Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
allora al video di vegeta è bellissimo guardalo quando ti esce impossibbile visualizzare la pagina devi fare cerca scrivi video di vegeta e il giochetto è fatto
P.S=pane è bellissima però lele_ct si sta meravigliando
scusate pe il ritardo se lko posto ora scusate tanto ma ho avuto un problema con mio fratello...
EPISODIO 17)
Altre probabilità
Goku e Vegeta comparvero Davanti agli altri al Palazzo di Dio...e tutti li videro con Stupore, Gohan e Trunks erano li che li aspettavano...
Gohan << Papa...>> Con le lacrime agli occhi...
Trunks << Padre signor Goku state bene?? >>
Vegeta << Dannazione Kakaroth perché mi ha allontanato ce la potevo fare >>
Goku << Smettila Vegeta ragiona non ce la avremmo mai fatta contro di lui è troppo potente >>
Vegeta << Kakaroth...allora cosa avremmo dovuto fare ... ora che siamo qui cosa abbiamo risolto anche se lo affronteremo tutti insieme sarebbe troppo potente per noi...>>
Goku << infatti non era questo il mio scopo >>
Vegeta << allora...cosa dovremmo fare??? >>
Goku <<...La fusion...la tecnica che abbiamo imparato nell'aldilà...>>
Vegeta << come quella... >>
Goku << Be l'unione dei nostri corpi >>
Vegeta << Unione dei nostri corpi...ma stai scherzando non mi unirò mai a te >>
Goku << Ma su vegeta sarà soltanto per una mezzora... >>
Vegeta << Mezzora??? Kakaroth non lo faro Mai >>
Goku << ma è l'ultima speranza che ci rimane >>
Vegeta <<.........................mh..................... ...... e va bene lo faro ma sappi che sarà l'ultima volta >>
Goku << D'accordo...ti faccio rivedere come si fa...non voglio sbalgiare... >> Goku mostra a Vegeta ogni passo da fare per compiere la Danza della fusion.
Vegeta << ho sempre considerato quei passi da idiota?? >>
Goku << non sono da idiota >>
Vegeta << Kakaroth...sappi che lo sto facendo solo perché è l'unico modo di Sconfiggerlo >>
I due si misero in posizione difronte a glia altri che erano li a Guardare...
<< FUUUUUUU-SIO...NNNNNNNNNN >>
La danza fu interrotta da un esplosione che irruppe nel santuario...
Buu << no non ci riuscirete ahahahahahahahahahahahahahahah >>
Vegeta << dannazione proprio ora doveva comparire...quel dannato >>
Goku << Forza Vegeta non abbiamo tempo >> gridava Goku mentre Buu iniziava il combattimento
Crilin Yamcha e Ten erano occupati alla protezione del Supremo e di POPO mentre Gohan trasformatosi in SSJ 2 e Trunks in Full Power cercavano di difendere Vegeta e Goku che tentavano la Fusion...
Gohan << Me la pagherai Buu...ora sono al massimo vediamo cosa sai fare >> Lo scontro ebbe inizio Gohan era pieno di rabbia la sua potenza squarciò il palazzo che andò ancora più in frantumi.
Gohan attacco buu insieme a Trunks: Gohan gli assestò un pugno sul mento e Trunks cocnluse sbattendo Buu a terra, ma fu tutto inutile , perche si rialzo velocemente volando verso Trunks che fu colpito da una testata e Gohan da una serie di pugni allo stomaco...
<< FUUUUUUUUUU-SIOOOOOOO-NEEEEE >> I corpi di Vegeta e Goku si fusero dando Vita a Gogeta...ma la cosa brutta era che il Gogeta...era grasso...
Vegeta << Dannazione Kakaroth cosa abbiamo sbagliato??? >>
Goku << Non lo so >>
Gogeta << Ragazzi resistete un altra mezzora il tempo di rifare la fusion >>
Gohan << Cosaaaaaaaaa??? >>
Trunks << quello ci ammazza in mezzora >>
Gogeta << Non fa nulla cercate di resistere >> lo scontro andò avanti ma l'esito rimase uguale: gohan cercava di difendersi il più possibile e Trunks faceva lo stesso...
Trunks << Dannazione Buu non riuscirai a distruggere la terra Tu non ci sei nel mio futuro >>
Trunks si trasformò ulteriormente nel DSD e attacò velocissimo Buu prendendolo in pieno petto con un fortissimo pugno. La sua velocità era aumentata a dismisura sembrava impossibile per quello stato ma l'ira di Trunks era cosi tanta da non calcolare lo sfinimento che procuravano quei movimenti...Gohan guardava incredulo ciò che accadeva e per di puù il tempo passava...Trunks si fermò davanti a Buu...
Trunks << Manca poco alla fine della mezzora fra poco sarà la tua fine Buu >> disse, attaccandolo
frontalmente ,ma Buu blocco il suo attaccò facilmente.
Trunks << cosa...??? >>
Buu << Non mi conosci >> dietro di Trunks apparve uno strato di pelle rosa che lo racchiuse portandolo poi all'interno di Buu...
<< FUUUUUUUU---SIO----NEEEE >>
ora l'avevano eseguita perfettamente e il vero Gogeta si presentava davanti a Buu... Intanto Dende aveva curato Gohan che si apprestava a vedere il grande scontro...
Gohan << Ten Crilin Yamcha portate tutti all'isola del maestro Muten prendete tutti alla CapsuleCorp e vi prego prendete anche mia madre mia...>>
Crilin << Stai tranquillo andrà tutto Bene >> cosi dicendo si allontanarono tutti e al palazzo di Dio restarono solo: Gogeta , Gohan e Buu.
Gogeta << Buu con me non sopravviverai >>
Comment