Originariamente Scritto da broly65
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chi è il più forte?
Collapse
X
-
sigpic
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioma ke cakkio centra il manga!!!! nel manga broly nn esiste!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioAppunto! Senti, ma il 65 che sta nel il tuo nickname è il tuo anno di nascita? Perchè se è così, mi dispiace essere scortese, ma solo i bambini si impuntano a negare l'evidenza per avere ragione a tutti i costi!
cmq su questo topic si sparano caxxate a raffica....
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiosu questo topic si sparano caxxate a raffica....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza MessaggioAltro che merdina, e si che l'hai visto goku davanti a ginew che arriva a 180.000 capito??? quello era un semplice kaioken ricordi?? Quanto fa moltiplicato per 20?? Ti ricordo che freezer stesso ha detto che a momenti ci lascia le bucce se nn riusciva a respingere l'onda energetica con kaioken x20! Poi scusa se uno è 180.000 20 quanti sono?? Qui neghi l'evidenza!
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggiosotto l'aspetto matematico hai ragione ma nn per la cronologia.......sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggioin realtà è uno solo ke le spara...
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggioin realtà è uno solo ke le spara...
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggiosotto l'aspetto matematico hai ragione ma nn per la cronologia.......sigpic
Comment
-
E' vero ma il tuo sito nn è infallibile? Goku ssj 1 500 000 e frezeer seconda mutazione era 1 milione almeno, parole dette da freezerrr!!!!! le vuoi smentire?? Allora è tutto sbagliato mannaggia goku ssj avrebbe già perso anche contro freezer alla 3 mutazione...quindi nn occorreva nemmeno che freezer usasse la sua ultima mutazione....ahhhhahaahhahX favore stai facendo ridere pure i polli...
IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioStiamo assistendo all'apoteosi...
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggiova bene.......avete ragione basta cosi!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioDai, non ti offendere per favore! Tu hai sostentuto le tue idee fino in fondo, ma adesso è stato dimostrato che sono sbagliate! Capita, è successo anche a me poco tempo fa (ricordi i geni di pan e bra majin matt??^^)...
cmq broly nn t offendere, videl ha ragione, capita... e poi quando arrivo io nn c'è trippa x gatti!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggiosenti,sono punti di vista e credo ke dobbiamo rispettarli.....a me piace broly e a te piace gohan,basta.....cmq vedo ke sei forte su dragon ballsigpic
Comment
-
Non sono punti di vista..dovresti ammettere che i livelli di quel sito nn stanno nè in cielo nè in terra, gurda quelli di questo sito, che sono pure sballati, ma sono un pò più decenti..Qui ti ho dimostrato che il cerchio è tondo e tu dici che è quadrato dicendo che sono punti di vista...no! Qui puoi guarda da dove ti pare ma quei livelli so fasulli! (pure la rima!)IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
Comment