il figlio di bulma ormai è fuori gioco
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mr Dragon Ball!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da °Bra° Visualizza MessaggioSalve! Sono nuova... Il mio personaggio preferito è Goten, ma ho votato il suo fratellone perchè devo ammettere ke è più carino!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da °Bra° Visualizza MessaggioSalve! Sono nuova... Il mio personaggio preferito è Goten, ma ho votato il suo fratellone perchè devo ammettere ke è più carino!VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggiosolo perchè ti piace Goten sei entrata di diritto nella mia lista amici^_^sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioscusate questo post ma quello ceh avrei dovuto scriver eve lko ho risparmiato era troppo crudelesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioragazzi... sta per scadere il tempo! Tutto può succedere, ma per ora il favorito è gohan!^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggionooooooo Veggie deve vincereeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn si può votare 2 volte????sigpic
Comment
-
Io avrei scommesso su questo risultato all'inizio:
1) Vegeta
2) Trunks
3) Gohan
4) Vegeth
5) Goku
6) Gogeta
7) Goten
8) Gotenks