Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBAF fan manga!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    beh io ho sempre pensato ke quelli come freezer fossero asessuati... cmq se proprio dovessero (o potessero, fa lo stesso) nn so cm facciano... re cold userà le corna? XD
    XD penso proprio di si...nn so in che altro modo senno
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
      Trovo più assurdo e banale il fatto che Goku torni bambino nel gt! Cos'è? Detective Conan 2 alla vendetta? ^^
      ahah hai ragione! L'ho pensato anche io!
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
        beh io ho sempre pensato ke quelli come freezer fossero asessuati... cmq se proprio dovessero (o potessero, fa lo stesso) nn so cm facciano... re cold userà le corna? XD
        HUAHUAHUAHUAHUAUHAUHAUHAUHAUA
        povera la kaioshiona uahuahuahuah
        sigpic

Comment

• scusate ma chi dovrebbe essere questo?

un altro fratello di freezer?
          e poi non ho ancora capito da dove arriva Broli nella penultima pagina!!!
          sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
          visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/

Comment

• Originariamente Scritto da majinforce Visualizza Messaggio
            scusate ma chi dovrebbe essere questo?

dal culo di freezer...suvvia nessuno di voi ha mai pensato ke fosse un pò rikkione?
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da majinforce Visualizza Messaggio
              scusate ma chi dovrebbe essere questo?

sarà un altro chageling! Magari il figlio di freezer! Broly piomba fuori dal nulla pechè manga una parte di manga!
              sigpic

Comment

• non si conosce il nome di quella specie di super sayan?
                poi io volevo colorarlo me non saprei con quali colori!!!
                mi potete dare qualche consiglio?
                poi se volete posto l'immagine finita!!!

Comment

• Non é Kuriza di neko majin Z?
                  Mi sembra che quel mezzo Super Saiyan si chiami Xicor... mi baso sulla storia di DB AF. Dovrebbe avere i cappelli bianchi e il vestito nero- blu... credo...
                  Mah... fa come vuoi coi color, non credo che qualcuno si arrabbi se sbagli!
                  PS: intanto ho copiato la immagine di Pan e Bra ssj... aspettate che finisco di colorare e lo posto... (dopo non so quanti tentativi vani sono un po fissata con questo..)
                  sigpic
                  >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                    Non é Kuriza di neko majin Z?
                    Mi sembra che quel mezzo Super Saiyan si chiami Xicor... mi baso sulla storia di DB AF. Dovrebbe avere i cappelli bianchi e il vestito nero- blu... credo...
                    PS: intanto ho copiato la immagine di Pan e Bra ssj... aspettate che finisco di colorare e lo posto... (dopo non so quanti tentativi vani sono un po fissata con questo..)
                    grazie BK-81!!!
                    non vedo l'ora che tu posti quell'immagine!!!

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                      Non é Kuriza di neko majin Z?
                      Anche a me sono piaciute tanto Pan e Bra ssj!^^ Non vedo l'ora di vedere il tuo capolavoro!! Cmq... All'inizio quando ho visto la prima volta questo fan manga pensavo che fosse la sorpresa del 2007 del Tori!! Un nuovo manga su DB!
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• ma che ci fa broly alla penultima pagina
                        Spoiler:
                        fatti tuoi no e
                        sigpic

Comment

• che ve ne pare?

Comment

• carino...magari un po troppo appariscentii colori ma ben fatto!!^^
                            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Secondo questo fake, i colori di xicor sono questi...
                              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• beh &#232; colorato davvero bene^^ e il verde col nero a mio parere ci sta^^
                                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Working...
                                X