aspettate ma crilin coem resuscita nn me lo ricordo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Finalmente super saiyan!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioaspettate ma crilin coem resuscita nn me lo ricordo...
anche se all'inizio, era dato per spacciato.
Comment
-
Il mio commento sulla puntata di oggi è riportato sulla mia firma !sigpicThe legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI
Comment
-
Originariamente Scritto da billie92 Visualizza MessaggioEsatto! Poi è bello domani quando gli prende la mano e dice: Non amo ripetere 2 volte una cosa, quando dico basta è basta! WOW!
GODO
Comment
-
per me questa è la puntata che segna la vera svolta in db.
piu ankora ke il passaggio db-dbz.
ora ci sara una nuova razza d guerrieri: i super saiyan, e i terrestri nn serviranno piu ad un emerita minkia.
e comunque qui x me inizia il vero dbz
Comment
-
Originariamente Scritto da dbxxx Visualizza Messaggioper me questa è la puntata che segna la vera svolta in db.
piu ankora ke il passaggio db-dbz.
ora ci sara una nuova razza d guerrieri: i super saiyan, e i terrestri nn serviranno piu ad un emerita minkia.
e comunque qui x me inizia il vero dbz
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioBella bella bella, ma povero crili mi disp. Cmq piccolo non è morto vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiobe nn dura poi cosi poco (solo deu settimane) quelle che durano poco sono i movie che si trasformano, uccidono il nemico e fineisce...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiobe nn dura poi cosi poco (solo deu settimane) quelle che durano poco sono i movie che si trasformano, uccidono il nemico e fineisce...
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggioconcordo pienamente con voi.......mi dispiace solamente per crilin nn meritava quella fine.....
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
Comment