Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sayan perfetto!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
    Non è vero sei molto brava nel disegno, complimenti
    Ti ringrazio gohan!^^ Ma vedi, ho iniziato solo ieri ad usare photoshop quindi ho ancora molto da imparare (diciamo tutto )!!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

    Comment


    • x me rimani la mejo giuli^^
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

      Comment


      • beh forza ragazzi continuamo con al crazione del sayan perfetto!per quanto riguarda i vestiti del sayan farei i pantaloni bianchi e niente sopra quando ha il pelo mentre i vestiti alla vegeth magari cambiando i colori.per la sayan nn so...avete qualke idea?

        Comment


        • Facciamolo con il pelo dorato come il tuo avatar
          sigpic
          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

          Comment


          • si quello è il livello ssj6 del sayan perfetto ma per i vestiti?

            Comment


            • ma parli di goku ss5? oppure vuoi inventare un personaggio che arriva al ss5?
              Goku ss3 la super trasformazione, il meglio del meglio del meglio

              Comment


              • rispondi
                Goku ss3 la super trasformazione, il meglio del meglio del meglio

                Comment


                • no abbiamo deciso di fare una coppia di sayan perfetti!oltre a tutti i livelli abbiamo aggiunto il ssj5 e il ssj6 seguendo l'idea di videl90hzarou ssj fa divetare il ssja4 color bronzo,l'ohzarou ssj2 fa diventare il ssj5 argento e l'ohazarou ssj3 fa diventare il ssj6 oro.Inoltre abbiamo deciso di fare un livello sayan definitivo,il ssj7.Trovi il riassunto delle idee a pag 18.aiutaci anke te!!

                  Comment


                  • beh nessuno ha più idee?

                    Comment


                    • guardate...ho notato ke l'avatar di darmassj sembra essere l'immagine di una sayan....magari x i lineamenti del viso (dato ke a me ricordano un pò quelli di vegeta e si era parlato di usare quelli x la nostra sayan),potremmo prendere spunto.
                      ekko l'immagine:


                      ps:spero ke a te,darmassj,nn dispiaccia ke ho utilizzato il tuo avatar^^
                      sigpic
                      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                      Comment


                      • Non mi dispiace per niente! Comunque sì, è una saiyan... è un particolare di un bellissimo disegno di Kabu in cui si vedono le famiglie di Goku e di Vegeta! Questa è un'ipotetica madre di Goku!
                        Comunque io è meglio se sto a guardare... come disegno sono negata, e quindi mi metto da parte! Al massimo provo a pensare a qualche bel nome...
                        Perchè preoccuparsi del futuro? Tanto arriverà fin troppo presto!!!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da DarmaSSJ Visualizza Messaggio
                          Non mi dispiace per niente! Comunque sì, è una saiyan... è un particolare di un bellissimo disegno di Kabu in cui si vedono le famiglie di Goku e di Vegeta! Questa è un'ipotetica madre di Goku!
                          Comunque io è meglio se sto a guardare... come disegno sono negata, e quindi mi metto da parte! Al massimo provo a pensare a qualche bel nome...
                          ah ho capito!!!!magari nn è ke avresti tutta la foto.....così magari possiamo prendere qualke spunto^^
                          sigpic
                          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                            ah ho capito!!!!magari nn è ke avresti tutta la foto.....così magari possiamo prendere qualke spunto^^
                            se guardi su dba a pagina 3 (mi pare) delle fanart la trovi!
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                            Comment


                            • Sì, è su dba! Vai a vedere lì, anche perchè non ho la più pallida idea di come si postano le immagini...! Diciamo che sono un po' impedita!!!
                              Perchè preoccuparsi del futuro? Tanto arriverà fin troppo presto!!!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                                se guardi su dba a pagina 3 (mi pare) delle fanart la trovi!
                                grazie!!^^
                                sigpic
                                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                                Comment

                                Working...
                                X