Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi è il più forte?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Broly è un po' più debole di un ssj2!
    Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

broly è ufficialmente più forte del ssj3 e goku per sconfiggerlo ha dovuto prendere l'energia da vegeta,piccolo,trunks e gohan..............dopo tanti imprevisti....e lo sapete ke broly è imbattibile......perkè ogni volta ke kombatte la sua forza aumenta in modo vertiginoso... rendendolo invincibile..........

Comment

broly ha un livello di super saiyan pari a 145.000.000 mentre il super saiyan 3 livello ne ha solo 100.000.000,la sua forza e quasi pari alla potenza di un ssj4....ma con il potenziamento riesce anke a superare la sogli di ssj4

Comment

dovete anke sapere ke broly è nato cn un livello di 10.000 mentre goku con solo 2

Comment

Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggio
            broly è ufficialmente più forte del ssj3 e goku per sconfiggerlo ha dovuto prendere l'energia da vegeta,piccolo,trunks e gohan..............dopo tanti imprevisti....e lo sapete ke broly è imbattibile......perkè ogni volta ke kombatte la sua forza aumenta in modo vertiginoso... rendendolo invincibile..........

Perchè ufficialmente?? Non mi risulta e la cosa non è provabile in nessun modo! In più, stiamo parlando di un movie!! Non della storia originale! In più se devo dirla tutta broly nn è proprio un gran personaggio!! Sarà anche forte ma l'unica cosa che è in grado di dire è "Kakaroth ti odio!"... è sicuramente più scarso di Goku ssj3 e di Mystic Gohan, visto che la loro potenza è praticamente doppia a quella di un ssj2!! Non c'è storia...
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

dovete anke sapere ke broly è nato cn un livello di 10.000 mentre goku con solo 2
              Lo so, ma non centra... Anche vegeta è nato con un livello superiore a goku, eppure è più debole! Questo vale sicuramente anche per Goten e Trunks, ma non per questo sono più forti di Goku! In più ripeto che Broly è soltanto il personaggio di un movie, il leggendario ssj è goku, non lui!
              sigpic

Comment

cara videl,i livelli di combattimento ufficiali nn gli ho inventati io!i livelli dicono ke gotenks arriva 71.000.000 invece goku a 100.000.000,peccato ke broly ne abbia molto più di lui....145.000.000 senza potenziamento....n metto in dubbio la forza di kakarot.... ma c'è ki è più forte di lui.......ma lo hai visto il film?

Comment

cara videl,i livelli di combattimento ufficiali nn gli ho inventati io!i livelli dicono ke gotenks arriva 71.000.000 invece goku a 100.000.000,peccato ke broly ne abbia molto più di lui....145.000.000 senza potenziamento....n metto in dubbio la forza di kakarot.... ma c'è ki è più forte di lui.......ma lo hai visto il film?
                  Mi dispiace contraddirti, ma purtroppo non esistono dei livelli ufficiali... è così credimi! I film li ho visti, certo, ma devo dire che ce ne sono pochi che mi piacciono!
                  sigpic

Comment

hai appena detto una eresia....ti sbagli a dire ke goku è il super saiyan leggendario....se vedi il film ti renderai conto ke le kose ke stai dicendo sono sbagliate...io nn ci posso fare niente...la storia è cosi........

Comment

fai un salto a www.vegeth.it,visitatelo e poi fammi sapere

Comment

cmq non farti ingannare dalle mie parole, non sto sostenendo che goku è il più forte di dragonball, infatti il più forte è Mystic Gohan (senza contare fusion e gt)
                        sigpic

Comment

hai appena detto una eresia....ti sbagli a dire ke goku è il super saiyan leggendario....se vedi il film ti renderai conto ke le kose ke stai dicendo sono sbagliate...io nn ci posso fare niente...la storia è cosi........
                          I film ce li ho e li ho visti, ma mi disp, li considero quanto il gt, perchè non sono fatti dal tori (gli special invece si)! Non mi baserò mai su quelli per parlare di dragonball!
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                            cmq non farti ingannare dalle mie parole, non sto sostenendo che goku è il più forte di dragonball, infatti il più forte è Mystic Gohan (senza contare fusion e gt)
                            non è sicuro che sia piu forte gohan di goku ssj3.
                            non si può dire

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                              non è sicuro che sia piu forte gohan di goku ssj3.
                              non si può dire
                              La loro forza è simile, ma Gohan ha molta più resistenza di goku ssj3, che dopo due secondoi è sfinito! Si è già discusso su qst argomento, e ormai mi sono fatta questa idea!^^ Non me la cambiate XD
                              sigpic

Comment

devi sapere,ke gohan supremo è ai livelli ma goku ssj3 è quasi imbattibile e nn credo ke gohan supremo abbia tanto fiato per reggerlo.....è vero anke ke goku nn puo mantenere le sembianze di ssj3 per tutto il tempo e lo puo fare solo nell'aldilà.........

Comment

Working...
                                X