Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia fanfic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • è stupenda!!! gli errori nn ci sn quasi + ed è piena di colpi di scena bravissimo!!!
    sigpic<---The Dark Warrior
    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

    Comment


    • grazie a tutti lo so che l'episodio &#232; stato lungo ma &#232; regolare...pero gli ultimi due sono piu corti di questo
      don't warry

      PS: quello che &#232; lungo &#232; lo special

      Comment


      • oggi non so se riusciro a postare visto che torno tardi...quindi se ci riesco a sta sera altrimenti a domani

        Comment


        • Davvero bello l'ultimo chap, Pane!! Voglio vedere se Kid bu avr&#224; vita tanto facile contro 3 ssj2, 2 ssj e un super namecciano!! Far&#242; prima possibile un nuovo disegno, alla prossima!
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

          Comment


          • lo vedrete oggi...se reisco a postare...l'utlimo scontro mi sono impegnato molto per farlo bene dettagliato e che conivolga spero che vi piacera...anche perchje nn sar&#224; solo uno scontro fisico....

            Comment


            • vabbe ...io vado cerco di farcela per stasera...in questo momneto ho salvato le immagini fatte da Videl90...presto le utilizzero per produrci un video...a stasera...(si spera)

              Comment


              • finalmente l'ho letta tutta (per ora) sei bravo complimenti !

                Comment


                • tutta???...be grazie...vedi forse davvero gli AMV non sono il mio forte...ma a scrivere ci trovo piu gusto

                  Comment


                  • sì infatti ! continua così !

                    Comment


                    • siiiiiiii ce l'ho fatta...sono tornato in tempo come sempre posto l'episodio tra le 8 e le 9 a dopo

                      Comment


                      • Bravo Pane, sei bravo! (commentate anche la mia)
                        sigpic
                        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                        Comment


                        • EPISODIO 27)

                          L'Ultima Battaglia

                          Vegeta era corpo a corpo con KidBuu cercava in ogni modo di colpirlo ma era troppo veloce, ad aiutarlo c'era Majinbuu ma i suoi tentativi erano piu goffi di quelli di Vegeta. Goku si avvicin&#242; velocemente cercando di sferrare un calcio a Buu, ma fini a Vuoto , ma pronto a reagire c'era Gohan che con un pugno spedi Buu contro Trunks , Il mezzo saiyan era pronto a sferrare un Burning attack ma la velocit&#224; di Buu lo anticip&#242; , cosi ricevette una serie di colpi alle spalle. Intervenne Bardack che con uno scatt&#242; blocco Buu ma inutilmente , quello che ne ricavo fu solo il suo naso che sanguinava.
                          Gohan << &#232; troppo potente >>
                          Vegeta << No Non finir&#224; cosi >> si alz&#242; in volo caricando nei palmi un Final flash.
                          Goku << sfruttiamo questa occasione...piccolo dammi una mano, Gohan Trunks Distraete Buu >>
                          Piccolo << cosa hai intenzione di fare...? >>
                          Goku << lo vedrai >>
                          Buu scatto verso Vegeta ma fu bloccato velocemente da Bardack
                          Bardack << Non Passeraiiiiiii >> Bardack fece esplodere la sua energia e Buu fu costretto a fare qualche passo indietro...
                          << KAMEHAMEHA >>
                          Gohan colpi in pieno Buu alle spalle , e Trunks lo riempi di calci frontalmente...
                          Buu << Tutto inutile >> Blocc&#242; il piede di Trunks e poi con forza lo sbatte contro Gohan, Poi rivolse lo sguardo verso Bardack, porgendogli la mano avanti...
                          Buu << sei solo un piccolo ostacolo >> Lanci&#242; un Ki blast...ma si intromise piccolo che ne subi le conseguenze...
                          Bardack << non ti conosco namecciano, ma so che sei molto resistente >>
                          Piccolo << Non sottovalutarmi >>
                          Buu << Finiamola >> scontrandosi con Piccolo, con un pugno allo stomaco lo pieg&#242; in due e con una Gomitata lo spedi a terra...
                          << KAMEHAMEHA >>
                          Gohan insisteva, Buu gli si rivolse contro ma appena si avvicin&#242;...
                          Goku << Buu non sopravviverai a questooooooooo >> << KAMEHAMEHAAAAAAAAAA >>
                          Goku con una potenza immane scagli&#242; un onda potentissima. Buu si presto a fermarla, ma non aveva calcolato Bardack , infatti se lo ritrov&#242; dietro pronto a sferragli un pugno a due mani...
                          Questa volta and&#242; a segno e Buu ne risenti , Goku insisteva e Guadagnava spazio,
                          Trunsk << ce la stanno facendo...>>
                          Vegeta << Bardack toglitiiiiiiiiiiiiiiiiiiii >> << FINAL FLASHHHHHHHHHHHHHH >>
                          Bardack si scans&#242; in tempo e Il colpo prese in pieno Buu...
                          Goku << si ce la stiamo facendo forza Vegeta >>
                          Vegeta e Goku stavano cercando di fare il pi&#249; possibile,
                          Vegeta << sono al limite...AHHHHHHHHHHHH >> Vegeta concluse il suo attacc&#242; e si fermo,
                          Goku anche si ferm&#242; , ora il risultato di tutta quella potenza era un enorme cratere, con un enorme polverone...
                          Piccolo << ce l'hanno fatta...? >>
                          Goku << spero di si...>>
                          Majinbuu scatt&#242; verso il cratere, scomparendo nel fumo, dopo pochi minuti sbuc&#242; dal cratere volando...e sembrava malandato, molto malandato.
                          Buu << ci vuole ben altro per fermarmi....>>
                          Goku << Ma &#232; impossibile >>
                          Vegeta << Muori dannato >> partendo contro Buu.
                          Bardack << Non ci posso credere &#232; immortale... >> Anche Bardack scatt&#242; verso Buu ed insieme a Vegeta , intraprese uno scontro:
                          Vegeta sferrava un calcio a Buu che lo evit&#242; facilmente contemporaneamente Bardack cercava di colpirlo con pugni velocissimi, ma riusciva a prendere solo l'aria...
                          Vegeta si fece un passo indietro e inizi&#242; a tempestare buu di Ki blast.
                          Buu << inutile... >> schivandoli velocemente arriv&#242; al mento di Vegeta con un calcio a piedi uniti che lo fece volare di almeno 100 m.
                          Ora Bardack si ritrovava da solo.
                          Goku << Io vado... >> Volando verso Buu
                          Gohan << Ti seguo >> seguendo Goku
                          Trunks << vi copro le spalle >>
                          Trunks vol&#242; in aria alz&#242; le mani al cielo e fece partire verso l'alto un infinit&#224; di Ki blast...continuava...continuava....
                          Piccolo era messo male, ma nonostante ci&#242; corse da Vegeta,
                          Piccolo << Ehi tutto a posto??? >>
                          Vegeta << No dannazione >>Sbattendo il pugno a terra.
                          Piccolo << Penso che non ce la faremo...>>
                          Vegeta rialz&#242; in piedi << Non mi importa un accidente , combatter&#242; fino alla morte >> << COMBATTERO FINO ALLA MORTEEEEEEEEEEE >> Vegeta vol&#242; verso Buu aumentando la sua aura...Irrumpendo nello scontro prese di mira Buu e con un calcio lo spazz&#242; via lo rincorse subito e con una gomitata arrest&#242; la sua corsa cadendo a terra. Ma il tentativo fu inutile Buu si riprese velocemente , e prendendo Vegeta per un braccio lo lanci&#242; verso i suoi compagni.
                          Gohan << Vegeta fermati ti farai ammazzare !!! >>
                          Vegeta << Non mi interessa >> ripartendo subito contro Buu
                          Goku << Gohan...&#232; inutile, &#232; , ed &#232; sempre stato il principe dei Saiyan , non si fermer&#224; per nessuna ragione al mondo...>>
                          Bardack << ha ragione noi saiyan siamo una razza testarda...prova a pensare che lui &#232; il principe, ritirarsi lo infangherebbe nell'ombra pi&#249; totale...>> << Io vado ad aiutarlo...>> Bardack vol&#242; verso Kid Buu che si stava “divertendo” con Vegeta
                          Goku << Gohan Bu &#232; sicuramente l'essere pi&#249; forte che abbiamo mai affrontato...sto dubitando fortemente sulla nostra vincita, ma certamente non abbandoner&#242; Vegeta...>>
                          Gohan << Hai ragione Papa...probabilmente moriremo tutti ma...lo affronteremo da validi avversari....>>
                          Goku << forza andiamo >> Anche loro volarono verso lo scontro...
                          Piccolo vide in lontananza, mentre lo scontro procedeva, tre sagome, erano S.KaioShin. Kaiohshin e Kibith, subito corse da loro...
