Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia fanfic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• era un complimento ma congratulazioni.
    é la migliore fanfiction mai fatta.
    Gaara Del Deserto

Spoiler:
    Che vuoi??
    Spoiler:
    VaffankulooooooooooooooooooooScemo

Comment

• di cosa???

Comment

• Diavolo pane sapevo ke fossi bravo ma nn fino a questo punto.

HAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAA
        Gaara Del Deserto

Spoiler:
        Che vuoi??
        Spoiler:
        VaffankulooooooooooooooooooooScemo

Comment

• Originariamente Scritto da Reojama Visualizza Messaggio
          Diavolo pane sapevo ke fossi bravo ma nn fino a questo punto.

HAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAA
          era una battuta o un complimento???

Comment

• reojama non lo prendere in giro pane sei bravissimo
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• pane falle un'altra ancora più bella
              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Cavolo... Fantastico il tuo disegno Videl90! E anche il capitolo è davvero bello, Pane! Avete stoffa ragazzi!

Comment

• hai ragione
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Gohan ssj2 Visualizza Messaggio
                    Cavolo... Fantastico il tuo disegno Videl90! E anche il capitolo è davvero bello, Pane! Avete stoffa ragazzi!

grazie grazie mi commuovo

cmq oggi non ci sono epr tutto il pomeriggio posto l'episodio sta sera ciao a tutti

Comment

• sentite...posto l'episodio di oggi ora o domani psoto due episodi come vi sembra piu regolare???

Comment

• 1 oggi e l'altro dmn
                        sigpic<---The Dark Warrior
                        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

• si è vero ei feffe92 perchè non clicchi alla mia firma?
                          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                            si è vero ei feffe92 perchè non clicchi alla mia firma?
                            nn ci casco bello già lo so cos'è!!! ce l'ho salvato sul pc è una vera bastardata stavo x impazzire la prima volta ke l'ho clikkato!!!
                            sigpic<---The Dark Warrior
                            "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

• allora al video di vegeta &#232; bellissimo guardalo quando ti esce impossibbile visualizzare la pagina devi fare cerca scrivi video di vegeta e il giochetto &#232; fatto

P.S=pane &#232; bellissima per&#242; lele_ct si sta meravigliando
                              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• scusate pe il ritardo se lko posto ora scusate tanto ma ho avuto un problema con mio fratello...

EPISODIO 17)

