Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragon ball SZ

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

chi sa' che succedera'
    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
      wooooooooooooow bellisssimaaaaa...mitico Goten!!!..per me l'importante cmq era riuscire a battere Trunks ihihi

senti ma una curiosità..nella tua fanfic goten si è tagliato i capelli??
      no sono sempre uguali
      sigpic
      Originariamente Scritto da mistic gohan
      gogeta: il futuro toriyama
      la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

Comment

stasera credo di fara la 5°puntata
        sigpic

Comment

ok almeno goten nn perde il suo fascino.....^^
          VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
          sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
          BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio
            no sono sempre uguali
            Meglio così, non mi è mai piaciuto Goten con quell'altra capigliatura, molto meglio la capigliatura che aveva da piccolo (un Goku in miniatura, e da grande la sua fotocopia spiccicata)
            sigpic
            The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
            Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

5)GOTEN DIVENTA SUPER SAYAN DI 3&#176;LIVELLO

Ad un tratto una potentissima energia fluisce in lui ,la sua aura si sta gonfiando a dismisura ,il suo corpo sta cambiando, i suoi capelli diventano lunghissimi e intorno a lui si creano delle scariche elettriche ,ebbene si ha raggiunto lo stadio di super sayan 3 ,finalmente riesce a trasformarsi senza fusion in super sayan 3 ,Vegeta &#232; stupito ma &#233; tranquillo,come mai sar&#224; cosi calmo? ,avr&#224; qualche asso nella manica?Goten &#232; pronto ed inizia ad attaccare Vegeta con la sua nuova gigantesca potenza ,Goten sferra un pugno fortissimo sulla faccia di Vegeta ,che accusa il colpo ed inizia a sanguinare ,”niente male “dice Vegeta "ma non baster&#224; per battermi, sei il primo a cui faro vedere la mia trasformazione “ e ad un tratto sprigiona un aura gigantesca ancora pi&#249; potente di quella di Goten,un fascio di luce lo avvolge e al suo diradarsi eccolo li ,si era trasformato in super sayan 3 ,ora poteva finalmente superare kakaroth ,”dopo di lui toccher&#224; a te ,disse rivolgendosi verso Goku ,”io non ne sarei tanto sicuro “ disse Goten ,”preparati” disse Goten "questo sar&#224; il mio colpo finale" ,si stava preparando per lanciare un onda kamehameha potentissima ,”non riuscirai a battermi moccioso”disse Vegeta ,”allora respingila se ne sei capace” e dicendo questo lancio la sua onda contro Vegeta ,ormai Goten credeva di avere la vittoria in pugno ,ma Vegeta purtroppo era superiore a lui e lanci&#242; un super big bang attack che riuscii a ribaltare la situazione a suo favore ,Goten prov&#242; a respingere l’attacco ,ma purtroppo senza successo ,l’attacco di Vegeta lo mise k.o ,il pubblico era stupito ,era stato davvero un grande incontro ,Goten comunque era soddisfatto del fatto di aver raggiunto il super sayan 3,e usci dal ring,”&#232; stato un grande incontro "disse Vegeta,non era da lui fare complimenti.L’ultimo scontro vede Goku-Gohan,chi uscir&#224; vincitore ?,lo scoprirete nelle 6 puntata.
              Last edited by gogeta.92; 26 December 2006, 21:22.
              sigpic

Comment

woooooooooooow mitico goten....nn fa niente che ha perso!!^^

ora pero arriva il mega incontro^^

Comment

si domani mattina lo scrivo e lo pubblico
                  sigpic

Comment

Mitico!bravo mi piace moltissimo...non hai qualche fan art con Vegeta SSJ3?Perch&#232; non riesco ad immaginarmelo

Comment

Imagginalo Brutto
                      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Ecco Vegeta SSJ3

Comment

si &#232; cosi come me lo immagino
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio
                            5)GOTEN DIVENTA SUPER SAYAN DI 3°LIVELLO

Ad un tratto una potentissima energia fluisce in lui ,la sua aura si sta gonfiando a dismisura ,il suo corpo sta cambiando, i suoi capelli diventano lunghissimi e intorno a lui si creano delle scariche elettriche ,ebbene si ha raggiunto lo stadio di super sayan 3 ,finalmente riesce a trasformarsi senza fusion in super sayan 3 ,Vegeta è stupito ma é tranquillo,come mai sarà cosi calmo? ,avrà qualche asso nella manica?Goten è pronto ed inizia ad attaccare Vegeta con la sua nuova gigantesca potenza ,Goten sferra un pugno fortissimo sulla faccia di Vegeta ,che accusa il colpo ed inizia a sanguinare ,”niente male “dice Vegeta "ma non basterà per battermi, sei il primo a cui faro vedere la mia trasformazione “ e ad un tratto sprigiona un aura gigantesca ancora più potente di quella di Goten,un fascio di luce lo avvolge e al suo diradarsi eccolo li ,si era trasformato in super sayan 3 ,ora poteva finalmente superare kakaroth ,”dopo di lui toccherà a te ,disse rivolgendosi verso Goku ,”io non ne sarei tanto sicuro “ disse Goten ,”preparati” disse Goten "questo sarà il mio colpo finale" ,si stava preparando per lanciare un onda kamehameha potentissima ,”non riuscirai a battermi moccioso”disse Vegeta ,”allora respingila se ne sei capace” e dicendo questo lancio la sua onda contro Vegeta ,ormai Goten credeva di avere la vittoria in pugno ,ma Vegeta purtroppo era superiore a lui e lanciò un super big bang attack che riuscii a ribaltare la situazione a suo favore ,Goten provò a respingere l’attacco ,ma purtroppo senza successo ,l’attacco di Vegeta lo mise k.o ,il pubblico era stupito ,era stato davvero un grande incontro ,Goten comunque era soddisfatto del fatto di aver raggiunto il super sayan 3,e usci dal ring,”è stato un grande incontro "disse Vegeta,non era da lui fare complimenti.L’ultimo scontro vede Goku-Gohan,chi uscirà vincitore ?,lo scoprirete nelle 6 puntata.
                            Bello,bravo,continua a migliorare
                            Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                            Mitico!bravo mi piace moltissimo...non hai qualche fan art con Vegeta SSJ3?Perchè non riesco ad immaginarmelo
                            Se le vuoi,te le dò io su MSN,oppure vai su Google e scrivi Vegeta ssj3 e ti escono tutte le Fan Arts,oppure vai su Dragon Ball Arena
                            Ciao

Comment

beh ma scusa allora Goten ssj3 &#232; sempre come goku ma in miniatura..muahha un essere dal viso duro come il ssj 3 pero in verione piccola....ihih bellissimo!!

Comment

allora...ci sono molti errori del tipo goten e trunks nn raggiungono iln SSJ2 nellasaga di majin buu...vegeta avrebbe battuto goten SSJ3 con una sola mano da SSJ1...visto la differenza abissale...gohan nn ha bisogno di trasformarsi nn SSJ perche ci perde solo...e se lo varebbe fatto perche nn trasformarsi in SSJ2??? cmq io nn ho fatto mai un fanfic...per questo...ti sto mopstrando solo errori tecnici...

Comment

Working...
                                X