Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Tanto va a finire che fa zero ascolti lo stesso perchè a quell'ora i bambini sono a scuola e che vuoi che gli frega ai ragazzi di quella roba lì.
Anche io ho visto la pubblicità, ci sono 3 co*****ni che vanno dietro ai fantasmi o qualcosa del genere. 10.000.000 di volte meglio naruto e 100.000.000 di volte meglio Dragon ball
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Guarda che anche uno può fare la differenza,e poi non credo che saremo solo in 10...
SI HAI AVUTO UNA STUPENDA IDEA IO SN CON TE
(ANKE XKè NN MI METTEREI CONTRO MIA CUGINA Nè CONTRO DRAGON BALL)
VAI CUGINA VAI COSì tvukdb
questo è quello ke succedera se tolgono dragon ball tutti i giorni vado dalla mediaset e......
E' meglio aver Amato è perduto.....ke nn aver amato
SI HAI AVUTO UNA STUPENDA IDEA IO SN CON TE
(ANKE XKè NN MI METTEREI CONTRO MIA CUGINA Nè CONTRO DRAGON BALL)
VAI CUGINA VAI COSì tvukdb
questo è quello ke succedera se tolgono dragon ball tutti i giorni vado dalla mediaset e......
Mwahahahahahahaha! Sì! Mangiamoceli vivi!!!!!!
Aahahahahahahahahahah!!!!!
Non siamo dei cretini e soprattutto decidiamo noi cosa vedere e quando!
Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
la fa,la fa! E i risultati se non s vedono nel presente,si vedranno sicuramente in futuro. E poi,se qualcuno prende l'iniziativa,gli altri si prenderanno d coraggio e faranno lo stesso!
Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
la fa,la fa! E i risultati se non s vedono nel presente,si vedranno sicuramente in futuro. E poi,se qualcuno prende l'iniziativa,gli altri si prenderanno d coraggio e faranno lo stesso!
LA MIA CUGINONA HA RAGIONE SE NN NEL PRESENTE MA NEL FUTURò QUALCOSA SUCCEDERà
SI MANGIAMOCELI A PRANZO QUESTI BASTARDI
E' meglio aver Amato è perduto.....ke nn aver amato
Certo che se fosse per voi non si vedrebbe mai niente di nuovo.
Già Mediaset ci pensa da sola fare poche nuove serie ed a replicare altre viste e straviste(non ho niente contro DB che mi piace ma non al punto di considerarlo un capolavoro potendolo obbiettivamente confrontare con tanti altri manga-anime,ma io preferirei che mettessero le nuove puntate di conan od one piece o che magari replichino qualche vecchia serie che non si vede da un pezzo tipo slayers o rayearth,persino le versioni censurate).
giusto anke io a quell'ora spengo la tv e mi metto a fare altro... e mi raccomando fatelo anke voi e KE NESSUNO VEDA QUEL CARTONEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! NN POSSIAMO PERMETTERE KE CI TOLGANO DB CAPITOOOO?????????
sigpic<---The Dark Warrior "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
quoto con metal freezer aspetto con ansia la nuova serie di one piece e del ragazzino porta sfiga (dove va lui c'è sempre un omicidio)
cmq questo HxH non l'ho mai visto...mah speriamo ke non sia una delusione come Shaman King (che oltre alla sigla cantata da masini non mi è mai piaciuto)
If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment