Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragon ball af

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggio
    per essere una bozza è ottimo......neanke il maestro tori ha saputo fare delle bozze cosi valide
    quoto alla grande
    è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
    chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

• Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggio
      per essere una bozza è ottimo......neanke il maestro tori ha saputo fare delle bozze cosi valide
      spero che stai scherzando

Comment

• com x l'immagine di "dbaf" sembra questa immagine http://img209.imageshack.us/img209/6866/gokussj3xs3.jpg
        invecchiata di almeno 100 anni
        è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
        chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

• Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
          spero che stai scherzando
          neanke x skerzo si dicono certe cose.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Scusate ma xkè alla fine Vegeta si suicida ?????

Risp. grazie
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• nn lo mastiki l'inglese eh? cmq si suicida xkè senza goku la sua vita nn ha senso...
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

• grazie per lo spoiler...

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                  nn lo mastiki l'inglese eh? cmq si suicida xkè senza goku la sua vita nn ha senso...

No non è xkè non capisco l'inglese ma è perche stavo vedendo il video senza audio...stavo sentendo delle mie canzoni dunque il video lo vedevo solo...

Ma addirittura suicidarsi x Goku ???
                  sigpic

Comment

• si...cmq tra i commenti c'è la spiegazione di pvg in persona
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

Comment

• Madonna...e lascia Trunks e Bulma cosi ??? (vegeta)
                      sigpic

Comment

• esatto...cmq ne sapremo di + col primo episodio ke sarà pubblicato tra un paio di settimane...
                        sigpic

Comment

• Vi ringrazio per apprezzare le bozze e i miei sforzi.

Mi rendo conto che ci siano molte persone come vultur che non riescono ad apprezzare, ma, almeno dal mio punto di vista, se una cosa non mi piace faccio a meno di guardarla e non sento il bisogno di insultare gli sforzi altrui.

Per aver fatto il DBAF preview in 5 giorni fotogramma per fotogramma senza alcun aiuto penso di aver fatto una cosa fin troppo decente, invito chiunque a realizzare qualcosa di simile con una tale durata in così poco tempo...

Non sono un webdesigner, comunque mi sono dilettato a buttare su un sito (in costruzione):

http://dragonballaf.135.it

Ora per chi vuole c'è anche il riassunto pseudoschematico nella sezione story, anche se beh , se fossi in voi aspetterei di vedere la serie.

La storia è ben strutturata e non intendo affatto metterci sciochezze, che Nappa diventi ss4 è un eccezione estrema, e seguendo la linea di DBGT non si può dire che sia impossibile che dopo 700 anni Nappa riesca ad arrivare a tanto.

Si, la storia comincia 700 anni dopo DBGT, ma ci saranno spesso flashback e tutto troverà spiegazione a tempo debito.

Quindi, considerando che il primo episodio è perlopiù introduttivo, non aspettatevi di trovare le risposte a tutte le vostre domande, perlomeno non subito...

Abbiate un po' di pazienza.

DBAF - Episode 1 : Arrival of The Future, a Natale (25 dicembre 2006) su youtube.

PGV
                          sigpic
                          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Minchia 700 Anni Dopo ????????

Come Mai ???
                            sigpic

Comment

• io apprezzo il tuo lavoro che è anche difficile e io non lo sarei in grado di farlo, però le critiche le devi accettare.
                              per me questo non è il continuo di dragonball

Comment

• grande PGV siamo tt cn te!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X