Broly è un po' più debole di un ssj2!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chi è il più forte?
Collapse
X
-
-
broly è ufficialmente più forte del ssj3 e goku per sconfiggerlo ha dovuto prendere l'energia da vegeta,piccolo,trunks e gohan..............dopo tanti imprevisti....e lo sapete ke broly è imbattibile......perkè ogni volta ke kombatte la sua forza aumenta in modo vertiginoso... rendendolo invincibile..........
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggiobroly è ufficialmente più forte del ssj3 e goku per sconfiggerlo ha dovuto prendere l'energia da vegeta,piccolo,trunks e gohan..............dopo tanti imprevisti....e lo sapete ke broly è imbattibile......perkè ogni volta ke kombatte la sua forza aumenta in modo vertiginoso... rendendolo invincibile..........
Perchè ufficialmente?? Non mi risulta e la cosa non è provabile in nessun modo! In più, stiamo parlando di un movie!! Non della storia originale! In più se devo dirla tutta broly nn è proprio un gran personaggio!! Sarà anche forte ma l'unica cosa che è in grado di dire è "Kakaroth ti odio!"... è sicuramente più scarso di Goku ssj3 e di Mystic Gohan, visto che la loro potenza è praticamente doppia a quella di un ssj2!! Non c'è storia...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggiodovete anke sapere ke broly è nato cn un livello di 10.000 mentre goku con solo 2sigpic
Comment
-
cara videl,i livelli di combattimento ufficiali nn gli ho inventati io!i livelli dicono ke gotenks arriva 71.000.000 invece goku a 100.000.000,peccato ke broly ne abbia molto più di lui....145.000.000 senza potenziamento....n metto in dubbio la forza di kakarot.... ma c'è ki è più forte di lui.......ma lo hai visto il film?
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggiocara videl,i livelli di combattimento ufficiali nn gli ho inventati io!i livelli dicono ke gotenks arriva 71.000.000 invece goku a 100.000.000,peccato ke broly ne abbia molto più di lui....145.000.000 senza potenziamento....n metto in dubbio la forza di kakarot.... ma c'è ki è più forte di lui.......ma lo hai visto il film?sigpic
Comment
-
-
cmq non farti ingannare dalle mie parole, non sto sostenendo che goku è il più forte di dragonball, infatti il più forte è Mystic Gohan (senza contare fusion e gt)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggiohai appena detto una eresia....ti sbagli a dire ke goku è il super saiyan leggendario....se vedi il film ti renderai conto ke le kose ke stai dicendo sono sbagliate...io nn ci posso fare niente...la storia è cosi........sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiocmq non farti ingannare dalle mie parole, non sto sostenendo che goku è il più forte di dragonball, infatti il più forte è Mystic Gohan (senza contare fusion e gt)
non si può dire
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggionon è sicuro che sia piu forte gohan di goku ssj3.
non si può diresigpic
Comment
-
devi sapere,ke gohan supremo è ai livelli ma goku ssj3 è quasi imbattibile e nn credo ke gohan supremo abbia tanto fiato per reggerlo.....è vero anke ke goku nn puo mantenere le sembianze di ssj3 per tutto il tempo e lo puo fare solo nell'aldilà.........
Comment
Comment