Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragon ball af

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
    ok
    se tu mi dimostri che riesci a fare di meglio che di immagini ferme che si limitano a chiudere aprire la bocca a mo di manichino ritiro quello che ho detto (che ho detto poi...)
    ma se dovete limitarvi a modificare le immagini...
    Lol, forse bisogna chiarire alcune cose:

1) Il mio primo proggetto AF nacque nel '99 , fu pensato come fanmanga assemblativo, visto che non ero in grado di disegnare, trovai gente pronta ad aiutarmi per il lavoro e tutto, ma mi resi conto che volevo fare di più e meglio, quindi accantonai il progetto.

2) Qualche anno dopo, per imparare a disegnare in uno stile più simile al Tory possibile cominciai a buttare su un Fanmanga chiamato DragonBall GS (ancora non concluso), appena dopo 200 pagine cominciai ad essere relativamente compiaciuto del risultato. Capii che potevo rimettere in moto il vecchio progetto AF.

3)Prelude to DBAF - un semplice AMV con una piccola aggiunta in finale con un paio di scenette di DBAF fatte alla svelta, tanto per vedere le reazioni.
    Questo video mi permise di fare la conoscenza di MajinPower, un organizzatore eccellente che comiciò a mobilitarsi seriamente, a cercare gente e collaboratori per ogni campo dell'animazione (dal doppiaggio alle musiche fino alla colorazione), tanto da convincermi di prendere in considerazione di non limitarmi ad un fanmanga, ma di sfidare i miei limiti realizzando un Fananime.

4)DragonBall AF preview - mi decisi di fare un secondo video, tutto dedicato all'AF, ponendomi come limite massimo 5 giorni di tempo, perchè mi rendevo bene conto delle difficoltà nel realizzare un anime, tantopiù che fino ad allora ero limitato a fare tutto fotogramma per fotogramma.
    Beh, il video ebbe ancora maggior successo, si parla già di Views: 135,774 , oddio nulla di spaventoso, ma cosiderando quello che è non può che farmi piacere...

5)Riuscii finalmente ad ottenere un eam di collaboratori, per prima cosa decisi di mettere insieme un BETA TRAILER della saga infernale, tanto per testare alcuni effetti speciali, e per rendermi conto quanto sarebbe stato difficile animare fotogramma per fotogramma.

6)Tentai alcune alternative facendo una mini clip sul finale di DBGS con il suicidio di Vegeta, ma ancora non era stato raggiunto l'obbiettivo.

Beh, che dire, fin troppo difficile fare tutto manualmente. Mi cimentai nella sperimentazione di numerosi programmi di animazione e dopo molti sforzi sono riuscito a trovare il modo giusto, grazie anche ad un animatore (Wax) che mi ha aiutato molto.

7)Trovati i doppiatori (davvero eccellenti, una riproduzione del doppiaggio USA che non avrei neppure potuto sperare tanto), una band pronta a realizzare la sigla -gli Eternal Dragons - (che mi verrà consegnata fra 3 giorni) e il soundtrack, tutti con il solo obbiettivo di fare qualcosa di bello e non di ottenere un profitto (come tristemente fu invece per DBGT, ma questa è un'altra storia); non mi rimaneva che cominciare l'episodio 1, che sto ora appunto terminando.

Mi sembra evidente che c'è stata tutta un'evoluzione e che non si può pensare di comparare i primi esperimenti con la serie vera e propria....
    Last edited by Prince GAS Vegeta; 10 December 2006, 11:29.
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• mitico pgv, anke se avevo voglia di vedere il fanmanga...cmq a ke percentuale sei del lavoro?
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
        mitico pgv, anke se avevo voglia di vedere il fanmanga...cmq a ke percentuale sei del lavoro?
        Non fraintendermi, forse non ho esplicitato, ma in concomitanza sto realizzando anche il fanmanga di DBAF, anche direttamente in italiano.

