Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Martedì:fine di Dragon Ball Z...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
    io dò la colpa solo a quei pirla del codice di autoregolamentazione e minori, visto che loro hanno fatto tutto sto bordello x un episodio di DBZ, e di sicuro mettono sto anime x bambini x cercare di fare bella figura coi genitori.
    Bravo bravo, continua a parlare per niente.
    HxH è MOLTO più cruento di Dragon Ball, in una scena non tanto lontana dall'inizio Killua (nome che fa il verso a Kill You, ovvero ti uccido)
    Spoiler:
    uccide una persona strappandogli il cuore.

Scena che tra l'altro verrà sicuramente censurata.

A parte questo a volte mi sembra di parlare per niente (o non leggete i post più lunghi di 2 righe o siete di coccio).
    Potete anche essere 56 milioni a non accendere la tv che non cambierà niente, i dati auditel sono stabiliti tramite statistica basandosi su un campione di qualche migliaio di famiglie in possesso di speciale apparecchi.
    Ovvero se 56 milioni non guardano HxH e quelle 2-3.000 persone con l'apparecchio lo fanno secondo l'auditel il 100% degli italiani lo sta guardando.

Ergo se avete la normale televisione e basta il vostro boicottaggio avrà 0 risultati.
    E spero di non doverlo ripetere di nuovo.

Edit: nella sciagurata ipotesi che non mi crediate
    http://www.auditel.it/faq.htm
    15. Quante sono le famiglie dotate di meter?
    Oggi, il sistema di rilevazione si vale della collaborazione di 5.100 famiglie: oltre 9.500 rilevatori meter, attivi su altrettanti televisori, "fotografano" le scelte di circa 14.000 individui in ogni momento della giornata.
    Last edited by Chibi Goku; 21 January 2007, 04:33.

Comment

a quanto pare ho sottovalutato sto anime, ma comunquesia non interessandomi minimamente non lo guarderò, ne poer boicottaggio ne per dispetto, non lo guardo perchè non mi interessa, piuttosto metto su Fox mi guardo i Simpson.
      sigpic
      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
        Bravo bravo, continua a parlare per niente.
        HxH è MOLTO più cruento di Dragon Ball, in una scena non tanto lontana dall'inizio Killua (nome che fa il verso a Kill You, ovvero ti uccido)
        Spoiler:
        uccide una persona strappandogli il cuore.

Scena che tra l'altro verrà sicuramente censurata.

Sì,però in una ventina di episodi quella è una delle poche scene forti(insieme a quando gon viene massacrato).Per il resto è tutto abbastanza leggero nell'anime(almeno fino a york shin).

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
          e di sicuro mettono sto anime x bambini x cercare di fare bella figura coi genitori.
          HxH per bambini? O____O
          Questa mi mancava
          Comunque vi consiglierei di guardare almeno le prime venti puntate dell'anime prima di giudicare, piuttosto che dire che HxH è un anime di merda solo perchè sostituisce Dragon Ball (che poi detto francamente, ormai sono tutte puntate trite e ritrite, non capisco cosa ci sia da lamentarsi, oltretutto dilaziona ancora di più l'anime che finirà sempre più tardi)
          Shaman King era anch'esso un grande anime, rovinato dallo sciagurato adattamento mediaset.
          Piuttosto che spegnere il televisore, fareste meglio a mandare mail alla mediaset se proprio volete fare una protesta che possa almeno essere recepita (spegnere la tv non serve a nulla in questo senso), anche se pure in questo caso penso verrete ascoltati meno che niente.
          HANNO DETTO:
          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
            Shaman King era anch'esso un grande anime, rovinato dallo sciagurato adattamento mediaset.
            Più che altro americano dato che era quella versione,ma poi da quando si staccava dal manga andando per i fatti suoi è calato di qualità di suo.

Comment

Boicottiamo come hanno già detto molti HH o come si chiama li..nn guardiamolo e vedranno che gli ascolti saranno bassi!! ma guarda questi qui con sti cartoni di moderniiii!!!! Almeno avessero dato un anime degli anni 80!! BOICOTTARE HUNTER HUNTER E L'UNICA COSA CHE CI RIMANE DA FARE! Dragon ball 3 volte a settimana finisce fra 20 anni!!! Maledetti questa volta mi avete propio fatto arrabbiareee!!
              IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

io ho sentito che dragon ball non lo fanno solo il martedì ma tutti gli altri gg sì.

Comment

Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
                  Boicottiamo come hanno già detto molti HH o come si chiama li..nn guardiamolo e vedranno che gli ascolti saranno bassi!!
                  Vi prego, fatemi un favore.
                  Uccidetemi.
                  Almeno potrò finalmente smetterla di soffrire

Ah, ovviamente ho chiuso il topic clone.
                  Mi consola il fatto che almeno Vegeta il Principe legge quello che scrivo.
                  Last edited by Chibi Goku; 23 January 2007, 04:51.

Comment

Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
                    Boicottiamo come hanno già detto molti HH o come si chiama li..nn guardiamolo e vedranno che gli ascolti saranno bassi!! ma guarda questi qui con sti cartoni di moderniiii!!!! Almeno avessero dato un anime degli anni 80!! BOICOTTARE HUNTER HUNTER E L'UNICA COSA CHE CI RIMANE DA FARE! Dragon ball 3 volte a settimana finisce fra 20 anni!!! Maledetti questa volta mi avete propio fatto arrabbiareee!!
                    ma allora è vero il fatto che qui la gente si scoccia di leggere messaggi lunghi più di due righe

Comment

• ragazzi il boicottaggio è INUTILE, nn servirà a nnt! se lo dice CB possiamo esserne + ke sicuri... ma ora ke ci penso xò nella pubblicità c'era scritto solo martedì... nn è ke forse è appunto solo il martedì il gg in cui lo fanno? informatemi please^^
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                        ragazzi il boicottaggio è INUTILE, nn servirà a nnt! se lo dice CB possiamo esserne + ke sicuri... ma ora ke ci penso xò nella pubblicità c'era scritto solo martedì... nn è ke forse è appunto solo il martedì il gg in cui lo fanno? informatemi please^^
                        è sia martedì che giovedì,la pubblicità dice che "parte" da martedì(che senso avrebbe metterlo solo il martedì?).

Comment

• quoto
                          ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

• In effetti...
                            Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

• certo ke qst cartone fa ribrezzo

Il Miglior Terrestre

Comment

• Meglio dirlo prima.

Se ora dovete cominciate a insultare hxh dopo una puntata solo perchè non c'era DB lasciate perdere!!(sono solo messaggi inutili)

Che poi non sia giusto che facciano db solo 3 volte a settimana essendo già lungo siamo tutti daccordo.
                                Last edited by ; 23 January 2007, 16:07.

Comment

Working...
                                X