Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma Quando Hanno Detto Ke Mi Dovevo Scontrare Contro Super Baby Katy???
Ma Perkkè Sempre Io E Lei?anke Nel Torneo Degli Avatar!!!
Tanto Si Sa Ke Vince,vedo Ankio Ke Il Suo Disegno è Molto Meglio Del Mio...................
sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Ma Quando Hanno Detto Ke Mi Dovevo Scontrare Contro Super Baby Katy???
Ma Perkkè Sempre Io E Lei?anke Nel Torneo Degli Avatar!!!
Tanto Si Sa Ke Vince,vedo Ankio Ke Il Suo Disegno è Molto Meglio Del Mio...................
no dai, così mi fai sentire in colpa..
e poi non è detto che il mio disegno è il migliore... io sono molto critica nei miei disegni, e giuro che non mi sarei mai aspettata di arrivare in semifinale con delle grandi artiste e per me questo è già un grande passo
sono contenta di perdere con super baby katy,è un'amika e una grande artista a mio parere!!!vai katy!!
sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment