ora si vede ma non si capisce..ehe
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la mia fanfic
Collapse
X
-
Ho letto l'ultimo capitolo!! Mi piace molto l'idea di un incontro tra padre e figlio, ma mi sembra un po'esagerato che Bardack possa tenere testa a Goku ssj! E nn goku ssj di namecc, ma quello del Cell Game! Apparte questo la storia è veramente coinvolgente!! Aggiorna presto...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioHo letto l'ultimo capitolo!! Mi piace molto l'idea di un incontro tra padre e figlio, ma mi sembra un po'esagerato che Bardack possa tenere testa a Goku ssj! E nn goku ssj di namecc, ma quello del Cell Game! Apparte questo la storia è veramente coinvolgente!! Aggiorna presto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiook è tutto perfetto...la prima pagina è aggiornata e la FF è apposto manca solo il disegno di Videl...
commentate please...#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioche intendi con please?
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioche intendi con please?
cmq visto che ci state commentate...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioun po di inglese???
cmq visto che ci state commentate...#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiouguale commenta cmq...aspetto il disegno di videl per aggiornare alla perfezione al prima pagina...postala quando vuoi#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioma stai parlando con me bo
Comment
Comment