Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon ball è un cartone violento...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Spero che dragon ball non venga abbolito o spostato perchè queste cose non le sopporto è solo un cartone, più è violento e più è bello, prendete in esempio il cartone dell'Uomo Tigre è fantastico il sangue schizza dapertutto!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
      Spero che dragon ball non venga abbolito o spostato perchè queste cose non le sopporto è solo un cartone, più è violento e più è bello, prendete in esempio il cartone dell'Uomo Tigre è fantastico il sangue schizza dapertutto!!!!!!!!
      Gore!
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
        Ehi guarda che questo l'ho aperto prima io!
        Si è vero,l'hai aperto qualche minuto prima di me comunque ho già chiesto in quello di chiudere il mio.E' inutile parlare contenporaneamente in due topic dello stesso argomento

Comment

Allora, ripeto qui la mia domanda, qualcuno ricorda quali sono gli episodi di Dragon Ball del 15 e 23 Novembre?

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
            Ma cosa c'entra scusa...
            L'uomo tigre è davvero troppo violento,infatti non l'hanno mai proposto per le reti pubbliche...
            Ma dragon ball è completamente diverso!
            Tra l'altro ci sono anche molte gag piuttosto divertenti e credo che vengano anche valorizzati molti valori importanti,come la famiglia o l'amore,oltre che la lotta (che non credo proprio sia un "valore"importante,con tutto il rispetto!)
            Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Ma dove la vedono la violenza in Dragon Ball??
              La violenza sarebbe stata se quando ammazzano Freezer si vedevano le budella x terra, gli okki fuori dalle orbite, il cuore esplodere in mille pezzi, il massimo ke si vede è una gocciolina di sangue dalla bocca.
              sigpic
              Which character are you test by Naruto - Kun.com
              Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
                Allora, ripeto qui la mia domanda, qualcuno ricorda quali sono gli episodi di Dragon Ball del 15 e 23 Novembre?
                Non saprei proprio,ma credo che si trattasse della saga di Freezer...
                Non c'è un modo per saperlo?
                Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                  Ma cosa c'entra scusa...
                  L'uomo tigre è davvero troppo violento,infatto non l'hanno mai proposto per le reti pubbliche...
                  Ma dragon ball è completamente diverso!
                  Tra l'altro ci sono anche molte gag piuttosto divertenti e credo che vengano anche valorizzati molti valori importanti,come la famiglia o l'amore,oltre che la lotta (che non credo proprio sia un "valore"importante,con tutto il rispetto!)
                  Quoto, la differenza tra l'uomo tigre e Dragonball è piuttosto sostansiale. Mentre l'uomo tigre è basato sulla lotta libera(che esista veramente) Dragonball è basato su un argomento totalmente immaginario.
                  "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=37810 stando a questo topic (datato 14 novembre) credo che la puntata del 15 sia la 79.. ma nn sono sicurissima!
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
                      Quoto, la differenza tra l'uomo tigre e Dragonball è piuttosto sostansiale. Mentre l'uomo tigre è basato sulla lotta libera(che esista veramente) Dragonball è basato su un argomento totalmente immaginario.
                      Comunque l'Uomo Tigre oltre alla tanta violenza insegna anche dei valori fondamentali.
                      UNO DEI MIGLIORI CARTONI DI SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=37810 stando a questo topic (datato 14 novembre) credo che la puntata del 15 sia la 79.. ma nn sono sicurissima!
                        Se è così allora è appana dopo che Freezer ha sfondato il petto a Crilin con un corno e ha leccato il sangue che colava. La puntata si chiama "La rabbia di Gohan".
                        Potrebbe essere per questo che hanno giudicato Dragonball Violento? A me sembra un po poco.

Comment

Se è così allora è appana dopo che Freezer ha sfondato il petto a Crilin con un corno e ha leccato il sangue che colava. La puntata si chiama "La rabbia di Gohan".
                          Potrebbe essere per questo che hanno giudicato Dragonball Violento? A me sembra un po poco.
                          Quoto
                          Dopotutto il sangue è una cosa del tutto naturale e poi leccarsi una ferita è un ottimo modo x disinfettare, poi certo dopo ci vuole anke l' alcool/acqua ossigenata.
                          sigpic
                          Which character are you test by Naruto - Kun.com
                          Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

be'come scena è abbastanza violenta... e devo dire che quando l'ho vista la prima volta, ovvero a 9-10 anni, mi ha fatto abbastanza impressione!^^ Soprattutto perchè freezer lecca il sangue di crilin... Cmq mi pare di essere ancora viva e la mia salute mentale non è precaria! I bambini si divertono ad essere spaventati! Per esempio quando ero piccola mi piaceva tantissimo il re leone anche se durante la parte del cimitero degli elefanti mi nascondevo gli occhi per la paura!
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

sara colpa di trunks ke ha macellato freezer??? se spostano dragon ball giuro ke

Comment

La mediaset ha censurato il doppiaggio di quella puntata, "La rabbia di Gohan".
                                Le urla di Crilin sono state levate, e alla Silvestri non è rimasto che fare dei gemiti flebili. Da notare infatti che il personaggio ha la bocca spalancata.
                                http://www.youtube.com/watch?v=3FpOF...elated&search=
                                Versione Americana.
                                Confrontate un po' anche il solo audio?
                                Hanno anche aggiunto, nella nostra ormai penosa versione italiana, la "giustissima" frase: Krillin,
                                ti vendicheremo.
                                Così hanno perfino rovinato un personaggio crudele come Vegeta, e fatto passare l'impalamento di Krillin come cosa da nulla. (Non pare soffrire molto sul doppiaggio italiano)

Il mio commento su House e Dragonball: La mediaset crede ancora che i bambini si scandalizzino per certe cose. Evidentemente non sa come gira il mondo di questi tempi.
                                I ragazzini sono anche troppo svegli, e di certo un po' di sangue, che per inciso si vede ogni giorno come scena quotidiana in un TG, non li sconvolge affatto. Purtroppo il bigottismo è di casa nella mediaset, non ci si può fare nulla...
                                Last edited by GT!; 18 January 2007, 22:39.
                                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X