Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Dragon Ball!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il figlio di bulma ormai è fuori gioco

sigpic

Comment

• Oo!!!!!!!!!!! Vegeta ha pareggiato!! Ma nn potevo lasciarlo disperso ancora un po'sto topic???? ^^
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Salve! Sono nuova... Il mio personaggio preferito è Goten, ma ho votato il suo fratellone perchè devo ammettere ke è più carino!
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da °Bra° Visualizza Messaggio
          Salve! Sono nuova... Il mio personaggio preferito è Goten, ma ho votato il suo fratellone perchè devo ammettere ke è più carino!
          Ciao, benvenuta!^^ Bell'avatar.. Ho anche io quella fanart!
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da °Bra° Visualizza Messaggio
            Salve! Sono nuova... Il mio personaggio preferito è Goten, ma ho votato il suo fratellone perchè devo ammettere ke è più carino!
            solo perchè ti piace Goten sei entrata di diritto nella mia lista amici^_^
            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
              solo perchè ti piace Goten sei entrata di diritto nella mia lista amici^_^
              Grazie! Credevo di essere l'unica fan di goten... Mi piace anke Gohan, ma Goten è più simpa! Diciamo che il maggiore è più figo e il minore (anke lui molto carino) è più simpatico! Però lo preferisco a 17 anni alla fine dello Z!
              sigpic

Comment

• no ingiro per questo forum c'&#232; qualcun'altro a cui piace goten...cmq si &#232; vero alla fine dello z &#232; meglio^^
                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• scusate questo post ma quello ceh avrei dovuto scriver eve lko ho risparmiato era troppo crudele

Comment

• Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                    scusate questo post ma quello ceh avrei dovuto scriver eve lko ho risparmiato era troppo crudele
                    No, dai!! Io sono la curiosità in persona non puoi dire una frase simile! Dimmelo via pm se nn lo vuoi dire quà!
                    sigpic

Comment

• ok se ci tieni tanto....

Comment

• ragazzi... sta per scadere il tempo! Tutto pu&#242; succedere, ma per ora il favorito &#232; gohan!^^
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                          ragazzi... sta per scadere il tempo! Tutto può succedere, ma per ora il favorito è gohan!^^
                          Be..............quoto

Comment

• nooooooo Veggie deve vincereeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn si pu&#242; votare 2 volte????
                            sigpic<---The Dark Warrior
                            "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

• Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                              nooooooo Veggie deve vincereeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn si pu&#242; votare 2 volte????
                              eh no.. beh dai! Si al max si aggiudica un dignitoso secondo posto! Voi che classifica vi sareste aspettati? (non quella che avreste voluto!)
                              sigpic

Comment

• Io avrei scommesso su questo risultato all'inizio:
                                1) Vegeta
                                2) Trunks
                                3) Gohan
                                4) Vegeth
                                5) Goku
                                6) Gogeta
                                7) Goten
                                8) Gotenks
                                9) C-17
                                10) Yamcha

Cmq devo dire che preferisco il risutato vero!^^
                                sigpic

Comment

Working...
                                X