Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Martedì:fine di Dragon Ball Z...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quoto tutto quello detto da supergogetassj4. (che nome luuungo!!)

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio

per me è stato meglio togliere DB, è la 6° volta che lo trasmettono
      si ma non l'hanno tolto

Comment

io ho visto sl quei 40 secondi di pubblicità e aspetterò di vedere 1 o 2 puntate x giudicare... poi nn x fare la pessimista ma mi sa ke il vostro boicottaggio nn funzionerà xkè basandosi su tt le xsn ke guardano la tv a quell'ora alla mediaset nn fa nessuna differenza se 10 20 o anke 100 xsn la spengono...

Comment

fattostà che a me nn convince sto Hunter Hunter, mi puzza di stronzata
          sigpic
          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

sono dei bastardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!1

Comment

Praticamente Martedì e Giovedì c'è l'altro cartone...
              Ma vaffaunculo mediaset

E cmq anche se trasmettessero DB per 5000 volte, non mi annoierei mai di vederlo
              Last edited by Dark Phoenix_7; 19 January 2007, 22:51.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                Ragazzi mettiamoci tutti d'accordo e martedì non guardiamo questo nuovo cartone,così saranno costrettia rispostarlo e a mettere db al suo posto..
                che ne dite?
                Non servirà a molto, ma porvare non costa.
                Col cazzo che mi guardo quel cartone, come minimo a quell'ora vado al cesso
                sigpic

Comment

Abbasso Hunter X Hunter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Eliminiamolo con una kamehameha collettiva da parte di tutto il forum!!!!!
                  sigpic
                  Which character are you test by Naruto - Kun.com
                  Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

Originariamente Scritto da ....Gotenks92.... Visualizza Messaggio
                    Abbasso Hunter X Hunter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Eliminiamolo con una kamehameha collettiva da parte di tutto il forum!!!!!
                    Maddai, facciamo i ragazzi intelligenti, che vogliono solo che Hunter x Hunter non sostituisca DB, poi se non lo fanno...allora..
                    sigpic

Comment

Tanto, quando vedranno che durante HunterXHunter ci sarà un flop di ascolti, cambieranno presto idea
                      sigpic
                      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
                        Quoto tutto quello detto da supergogetassj4. (che nome luuungo!!)
                        chiamami G!

cmq vi assicuro che nonè affatto una stronzata come dite HxH
                        è un bell'anime, vale la pena di vederlo.

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                          chiamami G!

cmq vi assicuro che nonè affatto una stronzata come dite HxH
                          è un bell'anime, vale la pena di vederlo.
                          E' quello che voglio fare, guardare non costa
                          sigpic

Comment

berlusconi di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                            vabbè ke ho tutto gt e z sul pc ma nn è la stessa cosa....italia mafia....buuuuuuuu
                            x la tv di berlusconi buuu x la mediaset buuuu x italia 1
                            pezzi di merda...

Comment

Originariamente Scritto da sboraldo7 Visualizza Messaggio
                              berlusconi di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                              vabbè ke ho tutto gt e z sul pc ma nn è la stessa cosa....italia mafia....buuuuuuuu
                              x la tv di berlusconi buuu x la mediaset buuuu x italia 1
                              pezzi di merda...

Non esageriamo, non dobbiamo abbassarci a questi livelli
                              sigpic

Comment

quoto su berlusconi, ma lui non c'azzecca con la programmazione

cmq solo le prime puntate sono un po' pallose, ma poi ci si appassiona ad HxH

Comment

Working...
                                X