videl ripeto si vede da come combatte kid bu gioca!! lui gioca con tutti, è il suo stile combattivo, visto ke è superiore cazzegia e piglia in giro!! nn si è mai visto kid bu impegnato sul serio, tranne contro la genkidama e un pokino contro goku! a questo punto potrei anke dire ke kid bu è nettamente superiore a goku ma c gioca soltanto!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mystic Gohan è piu forte di Goku Ssj3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioma che stai dicendo?
la superiorità di kid bu non è cosi netta? mahsigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiovidel ripeto si vede da come combatte kid bu gioca!! lui gioca con tutti, è il suo stile combattivo, visto ke è superiore cazzegia e piglia in giro!! nn si è mai visto kid bu impegnato sul serio, tranne contro la genkidama e un pokino contro goku! a questo punto potrei anke dire ke kid bu è nettamente superiore a goku ma c gioca soltanto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioma che stai dicendo?
la superiorità di kid bu non è cosi netta? mah
SUPPONIAMO KE MAJIN BU GRASSO HA 380..... SUPER BU AVRà 400........GOHAN AVRA PUTA CASO 470.... KID BU AVRA 450 AL MASSIMO.....XKè COMUNQUE NON FA FUORI BU GRASSO CON UN COLPO MA IMPIEGA MOLTO....ANZI SECONDO ME HA ANKE MENO DI DI 450... GOKU AVRA 450...NON DI PIU
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiovidel ripeto si vede da come combatte kid bu gioca!! lui gioca con tutti, è il suo stile combattivo, visto ke è superiore cazzegia e piglia in giro!! nn si è mai visto kid bu impegnato sul serio, tranne contro la genkidama e un pokino contro goku! a questo punto potrei anke dire ke kid bu è nettamente superiore a goku ma c gioca soltanto!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza MessaggioINSOMMA SE VUOI CAPIRE CAPISCI SENNO NON SO COSA DIRTI.....
SUPPONIAMO KE MAJIN BU GRASSO HA 380..... SUPER BU AVRà 400........GOHAN AVRA PUTA CASO 470.... KID BU AVRA 450 AL MASSIMO.....XKè COMUNQUE NON FA FUORI BU GRASSO CON UN COLPO MA IMPIEGA MOLTO....ANZI SECONDO ME HA ANKE DI 450... GOKU AVRA 450...NON DI PIU
ma chi te li dice questi valori. te li sei fatti a caso per confermare la tua tesi.
che discorsi fai?
Comment
-
quoto con majin matt...kid bu ci gioca...basta vedere come si presenta nel combattimento...e come si dovrebbe sapere che kid bu scherza sempre...lo fa anche contro i Kaiohshin!!VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
sentite, a furia di ripetermi mi si sono fusi i circuiti... Quel che dovevo dire l'ho detto e se ci pensate bene è vero! Tornerò domani in questo topic, per ora basta perchè altrimenti mi rincoglionisco! Notteeee
ps: goten guarda il mio penultimo intervento, è l'obiezione a al tuo postsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioma chi te li dice questi valori. te li sei fatti a caso per confermare la tua tesi.
che discorsi fai?
MAMMA MIA SEI DURO.... è X FARTI CAPIRE...CERTO KE LI HO FATTI IO.....SENTI IO NON CE LA FACCIO PIU....GOHAN è PIU FORTE DI KID BU.... QUESTO è SICURO.... POI SE GOKU AL MASSIMO ECC....... è UN ALTRO DISCORSO...... GOHAN NON CONSUMA ENERGIE GOKU SI....COMUNQUE SIA UN COMBATTIMENTO TRA GOKU SSJ3 E MYSTIC GOHAN LO VINCEREBBE GOHAN..PUNTO CIAO CIAO
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza MessaggioMAMMA MIA SEI DURO.... è X FARTI CAPIRE...CERTO KE LI HO FATTI IO.....SENTI IO NON CE LA FACCIO PIU....GOHAN è PIU FORTE DI KID BU.... QUESTO è SICURO.... POI SE GOKU AL MASSIMO ECC....... è UN ALTRO DISCORSO...... GOHAN NON CONSUMA ENERGIE GOKU SI....COMUNQUE SIA UN COMBATTIMENTO TRA GOKU SSJ3 E MYSTIC GOHAN LO VINCEREBBE GOHAN..PUNTO CIAO CIAO
e non è vero che gohan è superiore di kid bu perchè te lo sei inventato.
è semplice
Comment
-
1)Goku ssj3 non si impegna minimamente contro fat bu,non diciamo eresie con il dire che era di poco superiore perchè non è vero,ci ha giocato come fosse un pungiball,e aspettava soltanto che i ragazzi potrassero a termine la fusion,per vedere il loro potenziale.
2)Fat Bu non mette affatto in difficoltà Kid Bu neanche una volta,l'unico vantaggio di fat bu era appunto la sua stazza,infatti cercava in tutti i modi di bloccare con il corpo kid bu,che più che altro aveva dei problemi a spostarlo ma non per altro
E oltretutto il modo di combattere di Kid Bu sta proprio in questo,farsi colpire dando l'idea di essere in difficoltà per poi dopo 5 min prendere per il culo l'avversario come se non lo avesse nanche colpito..da dire che majin bu grasso ha tirato dei pugni a kid bu a dire che gli ha fatto male ce ne vuole.
3)Goku ha dalla sua il teletrasporto,esperienza,voglia di combattere,astuzia in combattimento,tutte cose che mancano a gohan che non è un guerriero "purosangue"e non prova gusto a combattere,e secondo un mio parere goku avrebbe anche creato un incontro accettabile anche stando ssj2,come ha fatto contro kid bu..solo che non si andava da nessuna parte.
4)Il ssj3 è un livello del ssj e come tale può essere potenziato all "infinito" il mystic power è solo uno sblocco di potenziale molto simile a quello eseguito dall'anziano saggio su namecc moltissimi anni prima,quindi a lungo andare il padre avrebbe sicuramente risuperato il figlio.
E per piacere..allora stra mega figo Gohan è durato 20 min contro super Bu che viene considerato da tutti voi molto più deboli,che però lo assorbe,Goku si fa un mazzo tanto contro un avversario più forte andando ben oltre i suoi limiti,dato che rimane molto più trasformato delle sue capacità in teoria,quindi se volete trovare delle scuse potete solamente aggrapparvi al grosso dispendio di energia del ssj3,ma per il resto....non c'e veramente storia.
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio1)Goku ssj3 non si impegna minimamente contro fat bu,non diciamo eresie con il dire che era di poco superiore perchè non è vero,ci ha giocato come fosse un pungiball,e aspettava soltanto che i ragazzi potrassero a termine la fusion,per vedere il loro potenziale.
2)Fat Bu non mette affatto in difficoltà Kid Bu neanche una volta,l'unico vantaggio di fat bu era appunto la sua stazza,infatti cercava in tutti i modi di bloccare con il corpo kid bu,che più che altro aveva dei problemi a spostarlo ma non per altro
E oltretutto il modo di combattere di Kid Bu sta proprio in questo,farsi colpire dando l'idea di essere in difficoltà per poi dopo 5 min prendere per il culo l'avversario come se non lo avesse nanche colpito..da dire che majin bu grasso ha tirato dei pugni a kid bu a dire che gli ha fatto male ce ne vuole.
3)Goku ha dalla sua il teletrasporto,esperienza,voglia di combattere,astuzia in combattimento,tutte cose che mancano a gohan che non è un guerriero "purosangue"e non prova gusto a combattere,e secondo un mio parere goku avrebbe anche creato un incontro accettabile anche stando ssj2,come ha fatto contro kid bu..solo che non si andava da nessuna parte.
4)Il ssj3 è un livello del ssj e come tale può essere potenziato all "infinito" il mystic power è solo uno sblocco di potenziale molto simile a quello eseguito dall'anziano saggio su namecc moltissimi anni prima,quindi a lungo andare il padre avrebbe sicuramente risuperato il figlio.
E per piacere..allora stra mega figo Gohan è durato 20 min contro super Bu che viene considerato da tutti voi molto più deboli,che però lo assorbe,Goku si fa un mazzo tanto contro un avversario più forte andando ben oltre i suoi limiti,dato che rimane molto più trasformato delle sue capacità in teoria,quindi se volete trovare delle scuse potete solamente aggrapparvi al grosso dispendio di energia del ssj3,ma per il resto....non c'e veramente storia."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
Comment