Spero che dragon ball non venga abbolito o spostato perchè queste cose non le sopporto è solo un cartone, più è violento e più è bello, prendete in esempio il cartone dell'Uomo Tigre è fantastico il sangue schizza dapertutto!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon ball è un cartone violento...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioSpero che dragon ball non venga abbolito o spostato perchè queste cose non le sopporto è solo un cartone, più è violento e più è bello, prendete in esempio il cartone dell'Uomo Tigre è fantastico il sangue schizza dapertutto!!!!!!!!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioEhi guarda che questo l'ho aperto prima io!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioSpero che dragon ball non venga abbolito o spostato perchè queste cose non le sopporto è solo un cartone, più è violento e più è bello, prendete in esempio il cartone dell'Uomo Tigre è fantastico il sangue schizza dapertutto!!!!!!!!
L'uomo tigre è davvero troppo violento,infatti non l'hanno mai proposto per le reti pubbliche...
Ma dragon ball è completamente diverso!
Tra l'altro ci sono anche molte gag piuttosto divertenti e credo che vengano anche valorizzati molti valori importanti,come la famiglia o l'amore,oltre che la lotta (che non credo proprio sia un "valore"importante,con tutto il rispetto!)Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioAllora, ripeto qui la mia domanda, qualcuno ricorda quali sono gli episodi di Dragon Ball del 15 e 23 Novembre?
Non c'è un modo per saperlo?Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioMa cosa c'entra scusa...
L'uomo tigre è davvero troppo violento,infatto non l'hanno mai proposto per le reti pubbliche...
Ma dragon ball è completamente diverso!
Tra l'altro ci sono anche molte gag piuttosto divertenti e credo che vengano anche valorizzati molti valori importanti,come la famiglia o l'amore,oltre che la lotta (che non credo proprio sia un "valore"importante,con tutto il rispetto!)"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioAllora, ripeto qui la mia domanda, qualcuno ricorda quali sono gli episodi di Dragon Ball del 15 e 23 Novembre?sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza MessaggioQuoto, la differenza tra l'uomo tigre e Dragonball è piuttosto sostansiale. Mentre l'uomo tigre è basato sulla lotta libera(che esista veramente) Dragonball è basato su un argomento totalmente immaginario.
UNO DEI MIGLIORI CARTONI DI SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiohttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=37810 stando a questo topic (datato 14 novembre) credo che la puntata del 15 sia la 79.. ma nn sono sicurissima!
Potrebbe essere per questo che hanno giudicato Dragonball Violento? A me sembra un po poco."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza MessaggioSe è così allora è appana dopo che Freezer ha sfondato il petto a Crilin con un corno e ha leccato il sangue che colava. La puntata si chiama "La rabbia di Gohan".
Potrebbe essere per questo che hanno giudicato Dragonball Violento? A me sembra un po poco.
Dopotutto il sangue è una cosa del tutto naturale e poi leccarsi una ferita è un ottimo modo x disinfettare, poi certo dopo ci vuole anke l' alcool/acqua ossigenata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza MessaggioSe è così allora è appana dopo che Freezer ha sfondato il petto a Crilin con un corno e ha leccato il sangue che colava. La puntata si chiama "La rabbia di Gohan".
Potrebbe essere per questo che hanno giudicato Dragonball Violento? A me sembra un po poco.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
La mediaset ha censurato il doppiaggio di quella puntata, "La rabbia di Gohan".
Le urla di Crilin sono state levate, e alla Silvestri non è rimasto che fare dei gemiti flebili. Da notare infatti che il personaggio ha la bocca spalancata.
http://www.youtube.com/watch?v=3FpOF...elated&search=
Versione Americana.
Confrontate un po' anche il solo audio?
Hanno anche aggiunto, nella nostra ormai penosa versione italiana, la "giustissima" frase: Krillin,
ti vendicheremo.
Così hanno perfino rovinato un personaggio crudele come Vegeta, e fatto passare l'impalamento di Krillin come cosa da nulla. (Non pare soffrire molto sul doppiaggio italiano)
Il mio commento su House e Dragonball: La mediaset crede ancora che i bambini si scandalizzino per certe cose. Evidentemente non sa come gira il mondo di questi tempi.
I ragazzini sono anche troppo svegli, e di certo un po' di sangue, che per inciso si vede ogni giorno come scena quotidiana in un TG, non li sconvolge affatto. Purtroppo il bigottismo è di casa nella mediaset, non ci si può fare nulla...Last edited by GT!; 18 January 2007, 22:39.
Comment
Comment