Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mystic Gohan è piu forte di Goku Ssj3

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
    bravo alessandro..ma secondo te super bu è meglio di kid bu?
    In teoria no,è chiaramente scritto ora non ricordo dove,forse su dragonball arena che Kid Bu è la forma originale del vero Majin Bu,quindi è al culmine massimo della sua potenza essendo di malvagità pura..soprattutto dopo aver espulso dal corpo anche Majin Bu grasso.

    Elusys

    Comment


    • ah ecco..no avevo solo questo dubbio sul tuo parere..anche io la penso cosi^^
      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

      Comment


      • GOku spreca molta energia a trasformarsi..mentre Ghoan no, ha le energie x combattere al meglio.
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
          GOku spreca molta energia a trasformarsi..mentre Ghoan no, ha le energie x combattere al meglio.
          Falso^^
          Goku non spreca energie per la trasformazione ma per restare trasformato,suo unico punto debole a lungo andare.

          Elusys

          Comment


          • Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
            bravo alessandro..ma secondo te super bu è meglio di kid bu?
            come fa a essere meglio?
            se fosse migliore tutto il suo discorso (che tra l'altro quoto) sarebbe inutile.


            goku dice che se accumulasse tutta l'energia del ssj3 distruggerebbe kid bu, quindi il potenziale del ssj3 è piu alto di quello di mystic gohan senza contare la bravura nel combattimento come diceva alessandro.

            Comment


            • Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
              In teoria no,è chiaramente scritto ora non ricordo dove,forse su dragonball arena che Kid Bu è la forma originale del vero Majin Bu,quindi è al culmine massimo della sua potenza essendo di malvagità pura..soprattutto dopo aver espulso dal corpo anche Majin Bu grasso.
              viene detto nel manga da kaiohshin

              Comment


              • Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                Falso^^
                Goku non spreca energie per la trasformazione ma per restare trasformato,suo unico punto debole a lungo andare.
                Ho sbagliato..ora ho capito, ma alla fine non cambia di molto, ma hai ragione te
                sigpic

                Comment


                • Cosa state dicendo?????? Goku dice addirittura....la trasf in Ssj3&#232; un trucchetto ke funziona solo nell' aldila.... Dato ke alla fine dello Z sia Gohan ke Goku sono vivi il problema non si pone.....
                  Gohan &#232; piu forte di Goku non ci piove.. Kid Bu &#232; piu forte di Super Bu ma cio non toglie ke Gohan sia piu forte di Kid Bu........ tenendo in considerazione la facilit&#224; estrema con cui Gohan trita dalle cignate Super Bu...Nenake si impegna...da proprio l' impressione di superiorit&#224;....&#232; semplicemente PRODIGIOSO

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
                    Cosa state dicendo?????? Goku dice addirittura....la trasf in Ssj3è un trucchetto ke funziona solo nell' aldila.... Dato ke alla fine dello Z sia Gohan ke Goku sono vivi il problema non si pone.....
                    Gohan è piu forte di Goku non ci piove.. Kid Bu è piu forte di Super Bu ma cio non toglie ke Gohan sia piu forte di Kid Bu........ tenendo in considerazione la facilità estrema con cui Gohan trita dalle cignate Super Bu...Nenake si impegna...da proprio l' impressione di superiorità....è semplicemente PRODIGIOSO
                    Vuoi dire che Goku non può raggiungere il livello di Ghoan?
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
                      Vuoi dire che Goku non può raggiungere il livello di Ghoan?

                      Forse si...Ma x un periodo di tempo limitatissimo...X questo Gohan è SICURAMENTE piu forte....
                      Secondo me Goku Ssj3 è piu debole di Gohan anke se potesse mantenere lo stadio di Ssj3 all' infinito...ma su questo non c' è certezza assoluta...anke se le prove ke fornisco rendono quasi sicura questa ipotesi

                      Comment


                      • nell anime quando goku torna in vita e va da gohan con i potara per fondersi goku le prende da majin bu cheha assorbito gotenks e piccolo ma quando la fusione di gotenks si scioglie dentro majin goku dice che ora lavrebbe potuto battere anche gohan questo significa ke goku e + forte di mistic gohan.
                        sono il campione dei campioni w guldo super coglionnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
                          Forse si...Ma x un periodo di tempo limitatissimo...X questo Gohan è SICURAMENTE piu forte....
                          Secondo me Goku Ssj3 è piu debole di Gohan anke se potesse mantenere lo stadio di Ssj3 all' infinito...ma su questo non c' è certezza assoluta...anke se le prove ke fornisco rendono quasi sicura questa ipotesi
                          le prove che fornisci?
                          quali sarebbero, l'invenzione che gohan è superiore a kid bu? se questa è la prova allora possiamo anche essere sicuri

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                            le prove che fornisci?
                            quali sarebbero, l'invenzione che gohan è superiore a kid bu? se questa è la prova allora possiamo anche essere sicuri

                            SI ESATTO... GOHAN è PIU FORTE DI KI BU.....GUARDA KE IO NON SONO UN CRETINO....HO I MANGA DAL 90... E SU DRAGONBALL PENSO DI NON ESSERE SECONDO A NESSUNO TANTO MENO A TE KE NON RIESCI A CAPIRE DISCORSI SEMPLICISSIMI....

                            Comment


                            • o capito bene gohan supremo piu forte di kid bu ,,,,,, chi l a detta questa cretinata
                              sigpic
                              bomster is the union against fake

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
                                SI ESATTO... GOHAN è PIU FORTE DI KI BU.....GUARDA KE IO NON SONO UN CRETINO....HO I MANGA DAL 90... E SU DRAGONBALL PENSO DI NON ESSERE SECONDO A NESSUNO TANTO MENO A TE KE NON RIESCI A CAPIRE DISCORSI SEMPLICISSIMI....
                                intanto puoi anche togliere il caps.
                                e poi visto che hai il manga potresti anche leggerlo, cosi ti accorgeresti che quello che dici è sbagliato

                                Comment

                                Working...
                                X