Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBAF fan manga!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DBAF fan manga!

Salve a tutti! Girando per il web mi sono imbattuta in questo fan manga di DBAF fatto da giapponesi.. http://blog.livedoor.jp/toyble/
    Beh io l'ho trovato veramente fantastico! è disegnato così bene che potrebbe sembrare originale! Forse qualcuno lo avrà visto su youtube, perchè so che gira un video dove si mostrano alcune pagine di questo lavoro...
    Il problema è che c'è solo in giapponese e ovviamente non ci ho capito un H... Se qualcuno (la speranza è l'ultima a morire ) capisce qualcosa di jap si faccia avanti! Sarebbe bello postare su DBA questo fan manga come stanno facendo con Dragon Fall, no? Lo so che è un lungo lavoro ma secondo me ne vale la pena! A voi la parola...
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

lo avevo già visto

Comment

carino Videl tu nn deludi mai^_^
      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

purtroppo nn capisco il giapponese come il 90% d'italia...
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
          carino Videl tu nn deludi mai^_^
          Grazie Goten!
          sigpic

Comment

Grazie videl dell'informazione!
            wow sn disegnati moooolto bene!

Comment

ma il great sayamen &#232; quello che penso io????Goten?

muahahah miticissimoooooooo!!!!
              VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
              sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
              BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

se qlkn ha cpt la storia basandosi solo sulle immagini mi faccia un fiskio... nn ho cpt cosa c'entra la famiglia freezer con quella specie di super saiyan con le punte nere e quella specie di kaioshin O_O
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                  ma il great sayamen è quello che penso io????Goten?

muahahah miticissimoooooooo!!!!
                  Sì è proprio Goten!^^ Ma per vedere il manga dall'inizio devi cliccare sul link a destra della scritta "Dragon ball af", cioè questo! http://blog.livedoor.jp/toyble/archives/50794395.html
                  poi c'è la seconda parte http://blog.livedoor.jp/toyble/archives/50835370.html

e la terza.. http://blog.livedoor.jp/toyble/archives/50795179.html
                  e queste immagini speciali... belle no?^^ http://blog.livedoor.jp/toyble/archives/50800686.html
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                    se qlkn ha cpt la storia basandosi solo sulle immagini mi faccia un fiskio... nn ho cpt cosa c'entra la famiglia freezer con quella specie di super saiyan con le punte nere e quella specie di kaioshin O_O
                    Io penso che freezer sia il figlio o un parente della kaiohshin.. guardatela! Sembra delusa dal suo figliolo che non &#232; forte come vorrebbe!^^ E poi hanno anche lo stresso taglio di occhi.. &#232; un'ipotesi, no?
                    sigpic

Comment

Davvero molto belli i disegni. Peccato che non ho capito la storia!
                      Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

bravissima Videl!!!
                        hai trovato proprio una bella roba!!!
                        i disegni sono fantastici ma neanche io ho capito cosa c'entra la famiglia di freezer e quella specie di kaioshin dell'ovest!!!
                        qualcuno l'ha capito?
                        sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
                        visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/

Comment

io conosco un'altro af af2 ed è molto piu bello!!!!!

Comment

nn &#232; vero
                            sigpic

Comment

Già visto.
                              Questa è una chiara dimostrazione di come anche un disegnatore bravo come toyble non riesca a fare storie decenti.
                              La storia parla di Xicor, che è il tizio di fianco alla kaioshin, nonchè suo figlio nato da lei e Goku (non si sa come)
                              La Kaioshin è inoltre madre di Freezer, da quel che ho capito.
                              E già così la storia è un poco assurda.
                              Poi, questi ss che spuntano come funghi...bah.
                              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Working...
                              X