                          Piccolo << Kaiohshin Buu &#232; troppo forte non ce la faremo mai...>>
                          Kaiohshin << Lo so l'unico modo &#232; distruggerlo completamente senza lasciare una minima traccia di lui, ma sar&#224; difficile >>
                          S.KaiohShin << Un modo...dovranno collaborare alla perfezione...ma star&#224; a loro decidere coem farlo...>>
                          Piccolo rimase perplesso a queste parole...
                          Piccolo << ah questo &#232; meglio che ve lo teniate >>
                          Posso al suolo Majinbuu grasso ( svenuto )con stupore di Kaiohshin
                          Gohan e Bardack sembravano cedere sotto i stanti colpi di Kid Buu, mentre Goku e Vegeta cercavano di attaccarlo inutilmente...
                          Vegeta << Dannato non ti permetter&#242; di battermi...>>
                          Goku << Vegeta non ce la farai mai da solo!!! >>
                          Gohan << Padre...aiuto...>>
                          Trunks << GOKUUUUUUUUUUUUUUUUUUU toglietevi tutti da li...presto...>>
                          Goku << ci provo Trunks...Vegeta distrai Buu >>
                          Vegeta ubidi senza rispondere e Goku Port&#242; in salvo Bardakc e Gohan...
                          Trunks << Ora padre...>>
                          Vegeta << Muori >> con un Ki blast prese tempo...e si allontan&#242;...cosi Trunks sferr&#242; il suo colpo...migliaia di Ki Blat...radunati in precedenza...Buu Fu assalit&#242; ma sembrava non Bastare...
                          << MASENKO >> Ai molteplici colpi si aggiunse il Masenko di Gohan che influi su Buu...alla fine ne usci...lui...inerme...
                          Gohan << Ma come ha fatto... >>
                          Trunks << ma...ma...&#232; impossibile...>> disse scendendo a terra accanto agli altri...
                          Vegeta << se questo non ha funzionato...>>
                          Goku << Vegeta >> Urlava...
                          Vegeta << Cosa vuoi Kakaroth ??? >>
                          Goku << Ci rimane l'ultima carta...>>
                          Bardack << di cosa state parlando...>>
                          Goku << Quello per cui abbiamo tanto lavorato sul pianeta di Re Kaioh...>>
                          Vegeta << preferirei morire pi&#249; tosto che farlo...>>
                          Trunks << Be datevi una mossa...Perch&#233; sta ritornando...>>
                          Goku << Ricordati che sei gia morto...&#232; l'ultima speranza non abbiamo altra scelta...>>
                          Goku fu colpito da un Ki Blast e subito dopo da un'altra decina...
                          Bardack << eccolo >> Prostrandosi davanti a Goku
                          Gohan << ora Basta questi saranno gli ultimi colpi...a noi Buu >> spostandosi in avanti...assest&#242; un pugno allo stomaco di Buu, poi un calcio al capo e fini con una testata al suo viso...
                          Gohan << Dannazione datemi una mano >>
                          Goku corse da Vegeta, mentre Trunks e Bardack aiutavano Gohan.
                          Goku << Vegeta dobbiamo farlo...>>
                          Vegeta <<...Kakaroth...lo far&#242;...ho deciso >>
                          Goku << Perfetto...>> detto questo volarono incontro a Buu.
                          Ora tutti e 5 i saiyan erano a contatto con Kid Buu che si difendeva perfettamente da ogni direzione...
                          Goku << Ce la faremo fidatevi...>> ma ricevette un pugno in faccia...poi anche Gohan e Trunks furono colpiti al volto facendo qualche passo indietro...Infine Buu Con un colpo allontan&#242; Bardack verso una roccia...facendolo ritornare normale...
                          Ora davanti a Kid Buu erano rimasti solo Goku e Vegeta...
                          Goku << &#232; ora di tentare...il tutto per tutto...>>
                          Vegeta << Facciamolo...>>
                          KidBuu << non ne avrete il tempo...distrugger&#242; questo pianeta..:>> si allontan&#242; per varie decine di metri...e poi prepar&#242; un colpo dalla sua bocca...
                          Goku e Vegeta si prepararono a riceverlo: Si attaccarono per una spalla...poi stesero le braccia in avanti...congiunsero le mani...Goku come una Kamehameha e Vegeta come un Final Flash.
                          KidBuu << &#232; la vostra fine >> Lanciando il colpo
                          Vegeta & Goku << Kamehameha – Final Flash >> I due colpi si scontrarono , le potenze erano pari anche se Kid Buu sembrava avere la meglio...
                          Goku << Dobbiamo resistere...>>
                          Vegeta << Forza Kakaroth..:>>
                          << Burning Attack >>
                          << Kamehameha >>
                          Gohan e Trunks si unirono allo scontro...Buu fu costretto ad utilizzare le mani per proteggersi dai due colpi...
                          Buu << Anche cosi non ce la farete...>>
                          Gohan << Non resisto >>
                          Trunks << Mi sento morire..:>>
                          Goku << Non cedete...non cedete...>>
                          Vegeta << Resistete tutti...resistete...>>











                          Un aura potentissima comparse sopra Buu...
                          << Sei stato un avversario formidabile...>> era Bardack...
                          << MA >> Trasformandosi in SuperSaiyan
                          << Ho fatto una promessa >> In mano prepar&#242; una sfera di energia...
                          << ED HO INTENZIONE DI MANTENERLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAA >> sferr&#242; un poderoso pugno a Buu e fece entrare la sfera di energia la suo interno...
                          Buu << No no no no noooooooooooooooooooooooooo >>
                          Goku << ora spingete al massimo >>
                          Gohan << AHHHHHHHHHH >>
                          Trunks << AHHHHHHHHHHH >>
                          Vegeta << Muori AHHHHHHHHHHHH >>

















                          Una fortissima esplosione...una fitta nube...si dissolse...e Di Buu...nessuna traccia.

                          Comment


                          • bellissimo finale^^
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

                            Comment


                            • il penultimo chap finir&#224; fra poco la mia FF...commentate il piu possibile...

                              Comment


                              • Bella!!
                                sigpic
                                Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                                Comment

                                Working...
                                X