Originariamente Scritto da JîñKâzÄma
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Martedì:fine di Dragon Ball Z...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggiocmq questo HxH non l'ho mai visto...mah speriamo ke non sia una delusione come Shaman King (che oltre alla sigla cantata da masini non mi è mai piaciuto)
Comment
-
sarebbe interessante se ri-trasmettessero i film di DB (magari anche gli special). tipo, fanno un lasso di tempo dove i pomeriggi ripropongono tutti i flm e gli special (anche se non mi ricordo se lo special sul GT lo hanno trasmesso o no) su DB, visto che li hanno trasmessi praticamente 1 sola voltasigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioAnche io ho visto la pubblicità, ci sono 3 co*****ni che vanno dietro ai fantasmi o qualcosa del genere. 10.000.000 di volte meglio naruto e 100.000.000 di volte meglio Dragon ballLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ma ke ne sai te... può essere anke ke faceva poki ascolti... mica è maleducato come family guy...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
American Dad si che mi faceva fare delle gran ghigne (l'episodio con la famiglia iraniana mi ha piegato dalle ghigne) è veramente un peccato che lo hanno spostatosigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
io lo so!
e comunque era maleducato come family guy....cioè, forse c'entra il MOIGE, o qualche altra cosa, ma l'hanno spostato perchè non era adatto ai bambini!
inoltre, prima di giudicare le cose, guardatele! non sparate sentenze! Martedì guardatevi st'anime, anzi guardatelo più in là, poi vedremo se è bello o no!
sarà la stessa cosa di naruto prima tutti dicevano che schifo, poi è scoppiata la moda!
per me è stato meglio togliere DB, è la 6° volta che lo trasmettono
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioIntanto noi non vediamo sto programma...l'unione fà la forza!
i miei complimenti!
Comment
-
io boitocco sto anime
e già che ci sono, protesto perchèp voglio vedere che ritornino a fare Berserk (possibilmente a un'orario decente, senza censura, ma è un sogno) e voglio che trasmettano Hokuto no Ken, che insieme a DB è il mio anime preferitosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiobravo, vedo che leggi i post precedenti e rifletti quando posti!
i miei complimenti!
Comment
Comment