chi sa' che succedera'
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragon ball SZ
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggiowooooooooooooow bellisssimaaaaa...mitico Goten!!!..per me l'importante cmq era riuscire a battere Trunks ihihi
senti ma una curiosità..nella tua fanfic goten si è tagliato i capelli??sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
stasera credo di fara la 5°puntatasigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggiono sono sempre ugualisigpicThe legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI
Comment
-
5)GOTEN DIVENTA SUPER SAYAN DI 3°LIVELLO
Ad un tratto una potentissima energia fluisce in lui ,la sua aura si sta gonfiando a dismisura ,il suo corpo sta cambiando, i suoi capelli diventano lunghissimi e intorno a lui si creano delle scariche elettriche ,ebbene si ha raggiunto lo stadio di super sayan 3 ,finalmente riesce a trasformarsi senza fusion in super sayan 3 ,Vegeta è stupito ma é tranquillo,come mai sarà cosi calmo? ,avrà qualche asso nella manica?Goten è pronto ed inizia ad attaccare Vegeta con la sua nuova gigantesca potenza ,Goten sferra un pugno fortissimo sulla faccia di Vegeta ,che accusa il colpo ed inizia a sanguinare ,”niente male “dice Vegeta "ma non basterà per battermi, sei il primo a cui faro vedere la mia trasformazione “ e ad un tratto sprigiona un aura gigantesca ancora più potente di quella di Goten,un fascio di luce lo avvolge e al suo diradarsi eccolo li ,si era trasformato in super sayan 3 ,ora poteva finalmente superare kakaroth ,”dopo di lui toccherà a te ,disse rivolgendosi verso Goku ,”io non ne sarei tanto sicuro “ disse Goten ,”preparati” disse Goten "questo sarà il mio colpo finale" ,si stava preparando per lanciare un onda kamehameha potentissima ,”non riuscirai a battermi moccioso”disse Vegeta ,”allora respingila se ne sei capace” e dicendo questo lancio la sua onda contro Vegeta ,ormai Goten credeva di avere la vittoria in pugno ,ma Vegeta purtroppo era superiore a lui e lanciò un super big bang attack che riuscii a ribaltare la situazione a suo favore ,Goten provò a respingere l’attacco ,ma purtroppo senza successo ,l’attacco di Vegeta lo mise k.o ,il pubblico era stupito ,era stato davvero un grande incontro ,Goten comunque era soddisfatto del fatto di aver raggiunto il super sayan 3,e usci dal ring,”è stato un grande incontro "disse Vegeta,non era da lui fare complimenti.L’ultimo scontro vede Goku-Gohan,chi uscirà vincitore ?,lo scoprirete nelle 6 puntata.Last edited by gogeta.92; 26 December 2006, 21:22.sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
si domani mattina lo scrivo e lo pubblicosigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
si è cosi come me lo immaginosigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio5)GOTEN DIVENTA SUPER SAYAN DI 3°LIVELLO
Ad un tratto una potentissima energia fluisce in lui ,la sua aura si sta gonfiando a dismisura ,il suo corpo sta cambiando, i suoi capelli diventano lunghissimi e intorno a lui si creano delle scariche elettriche ,ebbene si ha raggiunto lo stadio di super sayan 3 ,finalmente riesce a trasformarsi senza fusion in super sayan 3 ,Vegeta è stupito ma é tranquillo,come mai sarà cosi calmo? ,avrà qualche asso nella manica?Goten è pronto ed inizia ad attaccare Vegeta con la sua nuova gigantesca potenza ,Goten sferra un pugno fortissimo sulla faccia di Vegeta ,che accusa il colpo ed inizia a sanguinare ,”niente male “dice Vegeta "ma non basterà per battermi, sei il primo a cui faro vedere la mia trasformazione “ e ad un tratto sprigiona un aura gigantesca ancora più potente di quella di Goten,un fascio di luce lo avvolge e al suo diradarsi eccolo li ,si era trasformato in super sayan 3 ,ora poteva finalmente superare kakaroth ,”dopo di lui toccherà a te ,disse rivolgendosi verso Goku ,”io non ne sarei tanto sicuro “ disse Goten ,”preparati” disse Goten "questo sarà il mio colpo finale" ,si stava preparando per lanciare un onda kamehameha potentissima ,”non riuscirai a battermi moccioso”disse Vegeta ,”allora respingila se ne sei capace” e dicendo questo lancio la sua onda contro Vegeta ,ormai Goten credeva di avere la vittoria in pugno ,ma Vegeta purtroppo era superiore a lui e lanciò un super big bang attack che riuscii a ribaltare la situazione a suo favore ,Goten provò a respingere l’attacco ,ma purtroppo senza successo ,l’attacco di Vegeta lo mise k.o ,il pubblico era stupito ,era stato davvero un grande incontro ,Goten comunque era soddisfatto del fatto di aver raggiunto il super sayan 3,e usci dal ring,”è stato un grande incontro "disse Vegeta,non era da lui fare complimenti.L’ultimo scontro vede Goku-Gohan,chi uscirà vincitore ?,lo scoprirete nelle 6 puntata.
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioMitico!bravo mi piace moltissimo...non hai qualche fan art con Vegeta SSJ3?Perchè non riesco ad immaginarmelo
Ciao
Comment
-
beh ma scusa allora Goten ssj3 è sempre come goku ma in miniatura..muahha un essere dal viso duro come il ssj 3 pero in verione piccola....ihih bellissimo!!VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
allora...ci sono molti errori del tipo goten e trunks nn raggiungono iln SSJ2 nellasaga di majin buu...vegeta avrebbe battuto goten SSJ3 con una sola mano da SSJ1...visto la differenza abissale...gohan nn ha bisogno di trasformarsi nn SSJ perche ci perde solo...e se lo varebbe fatto perche nn trasformarsi in SSJ2??? cmq io nn ho fatto mai un fanfic...per questo...ti sto mopstrando solo errori tecnici...
Comment
Comment