Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vostro livello di forza!^^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
    Secondo me è molto semplice sollevare pesi in quel modo... molto più che prendere in braccio qualcuno.
    t assicuro ke nn è così, conta ke come t ho detto prima, sollevare pesi in quel modo nn è 1 cosa semplice, xkè serve allenamento, dato ke in quel modo uno sfrutta i pettorali, muscolo ke x le normali attività, nn viene sfruttato molto, a differenza delle braccia, e quindi di tutti quei muscoli ke appartengono a questo arto, come i bicipiti, i tricipiti ecc...quindi non basiamoci su questi dati.
    oltretutto, conta ke io in quel modo riesco ad alzare a stento 75-80 kg (contando anke il peso del bilancere, oltre a quelo dei pesi), con 1 sola ripetizione, mentre nel modo ke dite voi, arrivo a molto d +; adesso nn so proprio quanto, ma sicuramente a 100-120 kg.....
    poi vi posso assicurare ke (senza offendere ki l' ha inventato, o ki l' ha riportato XD....) nn è 1 modo molto preciso x calcolare il livello combattivo, xkè cm hanno gia detto può darsi ke ki fa arti marziali (e magari ha 1 fisico esile) è + forte d ki ha 1 bel fisico, ma va solo in palstra ecc....
    Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
    IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
      Abeh allora se ascolti questi siamo in una botte di ferro.
      a si dovremmo ascoltare te allora. ma per favore se nn siete mai andati in palestra evitate di dire minkiate.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• io ho fatto 2 prove, perchè sono sicuro dei miei dati al 100% tranne per il sollevamento con le braccia quindi contando il sollevamento di persone viene
        51+167/2+166-11,8/50=5,37
        altrimenti contando che ho fatto molta fatica a sollevare da terra con un braccio un peso da 15 Kg, al massimo sollevo un pò più del doppio e viene
        51+167/2+134-11,8/50=4,63
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Perchè non la finiamo!
          sigpic
          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Originariamente Scritto da ..::GIGI::.. Visualizza Messaggio
            poi vi posso assicurare ke (senza offendere ki l' ha inventato, o ki l' ha riportato XD....) nn è 1 modo molto preciso x calcolare il livello combattivo, xkè cm hanno gia detto può darsi ke ki fa arti marziali (e magari ha 1 fisico esile) è + forte d ki ha 1 bel fisico, ma va solo in palstra ecc....
            Per la quarta volta ripeto di saper benissimo che sta roba è una cavolata per passare il tempo... Quando avrete inventato lo scouter calcoleremo in maniera scientifica il vostro ki, per ora ci divertiamo con questo giochetto! Se qualcuno imbroglia affaracci suoi... Non serve avviare una discussione simile!^^ Cmq non è così strano sollevare 60 kg con una sola ripetizione.. (se ci riesco io è tutto dire, credetmi! ) Fate finta che questo sia il test del QI.. Non è che misurate davvero la vostra intelligenza, ma così per divertimento provate a farlo! Lo spirito del topic è questo!
            Last edited by *Videl90*; 06 January 2007, 17:34.
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Pensa io sollevo 65 Kg!
              sigpic

Comment

• Il mio livello di forza è 750.000

Il Miglior Terrestre

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                  Pensa io sollevo 65 Kg!
                  Grande! Io non ci proverò mai... Sono troppo scansafatiche.. ste robe le faccio solo per scommessa e in pale ci vado soltanto per passare il tempo e nn temere la prova costume!
                  sigpic

Comment

• 11.12,
                    peso 45 kg
                    sn alto 150 cm
                    alzo 65 kg
                    15.5 faccio 100 m
                    kakharoth92 il piu grande benefattore GRAZIE

Comment

• Non sarà 11.12, perchè in quel caso avresti sicuramente sbagliato i calcoli.
                      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Il mio per la centesima volta è 5,38!
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
                          Non sarà 11.12, perchè in quel caso avresti sicuramente sbagliato i calcoli.
                          infatti è 4.94!^^ Ho fatto io il calcolo per lui!
                          sigpic

Comment

• Sì, anchio ho fatto il calcolo ed è esattamente come dice Videl90!
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                              Pensa io sollevo 65 Kg!
                              io pure
                              sigpic

Comment

• io l'ho rifatto....5,16!!!supero il contadino!
                                Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!

sei veramente coraggioso?scoprilo qui: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10001

Comment

Working...
                                X