Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Martedì:fine di Dragon Ball Z...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
    ho visto ora la pubblicità di Hunter X Hunter, dico solo questo: MERDA
    Ehhehe in contemporanea

Comment

Che schifo di cartone, metterlo al pomeriggio no?
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

ma se non l'avete mai visto come fate a dire che è brutto.

però da fastidio anche a me solo 3 puntate a settimana

Comment

Stavo per dirlo,la volete finire di insultare cose che non conoscete?

Comment

io la insulto xkè dragon ball a mio parere nn è un cartone violento ed è il migliore d tutti!! a morte coloro ke hanno osato dire ke dragon ball è un cartone violento.
            inoltre nn dovevano se x questo fare vedere la scena dell' impiccagione di saddam BRUTTI SCRITERIATI!!!!!!!!!!!!!!!!
            sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

concordo cn freezer the immortal: MERDA
              sigpic

Comment

Guarda che non è vero che non l'ho visto: ho guardato alcune puntate su Youtube (per la precisione 3) e ho concluso che è una stupidata per non dire di peggo (se dite che non è vero perchè parlavano inglese sappiate che ho fatto la traduzione, quindi sapevo su cosa riguardava)
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Io non dico che farà schifo..ma dico solo che superare Dragon Ball è praticamente impossibile
                  La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

concordo cn re kaioh 24
                    sigpic

Comment

Ragazzi mettiamoci tutti d'accordo e martedì non guardiamo questo nuovo cartone,così saranno costrettia rispostarlo e a mettere db al suo posto..
                      che ne dite?
                      Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                        Ragazzi mettiamoci tutti d'accordo e martedì non guardiamo questo nuovo cartone,così saranno costrettia rispostarlo e a mettere db al suo posto..
                        che ne dite?
                        Giusto, se un cartone ha zero ascolti lo tolgono, facciamo così.

Comment

Io penso di non guardarlo...anche perchè ci sono altre cose il martedì...
                          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

GIUSTO FACCIAMO COSì!!!!! ottima idea martedì e giovedì nn accenderò la TV alle 14:05
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                              Giusto, se un cartone ha zero ascolti lo tolgono, facciamo così.
                              Come American Dad

Comment

tanto succederà lo stesso. non credo avrà molto successo.
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                                X