grazie gohan ssj2
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DBAF fan manga!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggiocmq videl90 hai altre pagine???
Last edited by *Videl90*; 16 March 2007, 17:34.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
cmq tutte le fan arts di gogetajr le trovate qui : http://gogeta-jr.supafan.net/La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
poco fa parlando con videl90 mi ha detto di cercare dragon ball af su ad esempio yahoo... la cosa stranissima è che ero con un mio compagno di scuola jap... arrivato da poco in Italia e quindi capisce ovviamente il jap... e su yahoo c'era una storia dove il mio compagno mi ha detto che significa che tutti goku, vegeta, gohan ecc. si trovano davanti l'ultimo nemico.. sapete chi??????????????????????????????????????????
NONNO GOHAN...Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggiopoco fa parlando con videl90 mi ha detto di cercare dragon ball af su ad esempio yahoo... la cosa stranissima è che ero con un mio compagno di scuola jap... arrivato da poco in Italia e quindi capisce ovviamente il jap... e su yahoo c'era una storia dove il mio compagno mi ha detto che significa che tutti goku, vegeta, gohan ecc. si trovano davanti l'ultimo nemico.. sapete chi??????????????????????????????????????????
NONNO GOHAN...
lui è l'unico che ci può dare una mano senza aspettare la traduzione degli spagnoli!^^sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment