Allora..non ho avuto il coraggio di vederlo...avevo già rabbia perchè non c'era DB e ho detto:ma perchè devo fargli aumentare gli ascolti a sto schifo?poi ho detto va bhe dai vediamo...è partita la sigla..dopo 10 secondi ho spento
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Martedì:fine di Dragon Ball Z...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggiovabbè...
Cmq se vi può sentire meglio è molto probabile che questa alternanza non durerà molto e che appena finiscono le puntate di naruto che hanno metterrano hxh al suo posto e DB ritornerà tutti i giorni(dura troppo per stare alternato).
puo darsi...
Comment
-
Originariamente Scritto da dbxxx Visualizza MessaggioIn effetti è probabile, puo darsi che l'abbiano messo temporaneamente alle 2 per fargli un po di pubblicità, in modo che qualkuno lo guardi un volta spostato alle 13.30.
puo darsi...
Comment
-
nonostante le nostre email di protesta non ci hanno ascoltato ma aspettiamo qualche giorno prima di giudicare quel cartone (anche se metterlo al posto di db e una vera cazzata) ma se non ci piace so io come fare non guardiamolo così gli indici d'ascolto caleranno e saranno costretti a toglierlo come hanno fatto con alcuni anime penosi che ne dite?
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiononostante le nostre email di protesta non ci hanno ascoltato ma aspettiamo qualche giorno prima di giudicare quel cartone (anche se metterlo al posto di db e una vera cazzata) ma se non ci piace so io come fare non guardiamolo così gli indici d'ascolto caleranno e saranno costretti a toglierlo come hanno fatto con alcuni anime penosi che ne dite?sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
Comment