è stupenda!!! gli errori nn ci sn quasi + ed è piena di colpi di scena bravissimo!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la mia fanfic
Collapse
X
-
Davvero bello l'ultimo chap, Pane!! Voglio vedere se Kid bu avrà vita tanto facile contro 3 ssj2, 2 ssj e un super namecciano!! Farò prima possibile un nuovo disegno, alla prossima!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Bravo Pane, sei bravo! (commentate anche la mia)sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
EPISODIO 27)
L'Ultima Battaglia
Vegeta era corpo a corpo con KidBuu cercava in ogni modo di colpirlo ma era troppo veloce, ad aiutarlo c'era Majinbuu ma i suoi tentativi erano piu goffi di quelli di Vegeta. Goku si avvicinò velocemente cercando di sferrare un calcio a Buu, ma fini a Vuoto , ma pronto a reagire c'era Gohan che con un pugno spedi Buu contro Trunks , Il mezzo saiyan era pronto a sferrare un Burning attack ma la velocità di Buu lo anticipò , cosi ricevette una serie di colpi alle spalle. Intervenne Bardack che con uno scattò blocco Buu ma inutilmente , quello che ne ricavo fu solo il suo naso che sanguinava.
Gohan << è troppo potente >>
Vegeta << No Non finirà cosi >> si alzò in volo caricando nei palmi un Final flash.
Goku << sfruttiamo questa occasione...piccolo dammi una mano, Gohan Trunks Distraete Buu >>
Piccolo << cosa hai intenzione di fare...? >>
Goku << lo vedrai >>
Buu scatto verso Vegeta ma fu bloccato velocemente da Bardack
Bardack << Non Passeraiiiiiii >> Bardack fece esplodere la sua energia e Buu fu costretto a fare qualche passo indietro...
<< KAMEHAMEHA >>
Gohan colpi in pieno Buu alle spalle , e Trunks lo riempi di calci frontalmente...
Buu << Tutto inutile >> Bloccò il piede di Trunks e poi con forza lo sbatte contro Gohan, Poi rivolse lo sguardo verso Bardack, porgendogli la mano avanti...
Buu << sei solo un piccolo ostacolo >> Lanciò un Ki blast...ma si intromise piccolo che ne subi le conseguenze...
Bardack << non ti conosco namecciano, ma so che sei molto resistente >>
Piccolo << Non sottovalutarmi >>
Buu << Finiamola >> scontrandosi con Piccolo, con un pugno allo stomaco lo piegò in due e con una Gomitata lo spedi a terra...
<< KAMEHAMEHA >>
Gohan insisteva, Buu gli si rivolse contro ma appena si avvicinò...
Goku << Buu non sopravviverai a questooooooooo >> << KAMEHAMEHAAAAAAAAAA >>
Goku con una potenza immane scagliò un onda potentissima. Buu si presto a fermarla, ma non aveva calcolato Bardack , infatti se lo ritrovò dietro pronto a sferragli un pugno a due mani...
Questa volta andò a segno e Buu ne risenti , Goku insisteva e Guadagnava spazio,
Trunsk << ce la stanno facendo...>>
Vegeta << Bardack toglitiiiiiiiiiiiiiiiiiiii >> << FINAL FLASHHHHHHHHHHHHHH >>
Bardack si scansò in tempo e Il colpo prese in pieno Buu...
Goku << si ce la stiamo facendo forza Vegeta >>
Vegeta e Goku stavano cercando di fare il più possibile,
Vegeta << sono al limite...AHHHHHHHHHHHH >> Vegeta concluse il suo attaccò e si fermo,
Goku anche si fermò , ora il risultato di tutta quella potenza era un enorme cratere, con un enorme polverone...
Piccolo << ce l'hanno fatta...? >>
Goku << spero di si...>>
Majinbuu scattò verso il cratere, scomparendo nel fumo, dopo pochi minuti sbucò dal cratere volando...e sembrava malandato, molto malandato.
Buu << ci vuole ben altro per fermarmi....>>
Goku << Ma è impossibile >>
Vegeta << Muori dannato >> partendo contro Buu.
Bardack << Non ci posso credere è immortale... >> Anche Bardack scattò verso Buu ed insieme a Vegeta , intraprese uno scontro:
Vegeta sferrava un calcio a Buu che lo evitò facilmente contemporaneamente Bardack cercava di colpirlo con pugni velocissimi, ma riusciva a prendere solo l'aria...
Vegeta si fece un passo indietro e iniziò a tempestare buu di Ki blast.
Buu << inutile... >> schivandoli velocemente arrivò al mento di Vegeta con un calcio a piedi uniti che lo fece volare di almeno 100 m.
Ora Bardack si ritrovava da solo.
Goku << Io vado... >> Volando verso Buu
Gohan << Ti seguo >> seguendo Goku
Trunks << vi copro le spalle >>
Trunks volò in aria alzò le mani al cielo e fece partire verso l'alto un infinità di Ki blast...continuava...continuava....
Piccolo era messo male, ma nonostante ciò corse da Vegeta,
Piccolo << Ehi tutto a posto??? >>
Vegeta << No dannazione >>Sbattendo il pugno a terra.
Piccolo << Penso che non ce la faremo...>>
Vegeta rialzò in piedi << Non mi importa un accidente , combatterò fino alla morte >> << COMBATTERO FINO ALLA MORTEEEEEEEEEEE >> Vegeta volò verso Buu aumentando la sua aura...Irrumpendo nello scontro prese di mira Buu e con un calcio lo spazzò via lo rincorse subito e con una gomitata arrestò la sua corsa cadendo a terra. Ma il tentativo fu inutile Buu si riprese velocemente , e prendendo Vegeta per un braccio lo lanciò verso i suoi compagni.
Gohan << Vegeta fermati ti farai ammazzare !!! >>
Vegeta << Non mi interessa >> ripartendo subito contro Buu
Goku << Gohan...è inutile, è , ed è sempre stato il principe dei Saiyan , non si fermerà per nessuna ragione al mondo...>>
Bardack << ha ragione noi saiyan siamo una razza testarda...prova a pensare che lui è il principe, ritirarsi lo infangherebbe nell'ombra più totale...>> << Io vado ad aiutarlo...>> Bardack volò verso Kid Buu che si stava “divertendo” con Vegeta
Goku << Gohan Bu è sicuramente l'essere più forte che abbiamo mai affrontato...sto dubitando fortemente sulla nostra vincita, ma certamente non abbandonerò Vegeta...>>
Gohan << Hai ragione Papa...probabilmente moriremo tutti ma...lo affronteremo da validi avversari....>>
Goku << forza andiamo >> Anche loro volarono verso lo scontro...
Piccolo vide in lontananza, mentre lo scontro procedeva, tre sagome, erano S.KaioShin. Kaiohshin e Kibith, subito corse da loro...
Piccolo << Kaiohshin Buu è troppo forte non ce la faremo mai...>>
Kaiohshin << Lo so l'unico modo è distruggerlo completamente senza lasciare una minima traccia di lui, ma sarà difficile >>
S.KaiohShin << Un modo...dovranno collaborare alla perfezione...ma starà a loro decidere coem farlo...>>
Piccolo rimase perplesso a queste parole...
Piccolo << ah questo è meglio che ve lo teniate >>
Posso al suolo Majinbuu grasso ( svenuto )con stupore di Kaiohshin
Gohan e Bardack sembravano cedere sotto i stanti colpi di Kid Buu, mentre Goku e Vegeta cercavano di attaccarlo inutilmente...
Vegeta << Dannato non ti permetterò di battermi...>>
Goku << Vegeta non ce la farai mai da solo!!! >>
Gohan << Padre...aiuto...>>
Trunks << GOKUUUUUUUUUUUUUUUUUUU toglietevi tutti da li...presto...>>
Goku << ci provo Trunks...Vegeta distrai Buu >>
Vegeta ubidi senza rispondere e Goku Portò in salvo Bardakc e Gohan...
Trunks << Ora padre...>>
Vegeta << Muori >> con un Ki blast prese tempo...e si allontanò...cosi Trunks sferrò il suo colpo...migliaia di Ki Blat...radunati in precedenza...Buu Fu assalitò ma sembrava non Bastare...
