Originariamente Scritto da Super Baby Katy
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon ball è un cartone violento...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan Ssj2 Visualizza Messaggioeh vabeh...a morte SUDIO APERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!Scuoiamolo vivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!( va bene cosi? lol)
Comment
-
si stano arrampicando sugli spekki, stanno facendo la stessa cosa del wrestling senza capire che la televisione è dotata di telecomando. sono i genitori che devono stare attenti ai figli e non la televisione.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiosi stano arrampicando sugli spekki, stanno facendo la stessa cosa del wrestling senza capire che la televisione è dotata di telecomando. sono i genitori che devono stare attenti ai figli e non la televisione.
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiosi stano arrampicando sugli spekki, stanno facendo la stessa cosa del wrestling senza capire che la televisione è dotata di telecomando. sono i genitori che devono stare attenti ai figli e non la televisione.sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Bene , Allora, Dragon Ball è Già Tagliuzzato Porca Miseria,fanno Vedere Un Fermo Immagine Durante Le Scene Violente ....volete Tagliarlo Ancora? Ma Cazzo, A Sto Punto Me Le Procuro Io Le Puntate E Me Le Guardo Per I Fatti Miei!!! Ma Siamo Scemi? Prima I Griffin Poi American Dad Poi Dottor House E Adesso Dragon Ball? Sti Stronzi Tagliano I Cartoni Animati E Poi Chissà Cosa Fanno Nel Privato.....ora Sono Leggermente Alterata!!
PENSATE che quest'estate hanno spostato alle 3 DI NOTTE la serie telefilm l'uomo invisibile
che di violento aveva ben poco....Last edited by *PikkoroKaiohshin*; 18 January 2007, 20:53.Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
" M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioMagari per quanto riguarda il wrestling potrebbero spostare gli orari,che so,metterlo iverso le 23 per esempio,cioè quando i bambini vanno a letto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioMagari per quanto riguarda il wrestling potrebbero spostare gli orari,che so,metterlo iverso le 23 per esempio,cioè quando i bambini vanno a letto...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
se tolgono Dragon Ball:
1- Mi reco a casa del Sig. Berlusconi e lo ribalto come un calzino
2-Mi reco dal COMITATO DEL CODICE DI AUTOREGOLAMENTAZIONE TV E MINORI e li ribalto come calzini
3-Non guardo più Italia 1 e butto via la tele!!Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
" M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic
Comment
-
...prima vojono alternare DB cn HxH... poi qst... no io a tutte ste mazzate proprio nn ci resisto no me dispiace ma a me mi esplodono i neuroni... mi viene 1 esaurimento nervoso... tutte sta incazzature nn me fanno bn prima o poi implodo...sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
Comment