ke forte!!! allora Goku e Vegeta erano andati da Kaioshin x far tornare in vita Bardack??? cmq molto molto bela!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la mia fanfic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggioke forte!!! allora Goku e Vegeta erano andati da Kaioshin x far tornare in vita Bardack??? cmq molto molto bela!!!
Comment
-
Bellissimo questo chap pane!! Buona trovata il ritorno di bardack... sei stato bravo a non far cadere tutto nel banale! ho già finito il nuovo disegno, appena posso lo posto! ^^ Voglio proprio vedere come se la caverà Bardack!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggioche fico!!!!! chissà se riconesce il figlio si complimenta con lui!!!! boh!?
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioBellissimo questo chap pane!! Buona trovata il ritorno di bardack... sei stato bravo a non far cadere tutto nel banale! ho già finito il nuovo disegno, appena posso lo posto! ^^ Voglio proprio vedere come se la caverà Bardack!
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiosi io ne ho una allora è molto bello quoto con feffe super quoto ed è anche bellissima complimenti
Comment
-
ok oggi posto l'episodio tra le 3 e le 4 e 30...
vi avverto che fra poco finara la saga , con uno special su "Goten" alla fine...dopo di che aspettero una settimana e inizero a postare la seconda saga che non sara un IF in quanto lo z fiisca con buu...
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggiospecial su Goteeen!!!
senti dopo questo posso considerarti un Dio minore da venerare?!
cmq sul serio postero uno special su Goten in quanto sulla sua nascita nn si nulla...e ho voluto pensare qualcosa...starete a vedere
Comment
-
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza MessaggioBelle le ultime puntate, mi è piaciuto il colpo di scena.
Lo special su Goten mi incuriosisce.
Comment
Comment