Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia fanfic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ke forte!!! allora Goku e Vegeta erano andati da Kaioshin x far tornare in vita Bardack??? cmq molto molto bela!!!
    sigpic<---The Dark Warrior
    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

    Comment


    • Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
      ke forte!!! allora Goku e Vegeta erano andati da Kaioshin x far tornare in vita Bardack??? cmq molto molto bela!!!
      grazie grazie...aspetta e scoprirai molte cose...

      Comment


      • Bellissimo questo chap pane!! Buona trovata il ritorno di bardack... sei stato bravo a non far cadere tutto nel banale! ho gi&#224; finito il nuovo disegno, appena posso lo posto! ^^ Voglio proprio vedere come se la caver&#224; Bardack!
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

        Comment


        • che fico!!!!! chiss&#224; se riconesce il figlio si complimenta con lui!!!! boh!?
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggio
            che fico!!!!! chissà se riconesce il figlio si complimenta con lui!!!! boh!?
            ??? che vuol dire???

            Comment


            • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              Bellissimo questo chap pane!! Buona trovata il ritorno di bardack... sei stato bravo a non far cadere tutto nel banale! ho già finito il nuovo disegno, appena posso lo posto! ^^ Voglio proprio vedere come se la caverà Bardack!
              si posta il disegno quando vuoi

              Comment


              • altri commentini...

                Comment


                • ho pensato che per il progetto dellle FF per me nnce problema visto ceh mi basta copiare la prima pagina e sto apposto...quindi io:

                  AFFERMO CHE LA MIA FF POU ESSERE SPOSTATA OVUNQUE

                  Comment


                  • si io ne ho una allora è molto bello quoto con feffe super quoto ed è anche bellissima complimenti
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                      si io ne ho una allora è molto bello quoto con feffe super quoto ed è anche bellissima complimenti
                      è un commento alla ff vero??

                      Comment


                      • ok oggi posto l'episodio tra le 3 e le 4 e 30...
                        vi avverto che fra poco finara la saga , con uno special su "Goten" alla fine...dopo di che aspettero una settimana e inizero a postare la seconda saga che non sara un IF in quanto lo z fiisca con buu...

                        Comment


                        • special su Goteeen!!!


                          senti dopo questo posso considerarti un Dio minore da venerare?!
                          VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                          sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                          BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                            special su Goteeen!!!


                            senti dopo questo posso considerarti un Dio minore da venerare?!
                            per il dio puoi venerami...

                            cmq sul serio postero uno special su Goten in quanto sulla sua nascita nn si nulla...e ho voluto pensare qualcosa...starete a vedere

                            Comment


                            • Belle le ultime puntate, mi è piaciuto il colpo di scena.
                              Lo special su Goten mi incuriosisce.
                              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
                                Belle le ultime puntate, mi è piaciuto il colpo di scena.
                                Lo special su Goten mi incuriosisce.
                                grazie vi prometto che nn vi deludero...

                                Comment

                                Working...
                                X