Originariamente Scritto da Gohan Supremo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vegeta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioMadonna la gente malata che c'è qui....Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioIntendevo voi 2 Bulma e Kay vi siete quasi scannate x una caxxata...
bulma, secondo te ci siamo scannate?? no perchè io quando mi scanno con qualcuno, lo faccio diversamente, non so te.....
gohan, lo so che sei di indole fondamentalmente pacifica, ma questo era un mero scambio di opinioni, non scandalizzarti....Last edited by kay18; 25 December 2006, 23:13.
Comment
-
infatti! Noi non stavamo litigando! Assolutamente! Come hai detto tu il nostro era solo uno scambio di opinioni,niente di più. Gohan ma che razza di concetto hai dello "scanno"? Mai visto il wrestling?? XDFai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
e vabbe anche qui è tutto sulla base dei gusti.
A me piace vegeta ma preferisco goku..o goten semplicemente perchè vegeta segue lo stereotipo del personaggio ombroso orgoglioso e un po cattivello.Certo anche goku ha lo stereotipo del personaggio deficiente con la dote nascosta ma se devo scegliere se ridere o stra serio preferisco stare serio.
Ma come già detto sono gusti...alla fine tutti i pg di DB sono belli....tranne PanVINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggioinfatti! Noi non stavamo litigando! Assolutamente! Come hai detto tu il nostro era solo uno scambio di opinioni,niente di più. Gohan ma che razza di concetto hai dello "scanno"? Mai visto il wrestling?? XD
Per la mia indole anche un piccolo scambio di opinioni mi mette paura..
Non volevo vi faceste del male....ahahaahahahah
PS: In realtà non è vero...sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggioah, allora nn era colpa del pandorospumante ecc...
Comment
-
Originariamente Scritto da kay18 Visualizza Messaggioehmehm, Feffe ti faccio pagare le royaltysigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
Comment