua risposta rileggi bene il mio mex e capisci
Comment
-
broly nn è il più forte, viene superato dalle fusioni, da gotenks ssj3, e da vegekou ssj2, quest'ultimo se lo mangierebbe a merenda broly...Quindi nn è il guerriero più forte, perchè il più forte di tutto dragon ball è vegekou punto. Inoltre se combattessero nell'aldilà dove goku ssj3 nn ha limiti, sarebbe sconfitto anche da goku ssj3, che quindi rimane il personaggio singolo + forte di tutto dragon ball punto. E nn parlare dei livelli di quel sito x favore..sono tutti sballati a iniziare da goku kaioken x20, lo dice lui stesso che arriva a 180 000 con un semplice kaioken, a casa mia 120 x 20 fa 2.400.000...mi sembrano un pochino in ribasso peggio di wall street nn trovi? Vegekou ssj2 avrà almeno qialche centinaio di milioni e se si sctena (cosa ke nn fa) sfonderebbe il miliardo..IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggionn ha seso la tua risposta rileggi bene il mio mex e capisci
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggioma vegeth è un fusione.........cmq se broly avesse combattuto contro vegeth lo avrebbe battuto dato la sua capacità di diventare sempre più forte manmano ke il combattimento va avanti.......è imbattibile!stop.....in un duello singolo(senza l'intromissione di altri)broly avrebbe sempre vinto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hai capito!BROLY è IL GUERRIERO SUPREMO!!!!!!!!!!!
io ti dico che è meno forte anche di un ssj2 invece ma a questo punto hai ragione tu... rimani della tua opinione
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggiobroly nn è il più forte, viene superato dalle fusioni, da gotenks ssj3, e da vegekou ssj2, quest'ultimo se lo mangierebbe a merenda broly...Quindi nn è il guerriero più forte, perchè il più forte di tutto dragon ball è vegekou punto. Inoltre se combattessero nell'aldilà dove goku ssj3 nn ha limiti, sarebbe sconfitto anche da goku ssj3, che quindi rimane il personaggio singolo + forte di tutto dragon ball punto. E nn parlare dei livelli di quel sito x favore..sono tutti sballati a iniziare da goku kaioken x20, lo dice lui stesso che arriva a 180 000 con un semplice kaioken, a casa mia 120 x 20 fa 2.400.000...mi sembrano un pochino in ribasso peggio di wall street nn trovi? Vegekou ssj2 avrà almeno qialche centinaio di milioni e se si sctena (cosa ke nn fa) sfonderebbe il miliardo..
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggioma vegeth è un fusione.........cmq se broly avesse combattuto contro vegeth lo avrebbe battuto dato la sua capacità di diventare sempre più forte manmano ke il combattimento va avanti.......è imbattibile!stop.....in un duello singolo(senza l'intromissione di altri)broly avrebbe sempre vinto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hai capito!BROLY è IL GUERRIERO SUPREMO!!!!!!!!!!!
Comment
-
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
-
non ha senso proprio la teoria... Broly, ti stai impundando su una cosa che non ha senso, te l'hanno spiegato tutti quindi è inutile che ripeta ma lo faccio lo stesso! Broly sarà anche il tuo personaggio preferito, ma non puoi dire che è più forte solo perchè lo leggi su qualche sito di dubbia obiettività... I livelli di combattimento NON ESISTONO!! Nessuno si è messo a misurare con lo scouter il livello di combattimento di Broly!! Appare in 3 movie:nel primo viene sconfitto da un ssj1 (potenziato dall'energia degli altri, è vero! Ma sicuramente il suo livello non si alza di moltissimo, altrimenti avrebbe potuto usare la stessa tecnica contro majin bu per sconfiggerlo!), nel secondo movie lo sconfiggono con una kamehameha Gohan ssj1 (non è un mio errore, lui è un ssj1 perchè nella sua aura non ci sono scosse elettriche!! Incongruenza del movie...)e Goten ssj1 aiutati dall'appoggio MORALE del padre. Trunks non fa nulla apparte lanciare una sfera di energia inutile prima di svenire. Nel terzo movie (ok, è solo un clone, questo movie non lo calcolo molto) viene sconfitto solo da goten e trunks ssj1!!
Ora, se non ammetti questo significa che vuoi autoconvincerti della tua teoria senza attenerti alla storia originale! Tutti possono sbagliare...Last edited by *Videl90*; 07 December 2006, 23:57.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggioma ke dici ke il livello 1 di super saiyan contro freezer arriva a 1.500.000....il kaiokken 20 è semplicemente un merdina.......stiamo skerzando,2.400.000 un kaiokken 20,ma va...........ke kavolo dici
Comment
-
Altro che merdina, e si che l'hai visto goku davanti a ginew che arriva a 180.000 capito??? quello era un semplice kaioken ricordi?? Quanto fa moltiplicato per 20?? Ti ricordo che freezer stesso ha detto che a momenti ci lascia le bucce se nn riusciva a respingere l'onda energetica con kaioken x20! Poi scusa se uno è 180.000 20 quanti sono?? Qui neghi l'evidenza!IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioMa se bastano Gohan e Goten a batterlo!!! Come fai a dire una cosa del genere?!?!? t ripeto ke bastava il Gohan ke aveva battuto Cell x ucciderlo, quindi avrebb potuto farcela persino Goku in versione SSj2, senza nemmeno trasformarsi in SSj3...
CIAO
by SON GOHAN
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggioinfatti,infatti......senti le fonti ufficiali parlano per me.....inoltre broly,se nn lo sai,ha la capacità di aumentare la propria forza durante un combattimento fino a livelli infiniti........cme guerriero singolo...broly batterebbe tutti in combattimenti senza intromissione di nessuno.................è invincibile,nn ci puoi fare niente.....nei manga e nei movie è il più forte
Comment
Comment