Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon ball è un cartone violento...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
    "... il comitato ha rivelato la violazione del codice anche per due episodi di dragon ball del 15 e 20 novembre scorso in considerazione, citiamo sempre testualmente, la violenza insita pure in un contesto fantastico che caraterizza le due puntate del potenziale documento che può derivarne a bambini e ragazzi..."

mò mettono pure il bollino rosso a dragon ball, pazzesco o.O
    ma ke andassero a quel paese tutti quanti....
    sigpic<---The Dark Warrior
    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan Ssj2 Visualizza Messaggio
      eh vabeh...a morte SUDIO APERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!Scuoiamolo vivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!( va bene cosi? lol)
      La colpa è del COMITATO DEL CODICE DI AUTOREGOLAMENTAZIONE TV E MINORI

Comment

si stano arrampicando sugli spekki, stanno facendo la stessa cosa del wrestling senza capire che la televisione è dotata di telecomando. sono i genitori che devono stare attenti ai figli e non la televisione.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          si stano arrampicando sugli spekki, stanno facendo la stessa cosa del wrestling senza capire che la televisione è dotata di telecomando. sono i genitori che devono stare attenti ai figli e non la televisione.
          quoto

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
            quoto in pieno... e poi ma xke Dr. House se c'è il bollino giallo ke significa "da vedere in presenza dei genitori"??? ke incazzatura ke me stanno a fa prende oh...
            "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Bene , Allora, Dragon Ball &#232; Gi&#224; Tagliuzzato Porca Miseria,fanno Vedere Un Fermo Immagine Durante Le Scene Violente ....volete Tagliarlo Ancora? Ma Cazzo, A Sto Punto Me Le Procuro Io Le Puntate E Me Le Guardo Per I Fatti Miei!!! Ma Siamo Scemi? Prima I Griffin Poi American Dad Poi Dottor House E Adesso Dragon Ball? Sti Stronzi Tagliano I Cartoni Animati E Poi Chiss&#224; Cosa Fanno Nel Privato.....ora Sono Leggermente Alterata!!
              PENSATE che quest'estate hanno spostato alle 3 DI NOTTE la serie telefilm l'uomo invisibile
              che di violento aveva ben poco....
              Last edited by *PikkoroKaiohshin*; 18 January 2007, 20:53.
              Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
              " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

Comment

allora...A MORTE IL COMITATO DEL CODICE DI AUTOREGOLAMENTAZIONE TV E MINORIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scuoiamolo vivooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (eh adesso va bene?lol)

Comment

Magari per quanto riguarda il wrestling potrebbero spostare gli orari,che so,metterlo iverso le 23 per esempio,cio&#232; quando i bambini vanno a letto...
                  Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                    Magari per quanto riguarda il wrestling potrebbero spostare gli orari,che so,metterlo iverso le 23 per esempio,cioè quando i bambini vanno a letto...
                    Facendolo con Dragon Ball però dovrebbero farci vedere tutte le scene,con il wrestling anche quando lo facevano tardi bloccavano le immagini nei replay

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                      Magari per quanto riguarda il wrestling potrebbero spostare gli orari,che so,metterlo iverso le 23 per esempio,cioè quando i bambini vanno a letto...
                      si ok ora lo hanno fatto spostare la domenica mattina. a me il wrestling piace quanto dragonball e non capisco perchè stia scoppiando tutto ora. su italia 1 lo trasmettono da + di 20 anni e non è mai successo niente. l'unica cosa ke è cambiata sono i genitori.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

se tolgono Dragon Ball:
                        1- Mi reco a casa del Sig. Berlusconi e lo ribalto come un calzino
                        2-Mi reco dal COMITATO DEL CODICE DI AUTOREGOLAMENTAZIONE TV E MINORI e li ribalto come calzini
                        3-Non guardo pi&#249; Italia 1 e butto via la tele!!

Comment

Togli di qua e di la per&#242; le battone in tv le lasciano....ma andate a cagare

Comment

...prima vojono alternare DB cn HxH... poi qst... no io a tutte ste mazzate proprio nn ci resisto no me dispiace ma a me mi esplodono i neuroni... mi viene 1 esaurimento nervoso... tutte sta incazzature nn me fanno bn prima o poi implodo...

Comment

Io le puntate me le scarico, quindi non &#232; che me ne frega pi&#249; di tanto. Vi consiglio di fare cos&#236; anche a voi.
                              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

il bello &#232; che paghiamo i canoni della televisione per vedere qualcosa che a noi piace oppure per passare il tempo.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X