Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Martedì:fine di Dragon Ball Z...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Martedì:fine di Dragon Ball Z...

Un mio amico mi ha detto che Dragon Ball lo fanno finire di trasmetterlo martedì...sapete qualcosa?

Un'altra domanda ma quanti cacchio di anni c'ha Re Cold?!?!?!?
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Falso, Dragon Ball lo fanno la stessa ora nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
      Falso, Dragon Ball lo fanno la stessa ora nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì.
      aaaaah....adesso tutto ritorna
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Ma lo fanno x mettere quello schifo di altro cartone!mha...idioti

Comment

quoto... che fanno il martedì e il giovedì?

Comment

stronzi di merda hanno toccato il limite!!
            sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Gohan ssj2 Visualizza Messaggio
              quoto... che fanno il martedì e il giovedì?
              un cartoon proprio stupido,il suo nome è:HUNTER X HUNTER.Non sò di cosa si tratta,ma quelli di Italia 1 hanno proprio toccato il fondo!
              E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
              sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

ma che è sta mafia?!?!? io dopo una giornata di fatica voglio polleggiamri a vedere Dragon Ball (anche se la parte migliore x me è finita9 e non ritrovarmi il martedi e giovedi (che sono 2 giornate di shit) a vedere una boiata di cartone che manco conosco e manco sò che ci metterrano.
                PS io a Re Cold darei 500 anni (basti pensare a Freezer, quando distrugge il pianeta Vegeta e a quando si scontra con Goku, sono passati parecchi anni ma è sempre come prima, questo mi fà presupporre che ci mettano molto a invecchiare) mentre guardando Re Cold si notano già i segni dell'età, e poi x far diventare la sua famiglia la + potente dell'universo, ci avrà messo veramente tanti anni a conquistare questo titolo
                sigpic
                Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

ki si credono di essere stupidi!!!!!!!!! A MORTE CN LA MIA KAMEHAMEHA!!
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da shen long Visualizza Messaggio
                    ki si credono di essere stupidi!!!!!!!!! A MORTE CN LA MIA KAMEHAMEHA!!
                    x loro una bella Death Ball
                    sigpic
                    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Anche un BING BANG attack!

Comment

Energia Sferica, Genkidama
                        sigpic

Comment

Hanno Appena Fatto La Pubblicità Di Sto Cartone!under, Under...farà Schifo!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

ho visto ora la pubblicità di Hunter X Hunter, dico solo questo: MERDA
                            sigpic

Comment

ehehe...
                              Freezer the immortal hai un avatar e una firma molto bela....w freezer^_^
                              VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                              sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                              BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Working...
                              X