ah ditemi anke 5 mosse per la sayan:io metto di sicuro il kai kai e la bukujutsu poi ditemi voi le altre.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il sayan perfetto!!!
Collapse
X
-
Che ne pensi del kasengan di tecnica per la saiyansigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
grazie ragazzi! Siete troppo gentili!^^ cmq ludo... quello raffigurato nel mio disegno è goku ssj5 (ecco la motivazione dei punti da te sottolineati)! Prima di disegnare il "saiyan perfetto" aspetto che tutti siano daccordo sulle caratteristiche!
ps x Super Baby Katy: se ti può consolare io ho cominciato ad usare photoshop oggi!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Diciamo ho preso spunto dal rasengan però un po' alla Dragon Ball, possiamo aggiungerla cmq.sigpic
Comment
-
ora ti scrivo lo cose essenziali
Allora ecco a te
Il rasengan consiste nel far girare un certo flusso di chakra fino a renderlo visibile sotto forma di una sfera fino a poter colpire l'avversario con questo. Il potere di questa tecnica e sicuramente superiore al chidori a livello di convenienza ma si equivale per quanto riguarda la potenza.
Questa tecnica insegnata da Yondaime(4°Hokage) a Jiraya diventerà sicuramente la più caratteristica mossa di Naruto negli anni futuri, per eseguire questa tecnica si richiede grande concentrazione di cui probabilmente solo i ninja della foglia sono capaci. Il 4° Hokage ha impiegato circa 3 anni per teorizzare e concretizzare questa tecnica.
Riporto le tecniche di insegnamento che Jiraya ha usato con Naruto per insegnargli la tecnica.
1° fase
La prima fase consiste nel cercare di controllare il flusso di chakra in modo da unire le tecniche con cui si impara ad arrampicarsi sugli alberi e quello usato per camminare sull'acqua.
Jiraya consegna un gavettone a Naruto dandogli il compito di usare il chakra per farlo esplodere.
Senza grandi complicazioni Naruto crea il flusso di chakra necessario per far muovere l'acqua in senso orario e antiorario creandò così correnti capaci di far resistenza alle pareti ancora fragili del palloncino.
2° fase
La 2° fase rispecchia la prima quasi perfettamente tranne per 2 piccoli dettagli, la potenza da usare va moltiplicata per 20 o 30. Il 2° problema è il concentrare il chakra in un punto preciso della mano in modo da far scoppiare la palla di gomma usata per questo allenamento. Jiraya per facilitargli il compito gli disegna sulla mano un simbolo molto simile alla delta dell'alfabeto greco. Naruto anche in questo caso è molto veloce a risolvere la questione...tutto però senza problemi!
La 3° fase
Per continuare l'allenamento verso la creazione di un rasengan perfetto Naruto dovrà affrontare altri 2 grandi problemi, racchiudere le correnti di chakra e trovarne un giusto quantitavivo da mantenere nel classico moto orario e antiorario. Una volta imparato a fare tutto ciò si padroneggia la tecnica del rasengan se pur non completamente visto che il 4° Hokage si dice che abbia saputo arrivare a livelli ancora sconosciuti addirittura a Jiraya
Ecco il famoso rasengansigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioma io sono l'unica imbecille che non sa usare photoshop -____-
Comment
-
ok io nn guardo naruto e per quello ke nn la conosco!! per videl volevo dirgli ke per il ssj5 va bene cm l'abbiamo gia detto mentre per il ssj6 prendi spunto dal mio avatar.Ah se riesci fai anke i primi livelli.per sapere cm fare guarda il riassunto a pag.12.grazie e complimenti
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiomentre ci mettiamo daccordo sulle ultime caratteristiche di questo saiyan, posto il disegno che vi avevo mostrato a colori! Ragazzi, questo è il mio primissimo lavoro con photoshop, quindi considerate che più alle prime armi di così non posso essere!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da °Bra° Visualizza MessaggioDavvero è il primo tentativo??? Cavoli, io uno così l'ho fatto al ventesimo tentalivo! O__O tra te, GT e Super Baby Katy non si sa proprio chi scegliere! Che artiste! ^___^ Grandissime!!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment