ma goku era un metro e 10 e pesava venti chili.... potrei inventarlo io un sistema migliore perchè conta solo la forza bruta, inoltre io avrei 3,92, ma ho 11 anni e i bulli + grandi d me qnt hanno allora? 2???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il vostro livello di forza!^^
Collapse
X
-
così è sbagliato, contate anche la resistenza combattiva, provate così:
1) Allora: somma il tuo peso alla tua altezza in centimetri e dividi per 2
2) somma al risultato quanto riesci a sollevare con le braccia aggiungendo 100 Kg
3) cronometra la tua scarica di pugni veloci (l'attesa tra un pugno e l'altro deve essere minore di un secondo) quindi aggiungi i secondi.
4) sottrai i secondi che impieghi per correre i 100 metri e dividi per 50
otterrai così il tuo livello di combattimento!
ho fatto 6,86
Comment
-
ma nn è molto giusto anche così perchè la vera forza è spirituale, così conta solo il fisico, io riesco a parare un pugno veloce e contrattaccare cm goku da piccolo ma non ho un grande fisico. poi se aumento l'aura (mi concentro) e sento potenza in ogni parte del corpo.
ho fatto poi il calcolo che goku 650000 livello combattimento dovrebbe sollevare 32500 tonnellate, ma è molto più del peso complessivo della terra che è impossibile pure per goku!!! quindi a meno che non si possa calcolare lo spirito, non potremo sapere mai un vero livello.Last edited by Mega Frezzer; 05 January 2007, 10:23.
Comment
-
a me dovrebbe venire 5.79...che è indicativo...certo pero sto coso tiene conto solo di velocità e forza quando ci sono anche altre cose che determinano la forza di un individuoIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Mega Frezzer Visualizza Messaggiocosì è sbagliato, contate anche la resistenza combattiva, provate così:
1) Allora: somma il tuo peso alla tua altezza in centimetri e dividi per 2
2) somma al risultato quanto riesci a sollevare con le braccia aggiungendo 100 Kg
3) cronometra la tua scarica di pugni veloci (l'attesa tra un pugno e l'altro deve essere minore di un secondo) quindi aggiungi i secondi.
4) sottrai i secondi che impieghi per correre i 100 metri e dividi per 50
otterrai così il tuo livello di combattimento!
ho fatto 6,86
In più dici di avere 11 anni... Cosa ti fa credere di essere più forte del contadino che cmq è un uomo adulto abituato al lavoro fisico dei campi? 6,86 è un po'troppo per un ragazzino!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
quoto con giuli... nn si può fare un calcolo scientifico ma qllo ke ha postato è accettabileLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioora 6.12........La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioora: 11.47 (ho guardato l'orologio )sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggiofreezer.......che centra??????.........sarà una freddura()sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggiofreezer.......che centra??????.........sarà una freddura()La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment