Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia fanfic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    Grazie GT! Sono davvero felice di questo commento perchè è sempre costruttivo ricevere recensioni ai propri disegni, soprattutto da parte di disegnatori!^^ Devo dire che sono d'accordo con te: i difetti che hai segnalato sono veri! Soprattutto per quanto riguarda il braccio di goku... Mi sto esercitando, ma la prospettiva ancora nn mi riesce bene! Cmq... Hai visto gli altri disegni che ho postato in questa ff? Mi farebbe piacere sentire il tuo parere! Ci sono i link in prima pagina!
    PFEF!!!Disegnatrice!!
    Più o meno noi siamo lì come livello, Videl90!Non mi pare di esser molto meglio...
    Comunque, scusa il ritardo della risposta...provvederò a recensire i disegni appena potrò!
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• eccomi ritornato da un pomeriggio stancante...ecco l'episido di oggi che vede il grande ritorno di Vegeta in grande stile....godetevelo...

Super Buu VS Trunks

Gohan era svenuto e Trunks era appena arrivato in tempo per fermare Buu che lo avrebbe sicuramente ucciso. Anche Kaiohshin raggiunse i Tre che stavano assistendo Gohan...
      Trunks << sta ritornando e non credo che sar&#224; felice della nostra visita >>
      Kaiohsin << Buu ora &#232; potentissimo il suo corpo stracolma di rabbia e malvagit&#224; >>
      Crilin << Ma la sua potenza &#232; sempre la stessa Giusto...>>
      Piccolo e Kaiohshin sapevano che non era cosi e non risposero alla domanda di Crilin...
      Trunks << Eccolo preparatevi >> Trunks si Trasforma in SSJ e si apprest&#242; a difendersi...
      buu li riaveva raggiunti e ora , pieno di rabbia , attacc&#242; i quattro...che iniziarono a combattere...buu era velocissimo Crilin e piccolo non riuscivano a vederlo...solo Trunks e Kaiohshin riuscivano ad individuarlo. Trunks tent&#242; di bloccarlo ma le sua braccia strinsero solo aria e Buu era gi&#224; dietro di lui pronto a colpirlo e Trunks subi amaramente il colpo inferto. Crilin segui Buu ed ebbe lo stesso esito. Kaiohshin velocemente blocco Buu ma sapeva che si sarebbe liberato subito e cosi con un Ki blast alla schiena lo spedi contro una roccia e continuo con una scarica di colpo Ki. Crilin e Piccolo lo seguirono a ruota con un Makenkosappo e una Kamehameha, mentre Trunks si apprestava vicino a Kaiohshin e lanci&#242; tra le miriadi di Ki blast un Burning Attack.
      Si alzo una nube immensa ma non c'era l'ombra di Buu...
      All'improvviso...si senti un urlo di sofferenza...era Piccolo che stava per essere ricoperto da una sostanza gommosa rosa...Crilin che gli era vicino non potete fare nulla per salvarlo era troppo tardi...la gomma si ritiro nella nube e dopo pochi secondi usci Buu con il mantello di Piccolo...
      Kaioshin << L'assorbito...ha assorbito piccolo >>
      Trunks <<...andate via...lo affronter&#242;...DA SOLO...>>
      Crilin << Sei impazzito??? >>
      Trunks << No...voi preoccupatevi di Gohan e andate al palazzo del supremo >>
      Kaioshin << no Trunks non te lo Permetter&#242;...>>
      Trunks << Dannazione andate >>
      Crilin << Ma trunks...>>
      Trunks << No andate...>>
      Kaiohshin << Spero che tu sappia quello che fai >> e cosi Crilin e Kaiohshin presero il volo trasportando Gohan al Palazzo del Supremo...
      Trunks << Buu Facciamo finita...>>
      Buu << sono impaziente..>>lo scontro Parti a Grande velocit&#224;...Trunks era determinato ma Buu dimostrava sempre la sua Superiorit&#224;...Trunks lo colpi con un calcio...buu lo incass&#242; e lo colpi con due pugni chiusi in faccia e poi lo lanci&#242; lontano prendendolo per i piedi.