La percentuale di tutta la serie mi è ignota, per l'episodio 1 sto al 75%,ma ho giusto il tempo per finire.
        sigpic
        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• ok cmq fai i complimenti da parte mia al doppiatore di veggie
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

• Scusa una domanda potrei sapere quanti anni hai? Avrai sui 16,17 anni vero? xk mi pare impossibile che un ragazzo sia così capace a lavorare e e ad assemblare un vero e proprio anime
            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
            Blog: Rank Your World
            Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
              Scusa una domanda potrei sapere quanti anni hai? Avrai sui 16,17 anni vero? xk mi pare impossibile che un ragazzo sia così capace a lavorare e e ad assemblare un vero e proprio anime
              Ho 20 anni, tutti possono realizzare qualunque cosa, a qualunque età, i limiti non esistono.
              sigpic

Comment

• gia qannti anni c hai????????????????????

sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                [/COLOR]
                Originariamente Scritto da Francesca92
                Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

• lol, ho appena risposto...
                  sigpic

Comment

• il doppiatore di vegeta fa pena (ma mi pare ovvio dato che quello usa ha una voce del caxxo)
                    comunque pgv non eccitarti troppo perche molte persone (diciamo bambini) hanno guardato il tuo video...
                    comunque non per offendere ma il logo dbgs e davvero orribile sembra fatto da un bimbo e poi scannerizzato male...
                    comunque ripeto che se il "lavoro" verra meglio (ma molto meglio) di quello che ho visto su youtube (fa conto che ho un 56k non posso vedere tutto) ritirero quello che ho detto...

Comment

• io o Pgv? io 14. Cmq 20 è già una buona età per lavori di gruppo e di "produzione" se così si può dire. A 14 anni non penso che3 ti fosse passato per la mente di realizzare un anime, magari una storia scritta, ma mai un film vero e proprio. Cmq continua così che ce la farai a finirlo e, sec me a renderlo ufficiale se ti ci metti
                      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                      Blog: Rank Your World
                      Youtube Channel

Comment

• il doppiatore di vegeta fa pena (ma mi pare ovvio dato che quello usa ha una voce del caxxo)
                        comunque pgv non eccitarti troppo perche molte persone (diciamo bambini) hanno guardato il tuo video...
                        comunque non per offendere ma il logo dbgs e davvero orribile sembra fatto da un bimbo e poi scannerizzato male...
                        comunque ripeto che se il "lavoro" verra meglio (ma molto meglio) di quello che ho visto su youtube (fa conto che ho un 56k non posso vedere tutto) ritirero quello che ho detto...

Comment

il doppiatore di vegeta fa pena (ma mi pare ovvio dato che quello usa ha una voce del caxxo)
                          Beh, che opinione può esprimere uno che non può vedere tutto non so...

Lol, grazie per il complimento sul logo del GS XD

Ma penso che qui si parli dell'af in fondo...
                          sigpic

Comment

il doppiatore di vegeta fa pena (ma mi pare ovvio dato che quello usa ha una voce del caxxo)
                            a me piace cm è doppiato vegeta...la sua voce è abbastanza simile al vegeta americano...cmq frs ti quoto x il logo...
                            sigpic

Comment

• Beh, che il doppiatore USA di Vegeta sia bravo o meno è una questione di gusto personale, mi sembra però molto indubbio che abbia trovato chi lo sa riprodurre fedelmente, perciò mi pare alquanto fuoriluogo offendere in quel campo...

Non andiamo OT col GS per favore...
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                                io o Pgv? io 14. Cmq 20 è già una buona età per lavori di gruppo e di "produzione" se così si può dire. A 14 anni non penso che3 ti fosse passato per la mente di realizzare un anime, magari una storia scritta, ma mai un film vero e proprio. Cmq continua così che ce la farai a finirlo e, sec me a renderlo ufficiale se ti ci metti[/B]
                                spero tu stia scherzando...

Comment

Working...
                                X