Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
un cartoon proprio stupido,il suo nome è:HUNTER X HUNTER.Non sò di cosa si tratta,ma quelli di Italia 1 hanno proprio toccato il fondo!
E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
ma che è sta mafia?!?!? io dopo una giornata di fatica voglio polleggiamri a vedere Dragon Ball (anche se la parte migliore x me è finita9 e non ritrovarmi il martedi e giovedi (che sono 2 giornate di shit) a vedere una boiata di cartone che manco conosco e manco sò che ci metterrano.
PS io a Re Cold darei 500 anni (basti pensare a Freezer, quando distrugge il pianeta Vegeta e a quando si scontra con Goku, sono passati parecchi anni ma è sempre come prima, questo mi fà presupporre che ci mettano molto a invecchiare) mentre guardando Re Cold si notano già i segni dell'età, e poi x far diventare la sua famiglia la + potente dell'universo, ci avrà messo veramente tanti anni a conquistare questo titolo
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
ki si credono di essere stupidi!!!!!!!!! A MORTE CN LA MIA KAMEHAMEHA!!
x loro una bella Death Ball
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
ho visto ora la pubblicità di Hunter X Hunter, dico solo questo: MERDA
ehehe...
Freezer the immortal hai un avatar e una firma molto bela....w freezer^_^
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment