Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mystic Gohan è piu forte di Goku Ssj3

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • gohan se riguardi la mia immagine vedi ke gohan dice "mi hai messo alla prova x vedere se ero realmente + forte" e se riguardi bene lo scontro vedi ke bu nn fa un cazzo...
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

    Comment


    • Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
      Te non hai i Manga mi sembra kiaro.... Nel Manga Goku si trasforma subito in Ssj3 non combatte in super sayan 2 è una invenzione solo anime....E sono perfettamente alla pari....non c' entra il rigenerarsi xkè se fosse piu forte si noterebbe come si nota in

      GOHAN VS SUPER BU
      VEGETH VS MAJIN BU..

      INSOMMA SE GOKU SSJ3 ERA PIU FORTE SI DOVEVA NOTARE...ALTRA COSA NON C' ENTRA IL FATTO KE GOKU POTEVA DISINTEGRARE KID BU SE SI FOSSE RICARICATO CCOMPLETAMENTE....XKè IL SSJ3 è UN TRUCCO KE FNZIONA SOLO NELL' ALDILA E QUESTO GOK LO DICE

      ALLA FINE DELLO Z SIA GOKU KE GOHAN SONO VIVI...INOLTRE MI SPIEGATE XKè GOKU SSJ3 DOVREBBE ESSERE PIU FORTE DI GOTENKS SSJ3???NON VEDO UN MOTIVO PLAUSIBILE...

      POTREBBE SI ESSERE PIU FORTE MA NON ENORMEMENTE PIU FORTE

      gia tel'ho detto visto cvhe hai il manga puoi anche leggerlo e non guardare solo le figure.
      goku ssj3 è piu forte di kid bu, e dice chiaramente che caricando il suo potenziale al massimo distruggerebbe kid bu.
      questo è il punto, solo che fai finta di non capirlo.
      lascio proprio perdere il fatto di gotenks paragonato a goku

      Comment


      • Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
        1) quoto
        2) quotissimo
        3) quoto, mettere in mezzo fat bu è solo un autogol visto che oltre che prendere botte non fa altro

        SE VOLETE TENERE GLI OKKI KIUSI FATELO....MAJIN BU RESISTE MOLTO MEGLIO DI VEGETA X ESEMPIO.... SONO 50 PAGINE DI COMBATTIMENTO DOVE NE BUSCA MA SI RIALZA SEMPRE...INSOMMA

        ANCORA NON HO CAPITO XKè TRA DUE SSJ3 CI DOVREBBE ESSERE UNA DIFFERENZA COSI ENORME.... NON CAPISCO....IL SSJ3 è IL SSJ3 KIUSO... GOKU POTRà ESSERE PIU FORTE MA NON DI MOLTO....

        I MOTIVI X CREDERE KE GOHAN SIA PIU FORTE CI SONO.... L' UNICO MOTIVO X CUI GOKU DOVREBBE ESSERE PIU FORTE DI GOHAN A QUANTO HO CAPITO è QUESTO..KE è GOKU.. NON CE NE SONO ALTRI...MA GOHAN ALLA FINE DI CELL è PIU FORTE DEL PADRE E NON VEDO XKè NON POSSA ESSERLO ALLA FINE DI MAJIN BU

        sul potenziamento di Goku...Gohan non ha bisogno di 6 anni x potenziarsi è gia fortissimo e non consuma energie..NON ESISTE UN SOLO MEZZO MOTIVO X CUI GOKU DOVREBBE ESSERE PIU FORTE DI GOHAN...NON C'è...TROVATELO MA NON C'è

        I MANGA LI SO AMEMORIA DRAGON....A MEMORIA LI LEGGO DI SICURO DA MOLTI PIU ANNI DI TE.... LI SO A memoria
        Last edited by Gohan Ssj2 THE BEST; 29 January 2007, 15:02.

        Comment


        • vedi ke allroa 6 testardo? noi t stiamo dando un sacco d ragioni validissime e spalleggiate dal manga x smontare il tuo ragionamento ma tu xsisti... apri gli okki, il mio xsonaggio preferito è vegeta, ma nn dico ke è il + forte!!!
          sigpic
          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
          My AMV: Vegeth

          Comment


          • Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
            2) no goku dice che se caricasse il suo potenziale al massimo distruggerebbe kid bu
            Torniamo su i se o ci basiamo sui dati di fatto? Perchè mai Bu avrebbe dovuto permettere a Goku di ricaricarsi? Gohan qst problema non ce l'avrebbe avuto!

            Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
            3) c'è superiorità in tutti e due gli incontri.
            il piu netto o meno netto lascia il tempo che trova e bisogna anche calcolare come combatte un personaggio
            Non lascia il tempo che trova, è importante! Facciamo un'esempio: se ci fossere due incotri di questo tipo: Vegeta vs Goten e Goku vs Goten... I due saiyan puri sarebbero entrambi di gran lunga superiori al piccolo, ma in Goku la superiorità sarebbe più netta... Questo servirebbe a dimostrare che Goku è più forte di vegeta...

            Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
            videl rileggi il mio post super bu si fa pestare da gohan e nn prova nemmeno a reagire!! rileggilo e nn provare a negarlo xkè lo dice lui stesso!
            Va be, anche io se mi scontro con goku posso farmi pestare senza nemmno reagire... Ciò non toglie che anche se reagissi il risultato non cambierebbe! Se Super Bu avesse visto una minima possibilità di vittoria avrebbe reagito... Invece fa come tutti gli altri nemici di DB: quando è spacciato gioca sporco: freezer si fa dare energia da goku ssj e Cell si fa esplodere! Super Bu non è diverso... La differenza era più che netta!
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

            Comment


            • Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
              SE VOLETE TENERE GLI OKKI KIUSI FATELO....MAJIN BU RESISTE MOLTO MEGLIO DI VEGETA X ESEMPIO.... SONO 50 PAGINE DI COMBATTIMENTO DOVE NE BUSCA MA SI RIALZA SEMPRE...INSOMMA

              ANCORA NON HO CAPITO XKè TRA DUE SSJ3 CI DOVREBBE ESSERE UNA DIFFERENZA COSI ENORME.... NON CAPISCO....IL SSJ3 è IL SSJ3 KIUSO... GOKU POTRà ESSERE PIU FORTE MA NON DI MOLTO....

              I MOTIVI X CREDERE KE GOHAN SIA PIU FORTE CI SONO.... L' UNICO MOTIVO X CUI GOKU DOVREBBE ESSERE PIU FORTE DI GOHAN A QUANTO HO CAPITO è QUESTO..KE è GOKU.. NON CE NE SONO ALTRI...MA GOHAN ALLA FINE DI CELL è PIU FORTE DEL PADRE E NON VEDO XKè NON POSSA ESSERLO ALLA FINE DI MAJIN BU

              ma che sckerzi..il ssj di goten mica è uguale al ssj di goku...cosi come il ssj2 di gohan non è come quello di vegeta..e cosi come il ssj3 di gotenks non è uguale al ssj3 di goku....devi calcolare la loro forza base e poi moltiplicarla...per quanto cazzo vale il ssj3.goku ssj3 di goku è molto piu forte del ssj3 dei ragazzini!!!...lui rimane semplicemente sorpreso dal fatto che due cazzrelli di 6-7 anni arrivino già a quel livello di ssj...non perchè arrivano al SUo stesso livello di forza!!!


              x videl...pero nenahce goku ssj3 avrebbe avuto problemi se fosse stato al massimo di energia....ed è qui che si ritorna al fatto che differenza gohan e goku.....la durata dell'energia.!
              Last edited by Goten_Best; 29 January 2007, 15:05.
              VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
              sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
              BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

              Comment


              • Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                vedi ke allroa 6 testardo? noi t stiamo dando un sacco d ragioni validissime e spalleggiate dal manga x smontare il tuo ragionamento ma tu xsisti... apri gli okki, il mio xsonaggio preferito è vegeta, ma nn dico ke è il + forte!!!
                se avesse avuto una qualke speranza sarebbe restato a combattere....cosa ke fa ddirittura con Vegeth...fiuguratevi un po

                Comment


                • videl io t ripeto ke super bu se reagisse farebbe uno scontro tipo fat bu vs kid bu... ma lui ha gi&#224; il piano d assorbire gotenks e piccolo e quindi nn xde tempo!
                  sigpic
                  "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                  My AMV: Vegeth

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                    ma che sckerzi..il ssj di goten mica è uguale al ssj di goku...cosi come il ssj2 di gohan non è come quello di vegeta..e cosi come il ssj3 di gotenks non è uguale al ssj3 di goku....devi calcolare la loro forza base e poi moltiplicarla...per quanto cazzo vale il ssj3.goku ssj3 di goku è molto piu forte del ssj3 dei ragazzini!!!...lui rimane semplicemente sorpreso dal fatto che due cazzrelli di 6-7 anni arrivino già a quel livello di ssj...non perchè arrivano al SUo stesso livello di forza!!!


                    x videl...pero nenahce goku ssj3 avrebbe avuto problemi se fosse stato al massimo di energia....ed è qui che si ritorna al fatto che differenza gohan e goku.....la durata dell'energia.!
                    C' è differenza... ma non una differenza tanto enorme....Qui la differenza tra Goku e Gotenks x fare in modo ke Goku sia piu forte di Gohan dovrebbe essere mostruosa...ma ki vi dice ke Goku è piu forte di Gotenks...Ve lo siete sognato di notte...lo dite xkè vi torna meglio o sbaglio

                    Comment


                    • no perch&#232; nn c'&#232; bisogno di dirla..ma che cavolo oh parliamo di bambini cmessi a paragone con un adulto molto piu allenato di loro....&#232; come dire che mio cugino di tre anni se si arrabbia &#232; forte come me se mi arrabbio.....
                      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                        no perchè nn c'è bisogno di dirla..ma che cavolo oh parliamo di bambini cmessi a paragone con un adulto molto piu allenato di loro....è come dire che mio cugino di tre anni se si arrabbia è forte come me se mi arrabbio.....

                        BAMBINI????GOKU NON HA SCONFITTO MAJIN BU XKè ERA CONVINTO KE QUEI BAMBINI POTESSERE FARLO...SE SONO BAMBINI NON C' ENTRA NULLA...ALLORA GOKU BAMBINO CONTRO AL SATAN.???E CMQ HANNO DELLE POTENZIALITà MOSTRUOSE QUEI DUE BAMBINI....TANTO MOSTRUOSE DA ESSERE PIU FORTI DI C18 SENZA TRASFORMARSI UN SSJ E COMBATTENDO NELLO STESSO VESTITO E IL KE è DIFFICILISSIMO....

                        INSOMMA L' UNICO MOTIVO XCUI GOKU SSJ3 è PIU FORTE DI GOTENKS è XKè SONO BAMBINI??? MI SEMBRA POCO...ANKE XKè LA LORO è UNA FUSIONE E IL LORO POTERE NON è LA SEMPLICE SOMMA DELLE LORO FORZE...

                        GOKU DICE KE GLI ABITANTI DEL PIANETA METAMOR DIVENTANO FORTISSIMI CON LA FUSION ANKE SE PRESI SINGOLARMENTE NON VALGONO NIENTE..

                        SI SONO BAMBINI...MA USANO LA FUSION...INSOMMA UN MOTIVO PIU VALIDO PROPRIO NON CE LA FATE A DARMELO... è PIU FORTE SOLO XKè SONO BAMBINI??..TROPPO POCO

                        Comment


                        • certo che lo ha laciato a loro il compito...ricordati che se nn si fosse sciolta la fusion e gotenks nn fosse stato cosi sbrugfforne avrebbe potuto sconfiggere Super bu.....infatti gotenks &#232; leggermente piu forte di super bu...e dico di poco!ma ce l'avrebbero fatta!e nn puoi dire il contrario per che se super bu fosse stato piu forte nn vedo perch&#232; nn li ha uccisi subito....senza perdere tempo.....visto che cmq puo rigenerarsi e come dici tu &#232; piu forte di kid bu!!
                          VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                          sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                          BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
                            TANTO MOSTRUOSE DA ESSERE PIU FORTI DI C18 SENZA TRASFORMARSI UN SSJ E COMBATTENDO NELLO STESSO VESTITO E IL KE è DIFFICILISSIMO....

                            Ma cs dici????
                            Trunks dp essersi trasformato dice a Goten (trasformato)
                            "Dobbiamo sbrigarci! Anche trasformati in ss siamo in svantaggio contro di lei"
                            Trunks e Goten SS sn + deboli di 18, singolarmente.
                            Infatti nn le fanno niente...la stupiscono xkè 18 nn si aspettava ke due bambini afecssero un onda tanto potente e fossero cs potenti, ma nn le fanno niente, mentre lei li butta a terra e li colpisce varie volte
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
                              C' è differenza... ma non una differenza tanto enorme....Qui la differenza tra Goku e Gotenks x fare in modo ke Goku sia piu forte di Gohan dovrebbe essere mostruosa...ma ki vi dice ke Goku è piu forte di Gotenks...Ve lo siete sognato di notte...lo dite xkè vi torna meglio o sbaglio

                              guarda che gotenks ssj3 non è molto piu debole di gohan, è piu debole ma di poco. e goku ssj3 è piu forte di gotenks. il perchè è spiegato dal fatto che compete con kid bu il piu forte di tutti i majin bu (esclusi gli assorbimenti).

                              Torniamo su i se o ci basiamo sui dati di fatto? Perchè mai Bu avrebbe dovuto permettere a Goku di ricaricarsi? Gohan qst problema non ce l'avrebbe avuto!
                              è un dato di fatto che il poteniale del ssj3 sia superiore a quello di kid bu visto che viene espressamente detto nel manga, e quindi superiore anche al potenziale di gohan

                              Non lascia il tempo che trova, è importante! Facciamo un'esempio: se ci fossere due incotri di questo tipo: Vegeta vs Goten e Goku vs Goten... I due saiyan puri sarebbero entrambi di gran lunga superiori al piccolo, ma in Goku la superiorità sarebbe più netta... Questo servirebbe a dimostrare che Goku è più forte di vegeta...
                              è un esempio che non c'entra molto con questa discussione, perchè kid bu si prende semplicemente gioco di bu grasso quindi non puoi dire che da una parte c'è superiorità maggiore, quando dall'altra parte c'è un avversario molto piu forte di un altro e che sta giocando.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
                                BAMBINI????GOKU NON HA SCONFITTO MAJIN BU XKè ERA CONVINTO KE QUEI BAMBINI POTESSERE FARLO...SE SONO BAMBINI NON C' ENTRA NULLA...ALLORA GOKU BAMBINO CONTRO AL SATAN.???E CMQ HANNO DELLE POTENZIALITà MOSTRUOSE QUEI DUE BAMBINI....TANTO MOSTRUOSE DA ESSERE PIU FORTI DI C18 SENZA TRASFORMARSI UN SSJ E COMBATTENDO NELLO STESSO VESTITO E IL KE è DIFFICILISSIMO....

                                INSOMMA L' UNICO MOTIVO XCUI GOKU SSJ3 è PIU FORTE DI GOTENKS è XKè SONO BAMBINI??? MI SEMBRA POCO...ANKE XKè LA LORO è UNA FUSIONE E IL LORO POTERE NON è LA SEMPLICE SOMMA DELLE LORO FORZE...

                                GOKU DICE KE GLI ABITANTI DEL PIANETA METAMOR DIVENTANO FORTISSIMI CON LA FUSION ANKE SE PRESI SINGOLARMENTE NON VALGONO NIENTE..

                                SI SONO BAMBINI...MA USANO LA FUSION...INSOMMA UN MOTIVO PIU VALIDO PROPRIO NON CE LA FATE A DARMELO... è PIU FORTE SOLO XKè SONO BAMBINI??..TROPPO POCO
                                Oh ma che è adesso si è passati da goku vs gohan a goku vs gotenks? XD
                                E' chiaro che goku sia più forte dei due bambini,avranno tutto quel potenziale che vuoi ma rimangono ancora bambini,non ci sarà stata una differenza abissale fra goku ssj3 e gotenks.......ma c'è!!!

                                Elusys

                                Comment

                                Working...
                                X