Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vostro livello di forza!^^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• allora sono alto 1.73 m e peso 60 kg...faccio lotta libera da anni e quindi la forza non mi manca dato che alzo gente di 90-95 kg..nella corsa sono un pò fiacco e credo che l'ultima volta ci misi 11 sec e qualche decimo più o meno.

Quindi il mio livello ammonta a 6.01 niente male ^_^
    Last edited by LegendarySuperSayan; 06 January 2007, 19:55.
    My Band
    http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

• Sei alto 1,73 cm!!!
      A questo punto non parlerei più di altezza ma di bassezza!
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Io dico di no!
        sigpic
        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• vabè 1,73 è un altezza più che normale
          My Band

Comment

• Direi di sì
            sigpic

Comment

• No, non avete capito, lui ha detto di essere alto 1,73 cm,cm! Poco più di un centimetro e mezzo. Comunque stavo scherzando.
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• cavolo perchè sennò una persona alta 1,60 può essere definita uno gnomo a questo punto
                Cmq si deve precisare meglio il concetto di alzata con le braccia perchè se si intende ad alzare una persona predendola dalle gambe o caricandosela in spalla è una cosa mentre se si intendende ad alzare un peso sulla panca come in palestra è un altra
                My Band

Comment

• Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
                  No, non avete capito, lui ha detto di essere alto 1,73 cm,cm! Poco più di un centimetro e mezzo. Comunque stavo scherzando.
                  aaa ora ho capito
                  coreggo subito
                  My Band

Comment

• Non mi sembra male 1,73!
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                      allora sono alto 1.73 m e peso 60 kg...faccio lotta libera da anni e quindi la forza non mi manca dato che alzo gente di 90-95 kg..nella corsa sono un pò fiacco e credo che l'ultima volta ci misi 11 sec e qualche decimo più o meno.

Quindi il mio livello ammonta a 6.01 niente male ^_^
                      Meno male che eri fiacco sennò
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• si yeri ho scoperto quanto riesco a sollevare...all'inirca un 80tina di chili (tre foratie qualcosa)

ora rifaccio il conto...
                        Peso: 53
                        altezza: 1.61
                        100 metri:14.36
                        Kg sollevati 80

53+161= 214:2= 107+(100+80)=287-14,36 =272,64: 50=5,4528

Comment

• Cavoli, Pane! 80 kg, compliments! Oo
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• ecco..continuate, 80kg...ma in ke modo?!?!? è questo il punto, xkè cm ho detto, e come hanno detto altri, se alzi 1 peso, anke d poki gradi inclinato, sfrutti 1 muscolo, al posto d 1 altro, quindi nn potete dire ste cs....ok, ok nn parlo +...
                            Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                            IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da ..::GIGI::.. Visualizza Messaggio
                              ecco..continuate, 80kg...ma in ke modo?!?!? è questo il punto, xkè cm ho detto, e come hanno detto altri, se alzi 1 peso, anke d poki gradi inclinato, sfrutti 1 muscolo, al posto d 1 altro, quindi nn potete dire ste cs....ok, ok nn parlo +...
                              quoto
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                                quoto
                                ma quoti x il fatto del peso, ke devono anke dire in ke modo lo alzano, o x il fatto ke nn parlo +???????????.................hhihihihihihihi!!!!!X D
                                Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                                IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

Working...
                                X