l età dei personaggi è su dragon balla rena ma nn m rik dv
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Martedì:fine di Dragon Ball Z...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggioquoto su berlusconi, ma lui non c'azzecca con la programmazione
cmq solo le prime puntate sono un po' pallose, ma poi ci si appassiona ad HxHsigpic
Comment
-
io dò la colpa solo a quei pirla del codice di autoregolamentazione e minori, visto che loro hanno fatto tutto sto bordello x un episodio di DBZ, e di sicuro mettono sto anime x bambini x cercare di fare bella figura coi genitori.
Maledetto il giorno in cui è nato sto codice dittatorialesigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza MessaggioHxH non è per bambini
Vegetal_IlPrincipe, ma sai leggere si?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggiocmq quel coso farà schifo...sicuro!
cioè, dopo aver detto che è bello, e tu non lo hai visto, spari sentenze!
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza MessaggioHxH non è per bambini
Vegetal_IlPrincipe, ma sai leggere si?sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggiodicevano cosi anche di Shaman Kingv come minimo di sto passo sostituiranno del tutto DBZ, mettendoci i Pokemon
shaman king non faceva del tutto schifo comunque....
i pokemon fan cagare xD
Comment
-
anche se lo conosco a memoria DBZ, mi fà sempre piacere rivederlo (anche se è sempre censuratissimo), sempre meglio che vedere un'anime che non può minimamente competere con una leggenda come DB e che non mi appassiona.
Forza Pikachu, che di sto passo ti vedremo al Lunedi, Mercoledi e Venerdisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggiosarebbe interessante se ri-trasmettessero i film di DB (magari anche gli special). tipo, fanno un lasso di tempo dove i pomeriggi ripropongono tutti i flm e gli special (anche se non mi ricordo se lo special sul GT lo hanno trasmesso o no) su DB, visto che li hanno trasmessi praticamente 1 sola volta
Cmq rinnovo il mio consiglio di visionare molti altri anime(spece quelli trasmessi da mtv perchè su rai e mediaset è difficile trovare prodotti che vanno oltre un certo target)per rendersi conto che DB sarà stato pure importante(ha inventato un genere)ma l'anime non è certo questo gioiello(lo stesso manga è bello fino ad un certo punto,nel finale comincia a scemare).
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioNo,non ha niente a che fare con shaman king.Conta che è dello stesso autore di "yu yu"(o yu degli spettri)però ci sono meno combattimenti e più attenzione alla storia(purtroppo l'anime è un pò allungato)ed ai personaggi(a parte il protagonista che è banale e piatto).
ah non lo sapevo yu yu è uno dei miei anime preferiti ^^If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
Comment