Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBAF fan manga!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• grazie gohan ssj2
    Sempre e solo il principe dei valorosi guerrieri Sayansigpic

Comment

• x davide: io dico come carattere combattivo

Comment

• Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
        cmq videl90 hai altre pagine???
        no, mi dispiace ma per ora sono state postate solo queste... cmq metterò quelle nuove appena il sito verrà aggiornato!^^ per ora beccatevi questa immagine speciale!
        Last edited by *Videl90*; 16 March 2007, 17:34.
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• cmq tutte le fan arts di gogetajr le trovate qui : http://gogeta-jr.supafan.net/
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

• ma lo aggiornano ogni quanto?

Comment

• io sabato e domenica nn so se potrò connett. mi sa che dovrà tradurre qualcun'altro

Comment

• tranquillo ci provo io... qualcosa capisco!!!!!!!!!!!!!
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• io stevegeta93 nonché traduttore ufficiale di questa discussione nomino te, davide031093, vice-traduttore ufficiale di questa discussione

Comment

• ok.. non ti preoccupare... ti renderò fiero di me... stanne certo!!!!!!!

Comment

• anche se sono più vecchio di te di soli 20 giorni ti dico: rendimi fiero mio discepolo

Comment

• poco fa parlando con videl90 mi ha detto di cercare dragon ball af su ad esempio yahoo... la cosa stranissima è che ero con un mio compagno di scuola jap... arrivato da poco in Italia e quindi capisce ovviamente il jap... e su yahoo c'era una storia dove il mio compagno mi ha detto che significa che tutti goku, vegeta, gohan ecc. si trovano davanti l'ultimo nemico.. sapete chi??????????????????????????????????????????
                        NONNO GOHAN...

Comment

• Videl90 veramente 1 bel sito

Comment

• cmq si è molto parlato di dragon ball x... qualcuno ha immagini???

Comment

• Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
                              poco fa parlando con videl90 mi ha detto di cercare dragon ball af su ad esempio yahoo... la cosa stranissima è che ero con un mio compagno di scuola jap... arrivato da poco in Italia e quindi capisce ovviamente il jap... e su yahoo c'era una storia dove il mio compagno mi ha detto che significa che tutti goku, vegeta, gohan ecc. si trovano davanti l'ultimo nemico.. sapete chi??????????????????????????????????????????
                              NONNO GOHAN...
                              ma sarà stato un fan manga! cmq dì al tuo amico se ci può tradurre la storia di DBAF dal jap! Intendo dire questa: http://blog.livedoor.jp/toyble/
                              lui è l'unico che ci può dare una mano senza aspettare la traduzione degli spagnoli!^^
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• ok domani glielo dico... ok

Comment

Working...
                                X