Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
    Ragazzi Goku potrà anche essere più buono e forte di Vegeta,ma non esiste assolutamente un uomo così buono nella realtà! A me fa venire il nervoso di quanto è buono! Vegeta invece come personaggio è più veritiero:uomini che utilizzano la maschera da duro e bastardo esistono eccome! Poi Vegeta,oltre ad avere l'orgoglio e la dignità,due sentimenti tipicamente umani,ha anche l'umiltà di cambiare per amore. Certo,bisogna ammettere che Goku ha una certa importanza sul cambiamento di Vegeta,ma bisogna anche ammettere che,alla luce di tutto ciò,Vegeta ha sicuramente delle qualità superiori persino alla forza strepitosa di Goku.
    E concludo dicendo: VEGETA FOREVER! XD

    quoto!!sono completamente daccordo con te bulma!!!
    sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

    Comment


    • #62
      Non ne dubitavo!
      Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
        Ragazzi Goku potrà anche essere più buono e forte di Vegeta,ma non esiste assolutamente un uomo così buono nella realtà! A me fa venire il nervoso di quanto è buono! Vegeta invece come personaggio è più veritiero:uomini che utilizzano la maschera da duro e bastardo esistono eccome! Poi Vegeta,oltre ad avere l'orgoglio e la dignità,due sentimenti tipicamente umani,ha anche l'umiltà di cambiare per amore. Certo,bisogna ammettere che Goku ha una certa importanza sul cambiamento di Vegeta,ma bisogna anche ammettere che,alla luce di tutto ciò,Vegeta ha sicuramente delle qualità superiori persino alla forza strepitosa di Goku.
        E concludo dicendo: VEGETA FOREVER! XD
        ti fa venire il nervoso per quanto è buono?! "uomini che utilizzano la maschera da duro e bastardo esistono eccome!": stai ammettendo che viviamo in un mondo di merda vero?

        e poi, riferito a tutti, per questa storia del "cambiamento di vegeta", è ovvio che cambia era uno stronzo palese, talmente stronzo che era quasi patetico, ed è ovvio che per diventare tra i protagonisti "positivi" di un manga toccava farlo diventare "buono"...
        ripeto che vegeta è un classista frustrato che tira fuori in continuazione la ridicola storia del "soldato di classe inferiore", goku è l'uomo che si è "fatto da solo", che crede nei principi dell'uguaglianza etc etc. e poi è un male che sia un personaggio "ideale" come lo chiamate voi? deve continuare a rimanere ideale?(che poi esiste ancora gente di alti valori e nobili ideali, voi poi pensatela come vi pare...)
        pace amore e buon natale a tutti

        Comment


        • #64
          ehehehehe comunque io lo già detto...il mio personaggio preferito è Vegeta perchè pure sono molto orgoglioso (si mi rendo conto che è brutto essere orgogliosi..ma io sono così e pure Vegeta)

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
            ehehehehe comunque io lo già detto...il mio personaggio preferito è Vegeta perchè pure sono molto orgoglioso (si mi rendo conto che è brutto essere orgogliosi..ma io sono così e pure Vegeta)
            io sono bianca cadaverica come jaozi quindi jaozi è il mio personaggio preferito, anche se so che non è fantastico essere bianchi cadaverici....

            principe, ovviamente scherzo, spero tu colga l'inoffensivo e innocente sarcasmo e che non ti ferisca nell'orgoglio che ti caratterizza, quindi non mi lanciare un final flash urlando "IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN E KAKAROTH NON VALE UN CAZZOOOO!!!" peace&love again

            Comment


            • #66
              Le ferite del mio orgoglio sono molto più profonde di quelle del mio corpooooo!!!!pagherete tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

              Comment


              • #67
                La storia del "cambiamento" non è così semplicistica.
                Per tutta la sua vita Vegeta non ha fatto altro che uccidere gente e distruggere vite e pianeti,poi arriva sulla terra incontra una donna e se ne innamora. L'amore per questa e per il loro figlio lo cambia radicalmente e la cosa che affascina maggiormente è che l'orgoglioso Vegeta ha finalmente l'umiltà di cambiare,che secondo me è ciò di cui questo mondo ridotto male ha bisogno,il coraggio di cambiare!
                E' ammirevole che Goku abbia incentrato la sua vita sulla salvezza del mondo,questo non lo nego,ma è altrettanto ammirevole (anzi forse di pi&#249 che Vegeta,il burbero ed orgoglioso principe dei saiyan,abbia avuto il coraggio di cambiare. E poi,secondo me,Vegeta ha molto più da insegnare e dare,in quanto nella sua vita ha dovuto passare molti dolori e dispiaceri.

