Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi è il più forte?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggio
    infatti,infatti......senti le fonti ufficiali parlano per me.....inoltre broly,se nn lo sai,ha la capacità di aumentare la propria forza durante un combattimento fino a livelli infiniti........cme guerriero singolo...broly batterebbe tutti in combattimenti senza intromissione di nessuno.................è invincibile,nn ci puoi fare niente.....nei manga e nei movie è il più forte
    Ma ke discorsi stai facendo??? Senza l'intromissione d nessuno... singolarmente è il più forte... ma se così fosse nn avrebbe problemi a battere Gohan e Goten insieme, è come se battesse un tizio con la loro forza... lasciamo perdere... ormai è inutile...
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
      ma ke cakkio centra il manga!!!! nel manga broly nn esiste!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Appunto! Senti, ma il 65 che sta nel il tuo nickname è il tuo anno di nascita? Perchè se è così, mi dispiace essere scortese, ma solo i bambini si impuntano a negare l'evidenza per avere ragione a tutti i costi!
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        Appunto! Senti, ma il 65 che sta nel il tuo nickname è il tuo anno di nascita? Perchè se è così, mi dispiace essere scortese, ma solo i bambini si impuntano a negare l'evidenza per avere ragione a tutti i costi!
        eh eh 6 grande videl!!!!!
        cmq su questo topic si sparano caxxate a raffica....
        sigpic
        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
        My AMV: Vegeth

Comment

• Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
          su questo topic si sparano caxxate a raffica....
          in realtà è uno solo ke le spara...
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
            Altro che merdina, e si che l'hai visto goku davanti a ginew che arriva a 180.000 capito??? quello era un semplice kaioken ricordi?? Quanto fa moltiplicato per 20?? Ti ricordo che freezer stesso ha detto che a momenti ci lascia le bucce se nn riusciva a respingere l'onda energetica con kaioken x20! Poi scusa se uno è 180.000 20 quanti sono?? Qui neghi l'evidenza!
            sotto l'aspetto matematico hai ragione ma nn per la cronologia.......

Comment

Cosa centra la cronologia?
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
                quoto!!!!
                sigpic

Comment

va bene.......avete ragione basta cosi!

Comment

Stiamo assistendo all'apoteosi...
                    sigpic

Comment

• E' vero ma il tuo sito nn è infallibile? Goku ssj 1 500 000 e frezeer seconda mutazione era 1 milione almeno, parole dette da freezerrr!!!!! le vuoi smentire?? Allora è tutto sbagliato mannaggia goku ssj avrebbe già perso anche contro freezer alla 3 mutazione...quindi nn occorreva nemmeno che freezer usasse la sua ultima mutazione....ahhhhahaahhah X favore stai facendo ridere pure i polli...
                      IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Stiamo assistendo all'apoteosi...
                        senti,sono punti di vista e credo ke dobbiamo rispettarli.....a me piace broly e a te piace gohan,basta.....cmq vedo ke sei forte su dragon ball

Comment

va bene.......avete ragione basta cosi!
                          Dai, non ti offendere per favore! Tu hai sostentuto le tue idee fino in fondo, ma adesso è stato dimostrato che sono sbagliate! Capita, è successo anche a me poco tempo fa (ricordi i geni di pan e bra majin matt??^^)...
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                            Dai, non ti offendere per favore! Tu hai sostentuto le tue idee fino in fondo, ma adesso è stato dimostrato che sono sbagliate! Capita, è successo anche a me poco tempo fa (ricordi i geni di pan e bra majin matt??^^)...
                            ho ancora gli incubi d notte
                            cmq broly nn t offendere, videl ha ragione, capita... e poi quando arrivo io nn c'è trippa x gatti!!!
                            sigpic

Comment

senti,sono punti di vista e credo ke dobbiamo rispettarli.....a me piace broly e a te piace gohan,basta.....cmq vedo ke sei forte su dragon ball
                              Nn contesto il fatto ke a te piaccia Broly, anzi... fai benissimo a difenderlo, però devi riconoscere ke nn è il personaggio più forte d DB, in fondo io stesso ammetto senza problemi quali sono i limiti d Gohan, sebbene m piaccia... se m dimostrassero ke nn è il più forte continuerebbe a piacermi lo stesso...
                              sigpic

Comment

• Non sono punti di vista..dovresti ammettere che i livelli di quel sito nn stanno nè in cielo nè in terra, gurda quelli di questo sito, che sono pure sballati, ma sono un pò più decenti..Qui ti ho dimostrato che il cerchio è tondo e tu dici che è quadrato dicendo che sono punti di vista...no! Qui puoi guarda da dove ti pare ma quei livelli so fasulli! (pure la rima!)
                                IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Working...
                                X