Originariamente Scritto da *Videl90*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il sayan perfetto!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza MessaggioMa.....Spettacolare questa discussione...Bravi davvero bella...
Complimenti x il disegno BRAsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiodavvero molto carino.....cmq anke x me nn dovrebbe avre quella sfera disegnata in fronte
Originariamente Scritto da °Bra° Visualizza Messaggioehm... Veramente nn è opera mia, ma di *Videl90*!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da rapitaliano Visualizza Messaggioper me la sfera ci sta benissmo!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggiofaccio anke un piccolo riassunto:
SAYAN FEMMINA
Nome:quelli proposti sono 3 Melissa,Varina,Darlene e io aggiungo Laurana e Krynn.direi di decidere tra questi:il primo nome che abbia 3 voti vince.Se qualc1 ha altre idee le scriva.
Caratteristiche fisiche:mi sembra buona l'immagine di videl92 ma io farei gli occhi più simili a vegeta.poi bisognerà fare tutti i livelli.
Caratterergoglioso come vegeta ma dal cuore d'oro con le persone che ama
Mosse:ho fatto quelle del maschio ma decidete voi quelle della donna
SAYAN MASCHIO
Nome:anche qui farei una specie di concorso,dite le vostre idee e chi ottiene 3 voti vince.Io propongo Sky.
Caratteristiche fisiche:tratti del viso come vegeth e capelli come vegeta.Questo allo stato normale poi si fanno i livelli:
ssj
ssj2
ssj3
ssj4
ssj5: peli argentati e capelli argentati lunghi come il ssj3 e simili al ssj4 nella parte superiore
ssj6:come il ssj5 ma di colore oro(vedi il mio avatar
ssj7(definitivo livello):direi di farlo simile alla mia immagine con i capelli blu e magari le mesh nere.Gli occhi li farei tutti bianchi.Intorno l'aura come il ssj2 con le scosse elettriche.Nn so se fare i peli o no.
Caratterergoglioso ma buono con le persone che ama
Mosse:bukujutsu,kai kai,spada di ki,ryuken,big bang,big bang kamehameha,final kamehamea.
Tutto a posto:chiedo ai disegnatori di fare sopratutto il supersayan maschio su cui abbiamo più certezze.Mi raccomando seguite la scaletta.cercate di trovare un bel nome!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggiook niente capelli come vegeta però nemmeno come mistyc gohan!!sigpic
Comment
-
mi piace ma gli manca qualcosa che lo faccia essere perfetto...forse i capelli cosi ondulati gli danno troppo da fighetto!!!^^...poi nn so è un opinione...il disegno rimane bello!!!VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
Comment