Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sempre buona Pane!^^ Lo sai che te lo volevo chiedere perchè Broly era dato per morto? Ma a quanto pare hai già risposto... Cmq.. Quando ci farai sapere qualcosa di Gohan?
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
molto bella, ma vedi d nn mettere troppi livelli d ssj o diventa una porcata stile DBgt...
lo so lo gia calcolato...inaftti nn penso ceh arrivero cosi velocemente al 4 (se nn mai ) era solo per dimostrare quello che è scritto...vedi come va a finire...poi dimmi quanti livelli ho aggiunto...
Sempre buona Pane!^^ Lo sai che te lo volevo chiedere perchè Broly era dato per morto? Ma a quanto pare hai già risposto... Cmq.. Quando ci farai sapere qualcosa di Gohan?
videl , per la tua felicita il prox capitolo è tutto su Gohan
bravo Pane la tua fanfic mi piace molto soprattutto xke Goku e Vegge sn allo stesso livello... cmq il combattimento di Goku e Vegge dell'episodio n°5 nn mi è nuovo!!! assomiglia molto a quello di Goku ssj 2 e Majin Vegeta ssj 2 x nn dire identico!!! ma molto bella lo stesso continua così!!!
sigpic<---The Dark Warrior "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Ciao!! Ho fatto un nuovo disegno... Lo posto, ma è solo un "esperimento".. Ho provato a fare Goku in quella posizione strana, ma non so se ho reso l'effetto decentemente! Ditemi voi!!
ps: ho pensato quel ssj4 della stazza di Broly.. Per questo sembra così grande anche se è più distante di goku (ad es i due pugni vicini.. quello di goku è molto più piccolo)
Grazie a tutti!! Pane, no problem io mi diverto a disegnare!^^ Cmq Dragonflatxx.. lo so che non è perfetto, ma trovo ancora complicata la prospettiva! Ci lavorerò su!
ps: Pane, in prima pagina hai scritto che in questo disegno goku "le prende", ma io avevo in mente che goku si abbassi indietro per schivare il pugno...XD
Comment