Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io ho visto sl quei 40 secondi di pubblicità e aspetterò di vedere 1 o 2 puntate x giudicare... poi nn x fare la pessimista ma mi sa ke il vostro boicottaggio nn funzionerà xkè basandosi su tt le xsn ke guardano la tv a quell'ora alla mediaset nn fa nessuna differenza se 10 20 o anke 100 xsn la spengono...
fattostà che a me nn convince sto Hunter Hunter, mi puzza di stronzata
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Ragazzi mettiamoci tutti d'accordo e martedì non guardiamo questo nuovo cartone,così saranno costrettia rispostarlo e a mettere db al suo posto..
che ne dite?
Non servirà a molto, ma porvare non costa.
Col cazzo che mi guardo quel cartone, come minimo a quell'ora vado al cesso
Tanto, quando vedranno che durante HunterXHunter ci sarà un flop di ascolti, cambieranno presto idea
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
berlusconi di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
vabbè ke ho tutto gt e z sul pc ma nn è la stessa cosa....italia mafia....buuuuuuuu
x la tv di berlusconi buuu x la mediaset buuuu x italia 1
pezzi di merda...
berlusconi di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
vabbè ke ho tutto gt e z sul pc ma nn è la stessa cosa....italia mafia....buuuuuuuu
x la tv di berlusconi buuu x la mediaset buuuu x italia 1
pezzi di merda...
Non esageriamo, non dobbiamo abbassarci a questi livelli
Comment