Altre probabilità

Goku e Vegeta comparvero Davanti agli altri al Palazzo di Dio...e tutti li videro con Stupore, Gohan e Trunks erano li che li aspettavano...
                                Gohan << Papa...>> Con le lacrime agli occhi...
                                Trunks << Padre signor Goku state bene?? >>
                                Vegeta << Dannazione Kakaroth perché mi ha allontanato ce la potevo fare >>
                                Goku << Smettila Vegeta ragiona non ce la avremmo mai fatta contro di lui è troppo potente >>
                                Vegeta << Kakaroth...allora cosa avremmo dovuto fare ... ora che siamo qui cosa abbiamo risolto anche se lo affronteremo tutti insieme sarebbe troppo potente per noi...>>
                                Goku << infatti non era questo il mio scopo >>
                                Vegeta << allora...cosa dovremmo fare??? >>
                                Goku <<...La fusion...la tecnica che abbiamo imparato nell'aldilà...>>
                                Vegeta << come quella... >>
                                Goku << Be l'unione dei nostri corpi >>
                                Vegeta << Unione dei nostri corpi...ma stai scherzando non mi unirò mai a te >>
                                Goku << Ma su vegeta sarà soltanto per una mezzora... >>
                                Vegeta << Mezzora??? Kakaroth non lo faro Mai >>
                                Goku << ma è l'ultima speranza che ci rimane >>
                                Vegeta <<.........................mh..................... ...... e va bene lo faro ma sappi che sarà l'ultima volta >>
                                Goku << D'accordo...ti faccio rivedere come si fa...non voglio sbalgiare... >> Goku mostra a Vegeta ogni passo da fare per compiere la Danza della fusion.
                                Vegeta << ho sempre considerato quei passi da idiota?? >>
                                Goku << non sono da idiota >>
                                Vegeta << Kakaroth...sappi che lo sto facendo solo perché è l'unico modo di Sconfiggerlo >>
                                I due si misero in posizione difronte a glia altri che erano li a Guardare...
                                << FUUUUUUU-SIO...NNNNNNNNNN >>
                                La danza fu interrotta da un esplosione che irruppe nel santuario...
                                Buu << no non ci riuscirete ahahahahahahahahahahahahahahah >>
                                Vegeta << dannazione proprio ora doveva comparire...quel dannato >>
                                Goku << Forza Vegeta non abbiamo tempo >> gridava Goku mentre Buu iniziava il combattimento
                                Crilin Yamcha e Ten erano occupati alla protezione del Supremo e di POPO mentre Gohan trasformatosi in SSJ 2 e Trunks in Full Power cercavano di difendere Vegeta e Goku che tentavano la Fusion...
                                Gohan << Me la pagherai Buu...ora sono al massimo vediamo cosa sai fare >> Lo scontro ebbe inizio Gohan era pieno di rabbia la sua potenza squarciò il palazzo che andò ancora più in frantumi.
                                Gohan attacco buu insieme a Trunks: Gohan gli assestò un pugno sul mento e Trunks cocnluse sbattendo Buu a terra, ma fu tutto inutile , perche si rialzo velocemente volando verso Trunks che fu colpito da una testata e Gohan da una serie di pugni allo stomaco...
                                << FUUUUUUUUUU-SIOOOOOOO-NEEEEE >> I corpi di Vegeta e Goku si fusero dando Vita a Gogeta...ma la cosa brutta era che il Gogeta...era grasso...
                                Vegeta << Dannazione Kakaroth cosa abbiamo sbagliato??? >>
                                Goku << Non lo so >>
                                Gogeta << Ragazzi resistete un altra mezzora il tempo di rifare la fusion >>
                                Gohan << Cosaaaaaaaaa??? >>
                                Trunks << quello ci ammazza in mezzora >>
                                Gogeta << Non fa nulla cercate di resistere >> lo scontro andò avanti ma l'esito rimase uguale: gohan cercava di difendersi il più possibile e Trunks faceva lo stesso...
                                Trunks << Dannazione Buu non riuscirai a distruggere la terra Tu non ci sei nel mio futuro >>
                                Trunks si trasformò ulteriormente nel DSD e attacò velocissimo Buu prendendolo in pieno petto con un fortissimo pugno. La sua velocità era aumentata a dismisura sembrava impossibile per quello stato ma l'ira di Trunks era cosi tanta da non calcolare lo sfinimento che procuravano quei movimenti...Gohan guardava incredulo ciò che accadeva e per di puù il tempo passava...Trunks si fermò davanti a Buu...
                                Trunks << Manca poco alla fine della mezzora fra poco sarà la tua fine Buu >> disse, attaccandolo
                                frontalmente ,ma Buu blocco il suo attaccò facilmente.
                                Trunks << cosa...??? >>
                                Buu << Non mi conosci >> dietro di Trunks apparve uno strato di pelle rosa che lo racchiuse portandolo poi all'interno di Buu...
                                << FUUUUUUUU---SIO----NEEEE >>
                                ora l'avevano eseguita perfettamente e il vero Gogeta si presentava davanti a Buu... Intanto Dende aveva curato Gohan che si apprestava a vedere il grande scontro...
                                Gohan << Ten Crilin Yamcha portate tutti all'isola del maestro Muten prendete tutti alla CapsuleCorp e vi prego prendete anche mia madre mia...>>
                                Crilin << Stai tranquillo andrà tutto Bene >> cosi dicendo si allontanarono tutti e al palazzo di Dio restarono solo: Gogeta , Gohan e Buu.
                                Gogeta << Buu con me non sopravviverai >>
                                Last edited by Pane; 29 January 2007, 22:04.

Comment

Working...
                                X