      Trunks << Dannazione &#232; forte...>> Trunkis riparti contro Buu a tutta velocit&#224; colpendolo in faccia e continu&#242; con un calcio allo stinco che lo fece piegare, e con due Ki blast in faccia lo scans&#242; di tre metri...
      <<BURNING ATTACK >>
      Da cosi vicino il colpo non poteva fallire e Buu venne preso in pieno ma resistette e con un balzo colpi ancora Trunks che cadde a terra...
      Trunks << Vediamo cosa sai fare veramente..Buu...>> Trunk si Rialzo e levando le Braccia al cielo inizio a trasformarsi...la sua muscolatura aumento vertiginosamente...
      Trunks << Bene ora non si Gioca pi&#249; >> Trunks si era trasformato nel SSJ DSD (dai san dankai)
      sapeva che i sui movimenti si sarebbero rallentati come gli era capitato con Darbula, ma il suo allenamento aveva portato frutti ora la sua velocit&#224; era molta di pi&#249; rispetto a quella che doveva essere regolarmente per un SSJ DSD...
      Buu << MH vediamo di che si tratta >> lo scontro riparti ma Trunsk rimase immobile aspetto che Buu lo attaccasse e appena gli arriv&#242; di fronte lo blocco con un braccio e lo riempi di pugni fortissimi...lo spazzo via e con velocit&#224; lo recupero e ancora riprese a dare pugni...
      [Devo cercare di stancarmi il meno possibile di fare perfettamente ogni mossa altrimenti non ce la far&#242;] Trunks fini con un pugno a due mani che scaravent&#242; buu a terra...Buu scatt&#242; di nuovo in aria verso Trunks che era di nuovo immobile...Buu si stacco vari pezzi di pelle che si trasformarono ancora una volta in quei mostri con le corna che aveva creato in precedenza bu grasso...sta volta erano solo tre e attaccarono Trunks da tutti i lati...Trunks incassava colpi visto che non era veloce e doveva schivare sei mani...ma riusciva anche lui a infierire su i suoi nemici...ne prese uno per una gamba e lo fece roteare prendendo anche gli altri due che caddero...dalle sue mani fece partire una scarica di Ki blast che ridussero in brandelli i mostri...Buu lo attacc&#242; di sorpresa,mentre trunks era occupato con i mostriciattoli prendendolo di sorpresa...lo scaravent&#242; terra...
      Buu << ho capito come colpirti >> Buu corse a terra...sferrandogli un calcio...in faccia e poi prendendolo per le gambe lo fece partire per aria recuperandolo velocemente e sbattendolo di nuovo a terra...Trunks torno normale...e buu era pronto a sferrare il colpo di grazia...spalanc&#242; la bocca...e si prepar&#242; a lanciare un colpo potentissimo...
      Buu << &#233; la tua fine >>
      .................................................. .................................................. ..........
      << FINAL FLASHHHHHHHHHHHHHH >>
      Un colpo prese in pieno Buu, che ancora una volta falli il suo colpo di grazia...
      Vegeta << e tu saresti il nuovo e potente majinbuu??? ma non farmi ridere >> disse Vegeta levitando in aria.
      Goku << Urca quanto &#232; brutto e poi perche ha il mantello di piccolo??>> Trunks che si era ,appena ripreso, vide con sorpresa sopra di lui Goku e Vegeta che stavano discutendo...
      Last edited by Pane; 14 January 2007, 11:48.

Comment

• bellissima!!! ho notato ke la forma &#232; migliorata moltissimo e ci sn anke meno errori!!! bravo Pane!!!
        sigpic<---The Dark Warrior
        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

• grazie grazie

hai visto coem &#232; entrato vegeta???

Comment

• Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
            grazie grazie

hai visto coem è entrato vegeta???
            sì sì mi è piaciuta stupenda!!!
            sigpic<---The Dark Warrior
            "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

• Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
              sì sì mi è piaciuta stupenda!!!
              ancora grazie grazie...altri commenti???

Comment

• scusate mi faccio un auto critica...
                in almeno due episodi ho nominato il Piane di Re Kaioh solo...che non esiste piu dopo il la morte di Goku...eeheheh
                SORRY

Comment

• NESSUN COKMMENTO

Comment

• io 100000 per la cronaca
                    Last edited by vincenzopan; 14 January 2007, 09:30.
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

eccomi ritornato da un pomeriggio stancante...ecco l'episido di oggi che vede il grande ritorno di Vegeta in grande stile....godetevelo...

Super Buu VS Trunks

Gohan era svenuto e Trunks era appena arrivato in tempo per fermare Buu che lo avrebbe sicuramente ucciso. Anche Kaiohshin raggiunse i Tre che stavano assistendo Gohan...
                      Trunks << sta ritornando e non credo che sarà felice della nostra visita >>
                      Kaiohsin << Buu ora è potentissimo il suo corpo stracolma di rabbia e malvagità >>
                      Crilin << Ma la sua potenza è sempre la stessa Giusto...>>
                      Piccolo e Kaiohshin sapevano che non era cosi e non risposero alla domanda di Crilin...
                      Trunks << Eccolo preparatevi >> Trunks si Trasforma in SSJ e si apprestò a difendersi...
                      buu li riaveva raggiunti e ora , pieno di rabbia , attaccò i quattro...che iniziarono a combattere...buu era velocissimo Crilin e piccolo non riuscivano a vederlo...solo Trunks e Kaiohshin riuscivano ad individuarlo. Trunks tentò di bloccarlo ma le sua braccia strinsero solo aria e Buu era già dietro di lui pronto a colpirlo e Trunks subi amaramente il colpo inferto. Crilin segui Buu ed ebbe lo stesso esito. Kaiohshin velocemente blocco Buu ma sapeva che si sarebbe liberato subito e cosi con un Ki blast alla schiena lo spedi contro una roccia e continuo con una scarica di colpo Ki. Crilin e Piccolo lo seguirono a ruota con un Makenkosappo e una Kamehameha, mentre Trunks si apprestava vicino a Kaiohshin e lanciò tra le miriadi di Ki blast un Burning Attack.
                      Si alzo una nube immensa ma non c'era l'ombra di Buu...
                      All'improvviso...si senti un urlo di sofferenza...era Piccolo che stava per essere ricoperto da una sostanza gommosa rosa...Crilin che gli era vicino non potete fare nulla per salvarlo era troppo tardi...la gomma si ritiro nella nube e dopo pochi secondi usci Buu con il mantello di Piccolo...
                      Kaioshin << L'assorbito...ha assorbito piccolo >>
                      Trunks <<...andate via...lo affronterò...DA SOLO...>>
                      Crilin << Sei impazzito??? >>
                      Trunks << No...voi preoccupatevi di Gohan e andate al palazzo del supremo >>
                      Kaioshin << no Trunks non te lo Permetterò...>>
                      Trunks << Dannazione andate >>
                      Crilin << Ma trunks...>>
                      Trunks << No andate...>>
                      Kaiohshin << Spero che tu sappia quello che fai >> e cosi Crilin e Kaiohshin presero il volo trasportando Gohan al Palazzo del Supremo...
                      Trunks << Buu Facciamo finita...>>
                      Buu << sono impaziente..>>lo scontro Parti a Grande velocità...Trunks era determinato ma Buu dimostrava sempre la sua Superiorità...Trunks lo colpi con un calcio...buu lo incassò e lo colpi con due pugni chiusi in faccia e poi lo lanciò lontano prendendolo per i piedi.
                      Trunks << Dannazione è forte...>> Trunkis riparti contro Buu a tutta velocità colpendolo in faccia e continuò con un calcio allo stinco che lo fece piegare, e con due Ki blast in faccia lo scansò di tre metri...
                      <<BURNING ATTACK >>
                      Da cosi vicino il colpo non poteva fallire e Buu venne preso in pieno ma resistette e con un balzo colpi ancora Trunks che cadde a terra...
                      Trunks << Vediamo cosa sai fare veramente..Buu...>> Trunk si Rialzo e levando le Braccia al cielo inizio a trasformarsi...la sua muscolatura aumento vertiginosamente...
                      Trunks << Bene ora non si Gioca più >> Trunks si era trasformato nel SSJ DSD (dai san dankai)
                      sapeva che i sui movimenti si sarebbero rallentati come gli era capitato con Darbula, ma il suo allenamento aveva portato frutti ora la sua velocità era molta di più rispetto a quella che doveva essere regolarmente per un SSJ DSD...
                      Buu << MH vediamo di che si tratta >> lo scontro riparti ma Trunsk rimase immobile aspetto che Buu lo attaccasse e appena gli arrivò di fronte lo blocco con un braccio e lo riempi di pugni fortissimi...lo spazzo via e con velocità lo recupero e ancora riprese a dare pugni...
                      [Devo cercare di stancarmi il meno possibile di fare perfettamente ogni mossa altrimenti non ce la farò] Trunks fini con un pugno a due mani che scaraventò buu a terra...Buu scattò di nuovo in aria verso Trunks che era di nuovo immobile...Buu si stacco vari pezzi di pelle che si trasformarono ancora una volta in quei mostri con le corna che aveva creato in precedenza bu grasso...sta volta erano solo tre e attaccarono Trunks da tutti i lati...Trunks incassava colpi visto che non era veloce e doveva schivare sei mani...ma riusciva anche lui a infierire su i suoi nemici...ne prese uno per una gamba e lo fece roteare prendendo anche gli altri due che caddero...dalle sue mani fece partire una scarica di Ki blast che ridussero in brandelli i mostri...Buu lo attaccò di sorpresa,mentre trunks era occupato con i mostriciattoli prendendolo di sorpresa...lo scaraventò terra...
                      Buu << ho capito come colpirti >> Buu corse a terra...sferrandogli un calcio...in faccia e poi prendendolo per le gambe lo fece partire per aria recuperandolo velocemente e sbattendolo di nuovo a terra...Trunks torno normale...e buu era pronto a sferrare il colpo di grazia...spalancò la bocca...e si preparò a lanciare un colpo potentissimo...
                      Buu << é la tua fine >>
                      .................................................. .................................................. ..........
                      << FINAL FLASHHHHHHHHHHHHHH >>
                      Un colpo prese in pieno Buu, che ancora una volta falli il suo colpo di grazia...
                      Vegeta << e tu saresti il nuovo e potente majinbuu??? ma non farmi ridere >> disse Vegeta lievitando in aria.
                      Goku << Urca quanto è brutto e poi perche ha il mantello di piccolo??>> Trunks che si era ,appena ripreso, vide con sorpresa sopra di lui Goku e Vegeta che stavano discutendo...
                      bravissimo,continua così!
                      E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                      sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• Posso dire una cosa... il verbo non è LIEVITARE ma LEVITARE
                        Comunque bella, continua!
                        La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

• Bella Pane, continua cos&#236;!! Povero Gohan me l'hai proprio ridotto male!^^
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
                            Posso dire una cosa... il verbo non è LIEVITARE ma LEVITARE
                            Comunque bella, continua!
                            si scusa nn sto facendo un dolce ehehe

Bella Pane, continua così!! Povero Gohan me l'hai proprio ridotto male!^^
                            Lo ma aveva gia fatto un incontro con Bu grasso e ha lancaito una Kamehamaha a massima potenza...quindi anceh se le forze si paregiavano...non avrebbe resistito al lungo...cmq ci saranno altre occasioni per la vendetta di Gohan

Comment

Lo ma aveva gia fatto un incontro con Bu grasso e ha lancaito una Kamehamaha a massima potenza...quindi anceh se le forze si paregiavano...non avrebbe resistito al lungo...cmq ci saranno altre occasioni per la vendetta di Gohan
                              Grande Pane, anzi Panettone! XD Visto che anche a te piace Gohan mi fido!
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                                Grande Pane, anzi Panettone! XD Visto che anche a te piace Gohan mi fido!

no apparte scherzi per non &#232; giunta l'ora X per gohan
                                dont'warry

Comment

Working...
                                X