<< MASENKO >> Ai molteplici colpi si aggiunse il Masenko di Gohan che influi su Buu...alla fine ne usci...lui...inerme...
Gohan << Ma come ha fatto... >>
Trunks << ma...ma...è impossibile...>> disse scendendo a terra accanto agli altri...
Vegeta << se questo non ha funzionato...>>
Goku << Vegeta >> Urlava...
Vegeta << Cosa vuoi Kakaroth ??? >>
Goku << Ci rimane l'ultima carta...>>
Bardack << di cosa state parlando...>>
Goku << Quello per cui abbiamo tanto lavorato sul pianeta di Re Kaioh...>>
Vegeta << preferirei morire più tosto che farlo...>>
Trunks << Be datevi una mossa...Perché sta ritornando...>>
Goku << Ricordati che sei gia morto...è l'ultima speranza non abbiamo altra scelta...>>
Goku fu colpito da un Ki Blast e subito dopo da un'altra decina...
Bardack << eccolo >> Prostrandosi davanti a Goku
Gohan << ora Basta questi saranno gli ultimi colpi...a noi Buu >> spostandosi in avanti...assestò un pugno allo stomaco di Buu, poi un calcio al capo e fini con una testata al suo viso...
Gohan << Dannazione datemi una mano >>
Goku corse da Vegeta, mentre Trunks e Bardack aiutavano Gohan.
Goku << Vegeta dobbiamo farlo...>>
Vegeta <<...Kakaroth...lo farò...ho deciso >>
Goku << Perfetto...>> detto questo volarono incontro a Buu.
Ora tutti e 5 i saiyan erano a contatto con Kid Buu che si difendeva perfettamente da ogni direzione...
Goku << Ce la faremo fidatevi...>> ma ricevette un pugno in faccia...poi anche Gohan e Trunks furono colpiti al volto facendo qualche passo indietro...Infine Buu Con un colpo allontanò Bardack verso una roccia...facendolo ritornare normale...
Ora davanti a Kid Buu erano rimasti solo Goku e Vegeta...
Goku << è ora di tentare...il tutto per tutto...>>
Vegeta << Facciamolo...>>
KidBuu << non ne avrete il tempo...distruggerò questo pianeta..:>> si allontanò per varie decine di metri...e poi preparò un colpo dalla sua bocca...
Goku e Vegeta si prepararono a riceverlo: Si attaccarono per una spalla...poi stesero le braccia in avanti...congiunsero le mani...Goku come una Kamehameha e Vegeta come un Final Flash.
KidBuu << è la vostra fine >> Lanciando il colpo
Vegeta & Goku << Kamehameha – Final Flash >> I due colpi si scontrarono , le potenze erano pari anche se Kid Buu sembrava avere la meglio...
Goku << Dobbiamo resistere...>>
Vegeta << Forza Kakaroth..:>>
<< Burning Attack >>
<< Kamehameha >>
Gohan e Trunks si unirono allo scontro...Buu fu costretto ad utilizzare le mani per proteggersi dai due colpi...
Buu << Anche cosi non ce la farete...>>
Gohan << Non resisto >>
Trunks << Mi sento morire..:>>
Goku << Non cedete...non cedete...>>
Vegeta << Resistete tutti...resistete...>>
Un aura potentissima comparse sopra Buu...
<< Sei stato un avversario formidabile...>> era Bardack...
<< MA >> Trasformandosi in SuperSaiyan
<< Ho fatto una promessa >> In mano preparò una sfera di energia...
<< ED HO INTENZIONE DI MANTENERLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAA >> sferrò un poderoso pugno a Buu e fece entrare la sfera di energia la suo interno...
Buu << No no no no noooooooooooooooooooooooooo >>
Goku << ora spingete al massimo >>
Gohan << AHHHHHHHHHH >>
Trunks << AHHHHHHHHHHH >>
Vegeta << Muori AHHHHHHHHHHHH >>
Una fortissima esplosione...una fitta nube...si dissolse...e Di Buu...nessuna traccia.
Comment
-
bellissimo finale^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Comment