                Poi,sono d'accordo che esiste ancora gente dai sani principi,ma non certo così generose come Goku. Goku è quasi inumano. Conosci la frase "Errare umanum est"? Bene,questa frase non si adatta a Goku. Goku è quasi un essere divino,per questo dico che non può esistere un uomo come lui nella realtà. Invece Vegeta è uno che nella vita ne ha fatto tanti di errori. E' più credibile...
                Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                Comment


                • #68
                  Vegeta non mi piace tanto xkè detto tra noi è un gran figlio di puttana...

                  Goku non mi piace xkè è troppo buono....
                  sigpic
                  † I'm not an hero, never was, never will be... †

                  Comment


                  • #69
                    il migliore e vegeta e il duro tra i protagonisti.il migliore modo per definirlo e ke e un grande
                    http://img357.imageshack.us/img357/3604/hoho4qk.png

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da Santis Visualizza Messaggio
                      il migliore e vegeta e il duro tra i protagonisti.il migliore modo per definirlo e ke e un grande
                      Quoto

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                        La storia del "cambiamento" non è così semplicistica.
                        Per tutta la sua vita Vegeta non ha fatto altro che uccidere gente e distruggere vite e pianeti,poi arriva sulla terra incontra una donna e se ne innamora. L'amore per questa e per il loro figlio lo cambia radicalmente e la cosa che affascina maggiormente è che l'orgoglioso Vegeta ha finalmente l'umiltà di cambiare,che secondo me è ciò di cui questo mondo ridotto male ha bisogno,il coraggio di cambiare!
                        E' ammirevole che Goku abbia incentrato la sua vita sulla salvezza del mondo,questo non lo nego,ma è altrettanto ammirevole (anzi forse di pi&#249 che Vegeta,il burbero ed orgoglioso principe dei saiyan,abbia avuto il coraggio di cambiare. E poi,secondo me,Vegeta ha molto più da insegnare e dare,in quanto nella sua vita ha dovuto passare molti dolori e dispiaceri.

                        Poi,sono d'accordo che esiste ancora gente dai sani principi,ma non certo così generose come Goku. Goku è quasi inumano. Conosci la frase "Errare umanum est"? Bene,questa frase non si adatta a Goku. Goku è quasi un essere divino,per questo dico che non può esistere un uomo come lui nella realtà. Invece Vegeta è uno che nella vita ne ha fatto tanti di errori. E' più credibile...
                        riguardo al coraggio di cambiare etc etc sono completamente d'accordo con te. fatto sta che io in vegeta vedo più le sue negatività perpetue rispetto ai vari cambiamenti-innamoramenti etc, e questa è una mia visione, punto.

                        comunque no non conoscevo la frase errare umanum est, grazie per avermi illuminata-_-", e ora che ho scoperto che sai il latino sei il mio nuovo idolo
                        [scusami bulma_91, pandoropanettonespumantetorrone hanno inacidito notevolmente il mio organismo, non ci posso far niente]

                        comunque anche goku i suoi errorucci, seppure blandi, li ha fatti, ma è natale e oltre a sentirmi, come ho gia detto, acida, mi sento anche buona, e te la voglio dar vinta:
                        si, goku è un semidio, per questo è un grande, vegeta è troppo umano, e per questo Goku è il migliore in tutti i sensi .
                        Last edited by kay18; 25 December 2006, 22:43.

                        Comment


                        • #72
                          E va bene! Pensala come vuoi,ognuno ha i suoi gusti. Non posso certo importi il mio modo di pensare,ma non resisto........................................... .................................................. .....................VEGETA IS THE BEST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!! XD XD
                          Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                          Comment


                          • #73
                            Madonna la gente malata che c'è qui....
                            sigpic
                            † I'm not an hero, never was, never will be... †

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                              E va bene! Pensala come vuoi,ognuno ha i suoi gusti. Non posso certo importi il mio modo di pensare,ma non resisto........................................... .................................................. .....................VEGETA IS THE BEST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!! XD XD
                              era sottinteso, era un semplice manifesto delle proprie opinioni! io non volevo cambiare il tuo punto di vista come credo anche tu. io resterò della mia idea e tu della tua
                              e ora, mi rifiuterò categoricamente di scrivere "Goku-o-chi-per-lui the best".

                              Comment


                              • #75
                                ahah d'accordo! A ciascuno il suo! XD
                                Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                                Comment

                                Working...
                                X